• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
13 Aprile 2010

I pedofili sono tali perchè sono gay

di Rudy Bandiera

Ora, è facile pensare che uno che dice una frase come quella del titolo, o una frase simile, sia da prendere a calci in culo da tutta una comunità intera, da tutto un gruppo di persone che identificano un gay come una persona con dei gusti sessuali gay ed un pedofilo come un malato.
Invece il cardinal Bertone se n’è uscito con questo lampo di genio giusto oggi:

“Molti sociologi, molti psichiatri hanno dimostrato che non c’è relazione tra celibato e pedofilia e invece molti altri hanno dimostrato, me lo hanno detto recentemente, che c’è una relazione tra omosessualità e pedofilia. Si tratta di una patologia che interessa tutte le categorie sociali, e preti in minor grado in termini percentuali“. Repubblica.it

Come a dire “voi ci state tirando della merda addosso ma NON siamo mica noi i cattivi, no no sono i gay!”.
Anche nel momento in cui solo il silenzio potrebbe dare dignità alla Chiesa loro no, loro continuano ad infangre gli altri per ripulire il loro insano sistema, per bonificare (a modo loro) la clericale istituzione.
La Chiesa, ad oggi, è un male, una congrega pericolosa che tende ad instillare porcherie nella testa delle persone e che vuole destabilizzare il sistema per trarre vantaggio dall’ignoranza e dalla paura.
Volete che nessun  idiota oggi abbia creduto alle parole di Bertone?
Volete che non ci sia nessuno che adesso ha paura dei gay perchè li reputa dei pedofili?

Bravo Bertone, Gesù Cristo sarebbe fiero di te.

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

77 Comments

  1. martina_n88
    13 Aprile 2010 at 21:46

    Bertone dovrebbe tirarsi in testa a ripetizione una Bibbia rilegata in ferro, saecula saeculorum.

    http://lagronauta.blogspot.com/2010/04/dark-side-of-church.html

    Vi invito a leggere anche questo articolo.

  2. ARDU
    13 Aprile 2010 at 21:58

    Quando sei nella merda annaspi per uscirne, ed invece peggiori la situazione, spargendo merda in tutte le direzioni. Ma possibile che ci sia gente che ancora crede nella chiesa di Roma? Ma parlate direttamente con il vostro capo, saltando pari pari tutti gli impostori che all’ombra di un campanile, sfruttano la povera gente, nel corpo e nella mente. Ma dov è finita la lega, che voleva castrare i pedofili? anche loro si sono prostrati a Roma ladrona e alla santa chiesa. Ciao belli vado a vomitare.

  3. Cicapui
    14 Aprile 2010 at 08:27

    Evidentemente nessuno gli ha mai parlato del turismo sessuale in Thailandia e in Brasile, praticato da insospettabili uomini coniugati, eterosessuali e spesso padri di famiglia, che vanno a comprarsi delle bambine di 8 o 9 anni… Ma evidentemente questi, non essendo gay, non sono nemmeno pedofili per lui. Nooo, sono solo dei lavoratori che si prendono li loro sacrosanti passatempi!

  4. Nico
    14 Aprile 2010 at 09:00

    D’altronde con quella faccia, Bertone che vuoi che possa dire!? Sembra uno che ha usufruito della Legge Basaglia…
    Ma che vuoi che ne sappiano questi di sesso; anche se solo in linea teorica, non potrebbero avere rapporti sessuali nemmeno con la propria mano, non vivono tra la gente e i loro confronti sul tema avvengono tra vecchi porci, tutti si sesso maschile, tutti teoricamente vergini, molti dei quali pedofili praticanti!
    Che vuoi che ne esca…

  5. aglescia
    14 Aprile 2010 at 09:20

    Eccoci ancora qua che proviamo a capire perche’ la Chiesa si permette di insultare gratuitamente! La gente intelligente dovrebbe capire che sono tutte stron**te, ma sfortunatamente non tutti lo sono! Vorrei proprio sapere, quali sociologi e psichiatri si sono permessi di fare affermazioni cosi’ gravi e infondate come quelle precisate dal cardinal Bertoni! Per me si e’ inventato tutto, tanto per dar aria alla bocca! Qualcuno gli spiega che a volte e’ meglio tacere!?!?!?

  6. Paolo (big_paul77)
    14 Aprile 2010 at 09:57

    Cosa potevamo aspettarci da gente che afferma che è più facile perdonare un pedofilo piuttosto che una madre che ha abortito?

  7. Andrea Giuseppe Capanna
    14 Aprile 2010 at 10:36

    Bertone ha detto una cosa molto grave e soprattutto subdola, nel senso che ha parlato di relazione fra celibato e pedofilia, grazie al ca**o se non sono per forza correlati, non tutti i maschi single sono pedofili. Non ha parlato direttamente di castità sacerdotale, come a dire: qualsiasi uomo single non è tendente ad essere pedofilo (inclusi i sacerdoti), mentre con l’omosessualità c’è una correlazione. Ha aggirato il discorso per poi spalare cacca contro una “categoria” che peggio di così stanno solo in Iran.

    Gentile Bertone, vada a prenderlo nel culo. Da un maggiorenne, questa volta.

  8. Elena
    14 Aprile 2010 at 11:22

    Leggo che il cardinale s’è laureato con una dissertazione sulla tolleranza e la libertà religiosa… nnamo bene. Ma quante pieghe logiche nel discorso dell’esimio fatimista: se è vero che i gay sono pedofili e dunque i pedofili sono gay perché non si molestano solo maschi? Ancora, i preti delle cronache erano tutti gay? Negli oratori e nei seminari è più facile che si annidino i gay e dunque i pedofili dato l’alto tasso di maschi in circolo? Le suore sono altrettanto moleste o soltanto ciniche? Un po’ di sana statistica non farebbe male al monsignore visto che gli abusi sui minori si compiono soprattutto in famiglia e nelle strutture cattoliche, i gay sono quelli più estranei. Qualche sociologo dovrebbe studiare la relazione tra il Bertone e la pirlaggine acuta.

  9. martina_n88
    14 Aprile 2010 at 11:43

    Al di là delle critiche, correlazione di Bertone mi lascia perplessa…
    Io ho sentito dire che molti pedofili hanno subìto a loro volta abusi, quando erano bambini, ma questa storia degli omosessuali mi giunge nuova. Tra l’altro, dice giustamente Andrea Giuseppe Capanna, qualsiasi uomo single, in condizione di castità quasi forzata, è potenzialmente pedofilo. Ma anche zoofilo, se è per questo. E comunque il nodo della questione è un altro: non stiamo parlando di pedofili, ma di PRETI PEDOFILI, persone che ci vengono ad insegnare come vivere, che ci fanno la morale, che ci fanno sentire sempre in torto. Preti pedofili che ai primi segni di squilibrio, di solito, non si laicizzano. E di uno Stato, di cui loro sono funzionari, che li copre, li difende e non prende provvedimenti. A Berto’, non faccia l’indiano, per cortesia…

  10. Steek Hutzee
    14 Aprile 2010 at 11:57

    Ricordate sempre che il cardinale non fa altro che seguire la linea omofobica di capo Ratzy.. (il chè non è una giustificazione.. semmai è un aggravante! )

  11. Geakaren
    14 Aprile 2010 at 12:10

    Rudy se vuoi la mia opinione professionale di psicologa, ti dico che è una sonora cazzata. Esiste un tipo di pedofilia in cui il sogg è attratto esclusivamente da bambini maschi, che è anche più grave riguardo alla prognosi, ma non che un sogg omosessuale sia attratto da uomini e anche da bambini. Dire che questa è fare disinformazione è un eufemismo. Ci fosse davvero una lobby gay come negli U.S. Dovrebbe denunciare chi fa queste illazioni.

  12. Elfo Bruno
    14 Aprile 2010 at 12:30

    http://elfobruno.wordpress.com/2010/04/13/omosessualita-e-pedofilia-bertone-mente-e-forse-lo-sa-pure/

    io dico la mia lì…

  13. martina_n88
    14 Aprile 2010 at 12:31

    @ Geakaren:
    Se è per questo la Chiesa diffuse anche un singolare e bizzarro studio secondo il quale una delle cause principali dell’inquinamento ambientale e dell’infertilità maschile sono gli ormoni contenuti nelle pillole anticoncezionali usate dalle donne… Roba che neanche Asimov!

  14. Rudy Bandiera
    14 Aprile 2010 at 12:33

    @ Elfo Bruno:
    Si ma visto che sei qui dovresti dirla qui, altrimenti si chiama SPAM che io tollerò perchè sono un’anima buona ecco ;-)

  15. s.liston
    14 Aprile 2010 at 12:49

    è tutto così paradossale, è evidente che nella loro asserita e forzosa “castità” – anche senza considerare i casi di pedofilia – vivono una stato di conclamata, costante e strutturale devianza però stanno lì a pontificare sul bene e sul male mischiando continuamente le carte, io rimango disorientato
    noi tutti ci indignamo e se questo serve a costringere la chiesa a far dei passi in una direzione più consona ben venga, però mi viene anche il dubbio che forse nemmeno bisognerebbe dare una cassa di risonanza a cazzate di questa portata, non lo so, a me verrebbe da dargli un calcio in culo sbadigliando.. ecco
    ARDU ha scritto:

    Quando sei nella merda annaspi per uscirne, ed invece peggiori la situazione, spargendo merda in tutte le direzioni. Ma possibile che ci sia gente che ancora crede nella chiesa di Roma? Ma parlate direttamente con il vostro capo, saltando pari pari tutti gli impostori che all’ombra di un campanile, sfruttano la povera gente, nel corpo e nella mente. Ma dov è finita la lega, che voleva castrare i pedofili? anche loro si sono prostrati a Roma ladrona e alla santa chiesa. Ciao belli vado a vomitare.

    se il vaticano e il parlamento volessi prenderteli e metterli nel giardino di casa tua noi ci guadagnamo in vivibilità

  16. Andrea Giuseppe Capanna
    14 Aprile 2010 at 13:46

    @ Geakaren: ciao, non voglio essere polemico ma solamente curioso riguardo una cosa che hai scritto. La pedofilia uomo-bambino è peggiore rispetto a quella uomo-bambina? Immagino che la risposta sia complessa ma se è possibile vorrei che me lo spiegassi, da solo non ci arrivo. :)

  17. martina_n88
    14 Aprile 2010 at 13:48

    E se Bertone avesse solo tentato di fare una supercazzola alla Tognazzi, riuscita male? Tutte frasi prive di senso: “Tarapia tapioco come se fosse antani, i preti santissimi, gli omosessuali pedofili e la supercazzola con scappellamento a destra.”

  18. Elena
    14 Aprile 2010 at 14:10

    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    io capisco che è più grave rispetto ai risvolti, alle conseguenze, ma effettivamente non indovino in relazione a cosa nello specifico. Mi associo alla curiosità

  19. Andrea Giuseppe Capanna
    14 Aprile 2010 at 15:13

    @ Elena: sei comunque più avanti di me sul discorso, io la maggior gravità nei risvolti non la vedo, o meglio, quando penso alla pedofilia la associo a “abuso su un minore” , e per me è ugualmente mostruoso, a prescindere dal sesso della vittima. I risvolti quali sarebbero? La mia paura è che dietro questo discorso si nasconda la tendenza a pensare che un maschio abusato diventi gay da adulto a causa del trauma. Un gradino più in basso delle dichiarazioni di Bertone. Ma appunto, è un mio timore, sono certo ci sia una spiegazione più che logica.

  20. Elena
    14 Aprile 2010 at 15:20

    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    quoto tutto, son d’accordo e infatti la relazione mi sfugge proprio perché non riesco a capire in che direzione si muove.

  21. Laura
    14 Aprile 2010 at 15:28

    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    @ Elena:
    Mi sembra di aver capito che Geakaren citasse la pedofilia tra uomo (soggetto) e bambino maschio ma che non possa esistere attrazione di un uomo (soggetto) verso un altro uomo e anche verso i bambini maschi. Non mi sembra che facesse una divisione tra pedofilia verso bambini-maschi o bambine-femmine per intenderci… almeno così mi sembra di aver capito.

    La pedofilia è solo verso soggetti sia maschi che femmine o solo verso maschi o solo femmine minorenni (bambini dal greco pedos)…..Non può essere verso maschi minorenni e ANCHE maschi adulti….Le due cose non stanno insieme….

  22. Laura
    14 Aprile 2010 at 15:32

    Avete già detto tutto voi ! Cosa posso dire? Ennesima cazzata PERICOLOSA della Chiesa…!! Purtroppo c’è gente che ci crede!! Questa è la cosa più aberrante….
    Noi siamo adulti, intelligenti e acculturati e BRILLANTI e capiamo la differenza tra pedofilia e omosessualità… ma purtroppo c’è molta gente che fa confusione…

  23. Elena
    14 Aprile 2010 at 15:35

    @ Laura:
    è la maggior gravità che non ci torna, se interpreto bene il pensiero di Andrea… maggior gravità rispetto a cosa?

  24. Nico
    14 Aprile 2010 at 16:06

    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    @ Elena:
    Azzardo: un bambino maschio vittima di pedofilia potrebbe maturare, crescendo, le stesse turbe. Dicono che spesso i pedofili sono persone che hanno subìto abusi da piccoli; in quest’ottica la pedofilia su un maschio è più “pericolosa” che su una femmina… in chiave di risvolti futuri.
    Boh. Dico io, eh…

  25. Elena
    14 Aprile 2010 at 16:11

    @ Nico:
    mi sa che hai ragione, grazie!

  26. Geakaren
    14 Aprile 2010 at 16:34

    Figuarati, non lo sei stato affatto! Dal punto di vista terapeutico il pedofilo attratto da maschi è più difficile da trattare. per quanto sia una parafilia ardua da trattare in generale, eh!
    Non intendevo dire che è più grave dal punto di vita morale!

    Andrea Giuseppe Capanna ha scritto:

    @ Geakaren: ciao, non voglio essere polemico ma solamente curioso riguardo una cosa che hai scritto. La pedofilia uomo-bambino è peggiore rispetto a quella uomo-bambina? Immagino che la risposta sia complessa ma se è possibile vorrei che me lo spiegassi, da solo non ci arrivo.

    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    @ Andrea Giuseppe Capanna:

  27. Geakaren
    14 Aprile 2010 at 16:36

    @ Laura: hai capito tutto quello che volevo dire! :)

  28. Laura
    14 Aprile 2010 at 16:46

    @ Geakaren:
    Grazie! Le mie letture sono anche di psicanalisi e CRIMINOLOGIA :) :D

  29. s.liston
    14 Aprile 2010 at 16:54

    Geakaren ha scritto:

    @ Laura: hai capito tutto quello che volevo dire!

    è il colmo

  30. Andrea Giuseppe Capanna
    14 Aprile 2010 at 16:57

    @ Geakaren: grazie, ora mi è più chiaro, non avevo inteso la chiave. :)

    @ Nico: io penso che anche una ragazzina molestata possa correre il rischio di soffrire di disordini in età adulta. Come ho detto ne so poco o niente, ma la pedofilia colpisce anche le donne, poco, ma c’è.

  31. Geakaren
    14 Aprile 2010 at 16:58

    @ s.liston: cosa? *_*
    s.liston ha scritto:

    Geakaren ha scritto:

    @ Laura: hai capito tutto quello che volevo dire!

    è il colmo

    @ s.liston:

  32. Laura
    14 Aprile 2010 at 17:00

    @ s.liston:
    NON MERITI risposta!!! Come al solito vuoi provocare?!?

  33. s.liston
    14 Aprile 2010 at 17:00

    @ Geakaren:
    no.. scusa gea.. è una cosa tra me e laura

  34. s.liston
    14 Aprile 2010 at 17:01

    Laura ha scritto:

    @ s.liston:
    NON MERITI risposta!!! Come al solito vuoi provocare?!?

    @ Geakaren:
    appunto

  35. Laura
    14 Aprile 2010 at 17:03

    Andrea Giuseppe Capanna ha scritto:

    .
    @ Come ho detto ne so poco o niente, ma la pedofilia colpisce anche le donne, poco, ma c’è.

    Poco NON tanto!! Colpisce abbstanza anche le femmine….. probabilmente in ambito sacerdotale colpisce di più i maschi….

  36. Laura
    14 Aprile 2010 at 17:06

    @ Geakaren:
    Liston ti accorgerai che è un CASO CLINICO quelli descritti da Freud…!!

  37. Geakaren
    14 Aprile 2010 at 17:06

    @ Laura:LOL! Chissà quali sono le statistiche all’interno della Chiesa Anglicana! ^^’

  38. Nico
    14 Aprile 2010 at 17:06

    Credo che sia il sogno di ogni ragazzino in età adolescenziale o anche pre-adolescenziale trovarsi una procace ventenne a cavalcioni!… :D
    Se poi è turbata… cazzi suoi! :D :D

  39. Laura
    14 Aprile 2010 at 17:10

    Nico ha scritto:

    Credo che sia il sogno di ogni ragazzino in età adolescenziale o anche pre-adolescenziale trovarsi una procace ventenne a cavalcioni!…
    Se poi è turbata… cazzi suoi!

    Daiiiiiiiiiii!! Si parla di uomo verso bambina….. donna verso bambino non credo ci siano casi…. forse donna verso adolescente qualcosa in più…me è molto più raro che uomo verso bambino/a

  40. Rudy Bandiera
    14 Aprile 2010 at 17:11

    Nico ha scritto:

    Credo che sia il sogno di ogni ragazzino in età adolescenziale o anche pre-adolescenziale trovarsi una procace ventenne a cavalcioni!…
    Se poi è turbata… cazzi suoi!

    HAHAHAHA grande Nico!!

  41. Andrea Giuseppe Capanna
    14 Aprile 2010 at 17:15

    Rudy scusa se spammo ma sono on topic, è la pagina FB di Fiore (Forza Nuova) in difesa di Bertone.

    http://www.facebook.com/notes/forza-nuova/fiore-solidarieta-a-card-bertone-per-dichiarazione-sui-gay/10150146440410234

    Per la cronaca, ti ringrazio ancora una volta per la solidarietà che mostri verso il mondo LGBTQ, davvero eh, sei un amico.

  42. jack 3 mani
    14 Aprile 2010 at 17:27

    sapevate che Freud era un ottimo chitarissita? purtroppo questo lo rendeva infelice perchè non trovava un complesso. Io avrei preferito che lo avesse trovato abbandonando la psicologia che io non conosco, perchè sono completamente matto ma arrogante quindi non mi faccio curare da qualcuno sicuramente a me inferiore, e che sicuramente come Freud insegna basa le sue analisi sul primato del maschio. E così la santa e fallocentrica chiesa basa la sua morale sull’ uomo che non essendo più maschio, quindi non più dominatore della donna e naturalmente gay, possiede un altro essere inferiore, il bambino. Il laico posside la femmina, mentre l’ uomo votato al signore sceglie di non possederla, per tutti gli altri casi immorali non c’è bisogno di chiamere in causa le donne, la colpa è dei finocchi.

  43. Rudy Bandiera
    14 Aprile 2010 at 17:28

    Andrea Giuseppe Capanna ha scritto:

    Rudy scusa se spammo

    ma non è mica spam questo! Questa è informazione. Comunque non mi stupisce purtroppo, quegli incivili sono fatti così: clericali e razzisti… bizzarro eh?
    Andrea Giuseppe Capanna ha scritto:

    verso il mondo LGBTQ

    Cosa?? E che cazzo è!!??
    Amico, ti ringrazio molto per queste tue parole ma trovo non ci voglia fatica o particolare sensibilità per difendere una cosa che, per sua stessa natura, non dovrebbe essere accusata di niente.
    Certe cose non dovrebbero essere mai “all’ordine del giorno” perchè sono normali… come l’aria.

  44. Rudy Bandiera
    14 Aprile 2010 at 17:29

    jack 3 mani ha scritto:

    la colpa è dei finocchi.

    e qui non ci piove!

  45. Nico
    14 Aprile 2010 at 17:30

    @ jack 3 mani: …hai mangiato pesante?

  46. Andrea Giuseppe Capanna
    14 Aprile 2010 at 17:34

    @ Rudy Bandiera: dici poco tu, ma non è così facile trovare delle isole felici, diciamo. Non è facile per un cazzo stare in queste scarpe, di questi tempi. LGBTQ sta per Lesbian Gay Bisex Trans Queer, la lunghissima sigla della variegata comunità gay. :)

  47. Rudy Bandiera
    14 Aprile 2010 at 17:36

    Andrea Giuseppe Capanna ha scritto:

    LGBTQ sta per Lesbian Gay Bisex Trans Queer

    oh Cristo, per questo acronimo SI che siete da ghettizzare :-D

  48. Andrea Giuseppe Capanna
    14 Aprile 2010 at 17:37

    @ jack 3 mani: è ovvio che la colpa sia dei finocchi, chi vuoi che sia così egocentrico da creare guai per farsi guardare?

  49. s.liston
    14 Aprile 2010 at 17:39

    Laura ha scritto:

    @ Geakaren:
    Liston ti accorgerai che è un CASO CLINICO quelli descritti da Freud…!!

    laura ha l’invidia del mio pene

  50. Andrea Giuseppe Capanna
    14 Aprile 2010 at 17:40

    @ Rudy Bandiera: e pensa che è una sigla di comodo, per non dover stare a generalizzare dicendo solo comunità gay. Pensa te quanto siamo cagacazzo.

  51. s.liston
    14 Aprile 2010 at 17:40

    Andrea Giuseppe Capanna ha scritto:

    . LGBTQ sta per Lesbian Gay Bisex Trans Queer,

    cristo che festa colorata!!!

  52. Rudy Bandiera
    14 Aprile 2010 at 17:41

    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    Ma amico! Come posso non farci un post?!
    http://www.forzanuova.org/articoli/fiore-forza-nuova-solidariet%C3%A0-cardiale-bertone
    Grazie per la dritta

  53. Andrea Giuseppe Capanna
    14 Aprile 2010 at 17:45

    @ s.liston: amico mio, la festa con le lesbiche la fai tu, quelle si finiscono tutta la birra.

  54. jack 3 mani
    14 Aprile 2010 at 18:15

    Nico ha scritto:

    @ jack 3 mani: …hai mangiato pesante?

    pechè non ti è piaciuto il Freud chitarrista?
    no non ho mangiato pesante è che di questo passo avremo Amin Dada vestito da cardinale a governarci

  55. s.liston
    14 Aprile 2010 at 18:15

    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    se son lesbiche e si bevono pure tutto, festeggiamo per conto nostro

  56. Nico
    14 Aprile 2010 at 18:30

    @ jack 3 mani:
    ah…, pensavo che avessi mangiato pesante, e con la digestione ancora inkiodata avessi dato la colpa ai finocchi. Un po’ come quando dopo 8 spriz, 4 pinte, 3 bubalibre e 2 negroni bevi un innocuo uischino, vomiti e dici: …cazzo, il uischi non lo reggo! Ne ho bevuto uno e ho vomitato tutta notte!…

  57. mindwilderness
    14 Aprile 2010 at 19:52

    Annunciaziò annunciaziò!

    Lombardi su Bertone «Il segretario di Stato
    non si riferiva alla popolazione mondiale.
    Non competono a noi affermazioni mediche»

    E poi aggiunge: «Su Englaro e Welby stavamo solo scherzando!»

    (http://www.corriere.it/esteri/10_aprile_14/francia_bertone_polemica_pedofilia_omosessualita_f0550d28-47b6-11df-ac43-00144f02aabe.shtml)

  58. martina_n88
    14 Aprile 2010 at 20:11

    @ Rudy Bandiera:
    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    Roberto Fiore dovrebbe farsi prestare la Bibbia rilegata in ferro da Bertone e darsela ripetutamente sui denti cantando “Faccetta nera”.

  59. Nico
    14 Aprile 2010 at 20:52

    @ mindwilderness:
    ah ah ah! Bella.
    …più la rimescolano, più puzza…

  60. Nico
    14 Aprile 2010 at 21:18

    martina_n88 ha scritto:

    @ Rudy Bandiera:
    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    Roberto Fiore dovrebbe farsi prestare la Bibbia rilegata in ferro da Bertone e darsela ripetutamente sui denti cantando “Faccetta nera”.

    Martina, io con Bertone, Fiore e chi altri vuoi tu… ci farei questo: vedi sequenza dal minuto 4:50…
    http://www.youtube.com/watch?v=rOTO2MWQP_c&feature=related

  61. jack 3 mani
    14 Aprile 2010 at 21:22

    @ Nico:
    ah no davo sempre la colpa all’ hot dog del porchettaro, mamma c’ha voluto credere per 10 anni e secondo me se qualche amica gli racconta che il figlio adolescente ha vomitato tutta notte, sicuro che le domanda se ha mangiato hot dog dopo la discoteca.
    per inciso jack non vomita più nemmeno col gasolio…

  62. martina_n88
    14 Aprile 2010 at 21:27

    @ Nico:
    ahahahahah MAGARI!!! (…e poi ero io il Diavolo…vabbè :P)

  63. mindwilderness
    14 Aprile 2010 at 22:21

    Scusate l’OT ma questa merita…

    http://www.suore.it

    Cliccate su italiano e leggete immediatamente dopo quell’immagine surreale e vagamente inquietante…
    Non ho capito se “allo spirito santo” sono le preghiere o le richieste.

    «Pronto? Parla lo Spirito Santo! Chiamava per il libro di preghiere? Se lo acquisto subito avrà in omaggio una statuina di Ratzinger truccato come Gene Simmons con la testa molleggiata!»

    (Se non sapete chi è Gene Simmons, provate a fare un cunnilingus alla presa shucko della lavatrice: non vi dirà chi è Simmons, ma volete mettere che esperienza elettrizzante!)

    Buona serata a tutti!

  64. Elena
    14 Aprile 2010 at 22:32

    @ jack 3 mani:
    Indovinato.
    Ribadisco che gli abusi si compiono indiscriminatamente, che i vetri di molte case sono oscurati così come le grate dei confessionali. Si patisce proprio la sopraffazione, al di là del gesto sessuale che s’apprende dopo. Questo significa che la differenza non c’è anche se si vede perché è più facile che la pubblicità arrivi dove suonano le campane e lì, tra i banchi degli oratori, non sono ammesse femmine.
    Proprio per quella teoria fallocentrica è quasi impossibile riconoscere il dominio che usa strumenti sociali per definire i ruoli: a conti fatti le donne vittime di violenza in tenera età sono disturbate allo stesso modo degli uomini, ma quando si trasformano in carnefici, avendo corpi e gesti più morbidi, si nascondono e confondono, fanno perdere le tracce. Quelle donne esercitano la stessa posizione di controllo dei maschi quando abusano, ma la camuffano con gesti di eccessiva amorevole cura. Così come l’abuso d’un maschio adulto sulla bambina si camuffa seguendo le convenzioni e per questo diventa più facile da trattare.

  65. martina_n88
    15 Aprile 2010 at 13:31

    @ mindwilderness:
    Avviso per i visitatori del blog di Rudy, parla la portinaia: siete pregati di non fumare crack prima di lasciare commenti. Ripeto. Non cercate di alterare le vostre (basse) capacità psico-fisiche prima di lasciare commenti.

  66. martina_n88
    15 Aprile 2010 at 13:32

    @ mindwilderness:
    ah…e comunque si capisce che stavo cercando immagini di donnine travestite da suore!!!ahahahah xD

    …oppure hai davvero gusti strani O_o

  67. martina_n88
    15 Aprile 2010 at 13:34

    martina_n88 ha scritto:

    @ mindwilderness:
    ah…e comunque si capisce che stavo

    ovviamente “stavi”

  68. Laura
    15 Aprile 2010 at 15:42

    s.liston ha scritto:

    Laura ha scritto:
    @ Geakaren:
    Liston ti accorgerai che è un CASO CLINICO quelli descritti da Freud…!!

    laura ha l’invidia del mio pene

    Non credo proprio!!! Sei tu che hai invidia del nostro!!! Visto che le donne hanno tutte e due…!! Sei proprio un caso clinico magari anche un pò bipolare…!!! hi hi

  69. jack 3 mani
    15 Aprile 2010 at 15:58

    per quanto riguarda il sesso credo che abbia generato più confusione Loveline su MTV (quello con comoix ” Pene e Vagina”) che i discorsetti all’ antica delle api e dei fiori…

  70. martina_n88
    15 Aprile 2010 at 17:50

    jack 3 mani ha scritto:

    per quanto riguarda il sesso credo che abbia generato più confusione Loveline su MTV (quello con comoix ” Pene e Vagina”) che i discorsetti all’ antica delle api e dei fiori…

    Ciao, sono Marty e chiamo da Latina…ma, cioè, io volevo sapere…con un bacio si può restare incinte? C’ho ‘na confusione…

  71. jack 3 mani
    15 Aprile 2010 at 18:21

    martina_n88 ha scritto:

    Ciao, sono Marty e chiamo da Latina…ma, cioè, io volevo sapere…con un bacio si può restare incinte? C’ho ‘na confusione…

    dommanda intelligentissima…
    senza lingua vai sicura al 1000per1000 con la lingua invece, se la metti te non ci sono problemi basta che la levi in tempo, se la mette lui so’ sei gemelli al 1000per1000.

  72. mindwilderness
    15 Aprile 2010 at 19:16

    martina_n88 ha scritto:

    @ mindwilderness:
    Avviso per i visitatori del blog di Rudy, parla la portinaia: siete pregati di non fumare crack prima di lasciare commenti. Ripeto. Non cercate di alterare le vostre (basse) capacità psico-fisiche prima di lasciare commenti.

    In realtà provo una viscerale attrazione per le suore… soprattutto quelle che ascoltano trash metal e pogano con i bambini del catechismo…

  73. martina_n88
    15 Aprile 2010 at 21:05

    @ mindwilderness:
    O_O …oh mio dio…

  74. martina_n88
    15 Aprile 2010 at 21:11

    mindwilderness ha scritto:

    In realtà provo una viscerale attrazione per le suore… soprattutto quelle che ascoltano trash metal e pogano con i bambini del catechismo…

    per curiosità…ma tu dove andavi a catechismo?

  75. s.liston
    16 Aprile 2010 at 12:48

    martina_n88 ha scritto:

    mindwilderness ha scritto:

    In realtà provo una viscerale attrazione per le suore… soprattutto quelle che ascoltano trash metal e pogano con i bambini del catechismo…

    per curiosità…ma tu dove andavi a catechismo?

    da don zauker

  76. Pingback: “Solidarietà a Bertone per dichiarazione sui gay”. Parola di FN | RudyBandiera.com
  77. Pingback: Eterosessuale, omosessuale e pedofilo, una razza una fazza | RudyBandiera.com



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022