Pensateci bene: se si parlasse di un periodo di sole due settimane, preferireste rinunciare al sesso o ad Internet?
Io non ho dubbi, rinuncerei al sesso: “E’ uno studio commissionato da Intel a rivelare che una donna su due e un maschio su tre preferiscono rinunciare al sesso per due settimane, piuttosto che essere privati della connessione web per lo stesso periodo (…) Lo scopo del produttore di componenti elettronici, ovviamente, non era certo quello di analizzare il comportamento sessuale degli internauti moderni, ma piuttosto di dimostrare quanto Internet sia diventato indispensabile per le persone, perfino in tempo di crisi”.
corriere.it
C’è da dire che il campione al quale viene rivolta la domanda, per un argomento particolare come questo, è decisivo per il risultato: se porgono la questione ai dipendenti di una Web agency la risposta ha un colore, se la stessa domanda viene fatta in una fonderia di ghisa probabilmente il colore delle risposte sarà opposto.
Comunque sia, pensate ad una cosa: se vi lasciano senza sesso per due settimane potreste comunque passarle a navigare, ma se vi lasciano senza Internet per due settimane non potrete di certo passare il tempo a scopare.
Io non ho dubbi: senza sesso ma MAI senza Rete.
Ma chi sono quei malati che rinuncerebbero a Internet per 2 settimane? Branco di pervertiti! Tsè
eh si pAm, un po di onesta su…adesso tutti a fare i machi carichi di testosterone.
tze!
Roba da matti, senza Internet ? Ma stiamo impazzendo ? Ha ragione Pam, pervertiti !!!!!!!!!!
Visto che internet puo rivelarsi un utile risorsa di guadagno online nel momento di crisi economica italiana non lasciamoci sfuggire la connessione nemmeno per un attimo.
Il punto è: ma se sto 2 settimane senza internet, mi viene garantita la possibilità di sesso a piacimento senza condizioni per quelle 2 settimane ? Perché in questo caso la cosa ha un altro appeal
ragazzi mi dispiace ma meglio 1 ora di sesso che 1 anno di internet, altro che 2 settimane :) e per mia fortuna sto spesso al pc e faccio tanto sesso
hehehe beh certo… lo posso raccontare in giro pure io ;-)