• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
24 Maggio 2011

Eterosessuale, omosessuale e pedofilo, una razza una fazza

di Rudy Bandiera

Si sa, alle bassezza non c’è limite, e quindi anche tra gli eminenti politici che ci rappresentano in Parlamento, abbiamo chi di bassezza fa virtù.
Questo è il caso di Luisa Santolini, parlamentare dell’UDC che ha equiparato la pedofilia all’omosessualità così come all’eterosessualità: “Il mio orientamento sessuale e’ l’eterosessualita’, ma c’e’ ne sono anche altri, come l’omosessualita’ e la pedofilia“.
(Fonte)
Giustissimo, perchè fare l’amore tra persone adulte e consenzienti è esattamente la stessa cosa di fare l’amore con bambini e bambine inconsapevoli.
Anzi, io metterei anche nella lista degli orientamenti sessuali lo stupratore, visto che fare sesso, che uno voglia o meno, è fare sesso.

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

8 Comments

  1. Simone D'Amico
    24 Maggio 2011 at 10:00

    S’è scordata quelli che vanno con gli animali….già che c’era….

  2. davide licordari
    24 Maggio 2011 at 10:22

    Siamo in mano a delle emerite teste di minchia.

  3. Rudy Bandiera
    24 Maggio 2011 at 10:31

    @ Simone D’Amico:
    @ davide licordari:
    se non son matti non li vogliamo ragazzi….

  4. arcureo
    24 Maggio 2011 at 10:31

    A questi squallidi individui bisogna ricordare queste geniali loro uscite, ogniqualvolta dovessero prendere la parola per pontificare su qualsivoglia argomento. In tivù, nei comizi, ovunque. Prendere un megafono e cominciare ad enunciare le cazzate che hanno detto, senza farli ribattere. Perché la loro forza, che gli consente di continuare ad infestare il panorama politico italiano, sta proprio nel fatto che dopo un po’ ci si dimentica di tutte le stronzate che dicono, loro lo sanno e ogni volta si rifanno una verginità. Mo’ basta!

  5. mauro
    24 Maggio 2011 at 11:21

    Dobbiamo esere un pò tutti malati nel cervello (voi bloggari più di me..) ;-) per riuscire ancora a stupirci delle stronzate che i nostri governanti dicono e fanno.

  6. Rudy Bandiera
    24 Maggio 2011 at 11:24

    @ mauro:
    io non VOGLIO smettere. Se smettiamo di stupirci ed indignarci è fatta… faccio fatica, causa assuefazione, ma NON voglio smettere ;)

  7. Laura
    24 Maggio 2011 at 17:47

    L’ammissione al parlamento dovrebbe essere fatta tramite un test psico-attitudinale e di cultura generale…. la verità è che è pieno di tanta gente ignorante….!!

  8. Laura
    24 Maggio 2011 at 17:48

    davide licordari ha scritto:

    Siamo in mano a delle emerite teste di minchia.

    Concordo!!!



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022