• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
28 Marzo 2011

Cura per l’omosessualità che viene dagli USA

di Rudy Bandiera

Ci sono quelli che credono ai fantasmi, agli spiriti, alla massoneria, agli illuminati, alle scie chimiche, a John Titor, ai somari volanti, all’uomo sulla luna, ai mostri marini, al mostro di Loch Ness, ai marziani, ai rettiliani, al pianeta Nibiru, alla fine del mondo del 2012 e ci sono quelli che credono in Dio.
Tra tutte le cose cose elencate l’unica della quale non possiamo con certezza dimostrare l’esistenza come la non esistenza è Dio, per tutto il resto si può discutere.
Quindi si presume che quando una persona crede in Dio abbia una vocazione straordinaria, una vocazione in qualcosa che è indimostrabile quindi una vocazione più alta e più potente di quanto si possa umanamente immaginare.
Allora perché un prete deve pensare che l’omosessualità sia una malattia e che per curarla si debba praticare la fellatio a lui stesso?
E’ successo negli Stati Uniti dove un pastore, per curare l’omosessualità dei suoi giovani amici, chiedeva loro di succhiarglielo per far sparire i cattivi pensieri.

Lo so che adesso qualcuno dirà che è un pastore malato, che il mondo è pieno di malati e che la pedofilia non appartiene solo alla Chiesa, ma il pensiero di prendere i voti, di considerare l’omosessualità una malattia, e di farselo succhiare per guarirla, è qualcosa che va al di là della pedofilia.

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

50 Comments

  1. Cicapui
    28 Marzo 2011 at 07:38

    A parte la follia di queste convinzioni del clero sui gay, che non commento perchè tanto è inutile, l’idea che una gay possa “guarire” dopo aver praticato la fellatio a un altro uomo è logica come pensare che per guarire dal mal di schiena ci si debba prendere a randellate sulla spina dorsale!

  2. Cicapui
    28 Marzo 2011 at 07:39

    @ Cicapui:
    era “un gay” e non “una gay”… scusate ma son solo le otto e mezza ed è lunedi’ mattina… ;-.)

  3. Bocca della Verita
    28 Marzo 2011 at 08:15

    Siete veramente dei malvaggi quando scrivete “prete” in quel articolo perchè li stato solo faccendo della desinformazione. Anche se a voi fa comodo, la persone della quale parlate non era un prete, perchè quando si scrive prete vuole dire prete cattolico ma era un pastore protestante sposato. Dunque la vostra malvaggita nel scrivere le cose è senza limiti – Certo che scrivere “pastore protestante” smonterebbe tutto il vostro piccolo mecanissmo mentale. – Posso concludere che si, c’è qualchecosa che da voi non gira bene in mente. Bocca della Verita

  4. Rudy Bandiera
    28 Marzo 2011 at 08:16

    @ Cicapui:
    a te viene tutto perdonato, tutta la rabbia ricade su quel verme di cui sopra….

  5. Rudy Bandiera
    28 Marzo 2011 at 08:19

    @ Bocca della Verita:
    forse non hai mica letto il pezzo sai, c’è scritto questo:
    “E’ successo negli Stati Uniti dove un pastore, per curare l’omosessualità dei suoi giovani amici, chiedeva loro di succhiarglielo per far sparire i cattivi pensieri.”.
    Comunque correggo anche il passaggio successivo, tanto il senso è lo stesso.

  6. ardu
    28 Marzo 2011 at 08:47

    Prete o pastore non cambia niente. Invece di chiedere scusa per un essere ammalato, che andrebbe internato, come sempre i credenti si scagliano contro i commentatori. povera umanita’, meno male che se un dio c’è , se ne sta’ ben nascosto. Ciao belli

  7. cristina
    28 Marzo 2011 at 09:18

    la fede travisata dagli uomini,snaturata dal suo vero senso produce una serie di errori a partire dall’interpretazione,troppo spesso e troppo volentieri,personale e speculativa che ognuno ne fa…prendi un credente,ponigli dei dogmi e costringilo a vivere contro natura !…..sti pseudo intermediari della fede,nella maggioranza dei casi,non sono altro che ominidi che hanno trovato nelle istituzioni ecclesiastiche un rifugio sicuro oltre che un mezzo di sostentamento…..hanno rotto i maroni con questa disinformazione che ha troppe volte allontanato l’uomo dal bene !
    ….indiscutibile invece che una buona fellazio faccia miracoli !….ovviamente ….all’uomo retto !
    i preti sono l’unico motivo che mi fa dubitare dell’esistenza di D-O

  8. Rudy Bandiera
    28 Marzo 2011 at 09:20

    @ cristina:
    stavolta hai parlato bene., Ecco.

  9. baba freak
    28 Marzo 2011 at 09:27

    furbo il pastore!niente di meglio x godersi la SUA omosessualità spacciandosi x terapeuta!

  10. cristina
    28 Marzo 2011 at 09:47

    l’opera di bene piu’ magnifica, grandiosa e prodigiosa che la chiesa, in tutte le sue forme o diramazioni con tutti i suoi esponenti potrebbe fare………e’ sprofondare nelle sue fondamenta……tipo atlantide !……dopo quasi sicuramente ….il mondo sarebbe un posto migliore……o comunque avremmo finalmente inferto un duro colpo alla mafia !

  11. cristina
    28 Marzo 2011 at 10:15

    @ Bocca della Verita:
    fammi capire…..ne fai una questione di parrocchie ?………cattolico per te e’ garanzia di qualita’ ?……no perche’ per me e’ sininomo di associazione a delinquere….di stampo mafioso !…..ma va bene lo stesso !

  12. mauro
    28 Marzo 2011 at 10:21

    cristina ha scritto:

    la fede travisata dagli uomini,snaturata dal suo vero senso produce una serie di errori a partire dall’interpretazione,troppo spesso e troppo volentieri,personale e speculativa che ognuno ne fa

    Radio Maria anyone? Il *vero senso della fede* intesa come cristianità anche non travisata (?) produce errori. Una montagna di bubbole non può partorire saggezza.
    l’interpretazione è in essenza personale e speculativa, non fosse che dalle autorità ecclesiastiche (tutte!) che comunque non hanno ricevuto le sacre scritture direttamente da “Dio” ma se le sono scritte e… inventato. La fede è il problema. Period!

    …prendi un credente,ponigli dei dogmi e costringilo a vivere contro natura !…..

    Bhè, la fede è dogmatica in essenza e costringe spesso a vivere contro natura. Il celibato dei preti è solo la ciliegina sulla torta. Nel caso in oggetto comunque i dogmi non c’entrano. Si tratta solo di un porco e che fosse pastore mi sembra irrilevante.

    sti pseudo intermediari della fede,nella maggioranza dei casi,non sono altro che ominidi che hanno trovato nelle istituzioni ecclesiastiche un rifugio sicuro oltre che un mezzo di sostentamento…..hanno rotto i maroni con questa disinformazione che ha troppe volte allontanato l’uomo dal bene !

    Concordo.

    ….indiscutibile invece che una buona fellazio faccia miracoli !….ovviamente ….all’uomo retto !

    ;-)

    i preti sono l’unico motivo che mi fa dubitare dell’esistenza di D-O

    …ma non è un buon motivo! Il buon motive è la totale inconsistenza delle premesse sulla quali si basa la Cristianità (e non solo): preti o non preti.

  13. cristina
    28 Marzo 2011 at 10:35

    @ mauro:
    io non ho parlato di cristianita’ !……..e nemmeno ci terrei a farlo !
    .la fede e’ un’istinto innato che appartiene ad ogni essere umano…c’e’ chi la definisce coscienza,chi tolleranza,chi altruismo, chi sensibilita’ …e cosi’ via…..quella parte di te che ti indirizza ad una pacifica e generosa convivenza…….poi tutto il resto e’….noia !

    ……

  14. cristina
    28 Marzo 2011 at 10:43

    @ mauro:
    il mio discorso non e’ atto negarel’essenza o l’esistenza di D-O !……comunque ogni individuo deve avere libera interpretazione nel proprio io,possibilmente senza ingerenze !

  15. ardu
    28 Marzo 2011 at 10:53

    Cristina MERAVIGLIOSA

  16. cristina
    28 Marzo 2011 at 11:03

    @ ardu:
    sono lusingatissima !….grazie Ardu !

  17. cristina
    28 Marzo 2011 at 11:47

    @ Rudy Bandiera:
    comunque….c’e’ poco da meravigliarsi su cio’ che arriva dagli USA…………cioe’ da loro ultimamente si cura un po tutto con la fellazio !…..l’aveva scoperto clinton…..
    …..si stanno specializzando nella medicina alternativa!……anche a gheddafi stanno tentando di farlo guarire cosi’……..

  18. jack 3 mani
    28 Marzo 2011 at 11:52

    quello che hai scritto oggi è abominevole, ci sono ancora troppe persone che si approfittano dell’ ingnoranza della gente. Attirano giovani impauriti approfittandosi delle loro insicurezze, offrendo cure da stregoni che mai potranno guarire il loro male.
    Mi rivolgo a tutti i giovani che pensano di soffrire di omosessualità: non vi fidate di chi vi offre una cura facile come la fellatio, rivolgetevi ad un medico.

  19. mauro
    28 Marzo 2011 at 12:05

    cristina ha scritto:

    @ mauro:
    io non ho parlato di cristianita’ !……..e nemmeno ci terrei a farlo !
    .la fede e’ un’istinto innato che appartiene ad ogni essere umano…c’e’ chi la definisce coscienza,chi tolleranza,chi altruismo, chi sensibilita’ …e cosi’ via…..quella parte di te che ti indirizza ad una pacifica e generosa convivenza…….poi tutto il resto e’….noia !……

    Ci sono cmportamenti probabilmente innati (codificati dai nostri geni perchè hanno una valenza evoluzionistica. es: L’altruismo, la collaborazione), ma la fede non sembra affatto essere tra questi. Tanti nostri comportamenti sono trasmessi per via culturale e possono cambiare a seconda del periodo storico che si vive. Anche la pacifica e generosa convivenza, che vale solo se ci aiuta a sopravvivere.

  20. cristina
    28 Marzo 2011 at 12:31

    @ mauro:
    fede e’ una parola che sta per fiducia!……..la fiducia puo’ essere riposta anche in convinzioni…es…se mi comporto in un determinato modo…..avro’ in cambio un certo benessere interiore…….
    il periodo storico,a maggior ragione,dato che siamo abbastanza avanti nell’evoluzione….dovrebbe servire a chiarire cio’ che prima era celato dall’ignoranza e a far comprendere che siamo stati presi in giro,sfruttati ,traumatizzati tutti abbastanza da sta lobby !
    scusa,ma non riesco ad afferare…dove vuoi andare a parare !…essi piu’ chiaro !

  21. mauro
    28 Marzo 2011 at 12:37

    Bhè, non puoi neanche dimostrare con certezza che i somari volano o non volano. ;-)

  22. cristina
    28 Marzo 2011 at 13:08

    @ mauro:
    la fede dovrebbe essere un’istinto innato,le dimostrazioni occorrona alla scienza per avvalorare teorie…….siccome l’argomento “non era dimostrare o meno l’esistenza di D-O”,ma piuttosto “quanto la religione serva da strumento coercitivo”
    prendi atto che fede e religione non sono assolutamente la stessa cosa!
    io non ti voglio convincere di nulla e non vedo per quale motivo tu non sia in grado di fare altrettanto !

  23. cristina
    28 Marzo 2011 at 13:11

    mauro ha scritto:

    Bhè, non puoi neanche dimostrare con certezza che i somari volano o non volano.

    beh………se imbrago un somaro ad un deltaplano e lo scaravento giu’ da un pendio……..ti dimostro che un asino puo’ volare……di certo non ti potrei dimostrare che esso sia un volatile nato per volare …..ma puo’ comunque volare in qualche modo!

  24. Laura
    28 Marzo 2011 at 13:17

    Noooo siamo arrivati anche a queste scuse puerili?!? Il Pastore è semplicemente in conflitto con se stesso e rifiuta la proprpria omosessualità…..

  25. Laura
    28 Marzo 2011 at 13:20

    Solo… che 5 anni di carcere mi sembrano pochi….. vedi dietro le sbarre come la “curano” a lui l’omosessualità….:)

  26. mauro
    28 Marzo 2011 at 13:36

    @ cristina:
    cristina ha scritto:

    @ mauro:
    fede e’ una parola che sta per fiducia!……..la fiducia puo’ essere riposta anche in convinzioni…es…se mi comporto in un determinato modo…..avro’ in cambio un certo benessere interiore…….
    il periodo storico,a maggior ragione,dato che siamo abbastanza avanti nell’evoluzione….dovrebbe servire a chiarire cio’ che prima era celato dall’ignoranza e a far comprendere che siamo stati presi in giro,sfruttati ,traumatizzati tutti abbastanza da sta lobby !
    scusa,ma non riesco ad afferare…dove vuoi andare a parare !…essi piu’ chiaro !

    Penso che tu abbia capito che sono ateo, anzi un nuovo ateo (new atheist) e puntualizzavo tue affermazioni che trovo generiche e confuse (es:”siamo avanti nell’evoluzione” a poco senso). Su i danni della lobby
    sono d’accordo con te ma aggiungo che la fede (quella di cui parla Rudy nel suo post) è dannosa a prescindere. Se tu vuoi dare un’altra valenza alla parola e chiamarla sensibità, ecc. o poco da eccepire salvo ricordare che facciamo comunque quello che vogliono i nostri geni e cha la trasmissione culturale si piega ad essi.

  27. jack 3 mani
    28 Marzo 2011 at 13:44

    ma il post era sull’ esistenza degli omosessuali o di dio?

  28. Rudy Bandiera
    28 Marzo 2011 at 14:05

    @ jack 3 mani:
    sono entrambi personaggi di fantasia.

  29. cristina
    28 Marzo 2011 at 14:13

    @ mauro:
    …essere ateo non impone necessariamente
    la negazione dell’esistenza di D-O………. informati sulla valenza del termine così poi parli con piu’cognizione di causa…….premesso questo,non mi dici nulla di nuovo…..nel tempo attuale un’esercito di persone e’ diventato ateo soprattutto per prendere le dovute distanze dalla chiesa e da tutte le sporcherie che continua a impunemente a fare……..e a parer mio fanno piu’ che bene,dato che ritengo che la chiesa sia inversamente proporzionale alla fede.fede che possiamo definire anche istinto innato……..quale reminiscenza o ricordo ancestrale nella filosofia platonica !…………non mi sembra di essere così tanto generica,lo sei di piu’ tu !

  30. jack 3 mani
    28 Marzo 2011 at 14:21

    cristina ha scritto:

    essere ateo non impone necessariamente
    la negazione dell’esistenza di D-O

    e degli omosessuali?

  31. cristina
    28 Marzo 2011 at 14:22

    comunque porcatroia nel 2011 e’ impossibile che ci sia un livello tale di demenza mentale così……io posso anche capire che esistono persone malvagie,ma che campino così facilmente e allegramente sulla pelle dei coglioni …………
    qui si nega l’esistenza di D-O ma di controparte bisogna ammettere che biancaneve invece esiste eccome !

  32. cristina
    28 Marzo 2011 at 14:24

    @ jack 3 mani:
    ah…..boh…..io non me ne intendo di ste cose qui !

  33. jack 3 mani
    28 Marzo 2011 at 14:29

    quindi non è certo che Rudy esista.

  34. Rudy Bandiera
    28 Marzo 2011 at 14:30

    @ cristina:
    @ jack 3 mani:
    basta, domani ci faccio un altro post su dio e religione, sono sempre i migliori!

  35. cristina
    28 Marzo 2011 at 14:31

    @ jack 3 mani:
    perche’ ? in quale categoria lo hai collocato?
    1)D-O
    2)omosessuali
    3)biancaneve

  36. mauro
    28 Marzo 2011 at 14:37

    cristina ha scritto:

    @ mauro:
    …essere ateo non impone necessariamente
    la negazione dell’esistenza di D-O………. informati sulla valenza del termine così poi parli con piu’cognizione di causa…….premesso questo,non mi dici nulla di nuovo…..nel tempo attuale un’esercito di persone e’ diventato ateo soprattutto per prendere le dovute distanze dalla chiesa e da tutte le sporcherie che continua a impunemente a fare……..e a parer mio fanno piu’ che bene,dato che ritengo che la chiesa sia inversamente proporzionale alla fede.fede che possiamo definire anche istinto innato……..quale reminiscenza o ricordo ancestrale nella filosofia platonica !…………non mi sembra di essere così tanto generica,lo sei di piu’ tu !

    Ateo: “Chi o che nega l’esistenza di dio” (Treccani)!

    Poi gingillati pure con i sottili distinguo tra l’ateismo forte o debole…….

  37. Rudy Bandiera
    28 Marzo 2011 at 14:39

    @ mauro:
    @ cristina:
    Cri, però dai, ha ragione Mauro…. almeno che si possa dare un nome a chi pensa che dio non esiste ecco.
    “In senso lato, «ateo» è colui che rifiuta la credenza nell’esistenza di almeno una divinità; in senso stretto, «ateo» è colui che sostiene che non esistono divinità.”
    http://it.wikipedia.org/wiki/Ateismo

  38. cristina
    28 Marzo 2011 at 14:47

    @ mauro:
    no…no….mi sono incappelata con il termine laico !…..ciai raggione tu !

    ma….non e’ che mi gingillo…………e’ che se credi o meno in D-O a me non mi importa proprio !…..cioe’ ognuno deve poter fare cio’ che ritiene lo faccia stare meglio !…..senza pretendere di dimostrare o controdimostrare nulla a nessuno !………comunque essere atei….a volte puo’ rendere la vita anche piu’ semplice !

  39. Rudy Bandiera
    28 Marzo 2011 at 14:48

    cristina ha scritto:

    comunque essere atei….a volte puo’ rendere la vita anche piu’ semplice

    allora siiiilo :)

  40. cristina
    28 Marzo 2011 at 14:49

    @ Rudy Bandiera:
    mi sono sbagliata io……assolutamente su questo ammetto che Mauro ha ragione e io torto !

  41. Elena
    28 Marzo 2011 at 14:50

    no, dico… uno parla di fellatio e parte in difesa del sistema pretaiolo “bocca della verità”? Succede solo su ‘sto blog del paradosso!

  42. cristina
    28 Marzo 2011 at 14:51

    @ Rudy Bandiera:
    troppo tardi……non mi sara’ mai possibile !

  43. Elena
    28 Marzo 2011 at 14:52

    io comunque credo nelle h

  44. mauro
    28 Marzo 2011 at 14:54

    cristina ha scritto:

    @ mauro:
    no…no….mi sono incappelata con il termine laico !…..ciai raggione tu !ma….non e’ che mi gingillo…………e’ che se credi o meno in D-O a me non mi importa proprio !…..cioe’ ognuno deve poter fare cio’ che ritiene lo faccia stare meglio !…..senza pretendere di dimostrare o controdimostrare nulla a nessuno !………comunque essere atei….a volte puo’ rendere la vita anche piu’ semplice !

    Io invece – e non per spirito di contraddizione – invidio a volte i veri credenti (non gli ecclesiasti o i bigotti), Certe ingiustizie, situazioni mi sembrano più sopportabili se
    hai la speranza che vengano corrette da un aldilà benevolo. Ma la ragione….

  45. cristina
    28 Marzo 2011 at 15:36

    @ mauro:
    diciamo che esiste una “causa ed un effetto”…….poi sai……io credo che nella merda esistenziale nella quale viviamo ci siamo messi con le nostre mani…..e sarebbe d’uopo riuscire ad uscirne facendo altrettanto !
    D-O dovrebbe centrare poco o niente !

  46. cristina
    28 Marzo 2011 at 16:22

    svegliatevi,non chiudete gli occhi,non tappatevi le orecchie,ma soprattutto non abbandonate i vostri bambini negli oratori,altrimenti in caso di incidenti ne sarete stati complici !…oggi le cose si sanno e non ci sono scuse !

  47. Laura
    28 Marzo 2011 at 19:14

    jack 3 mani ha scritto:

    ma il post era sull’ esistenza degli omosessuali o di dio?

    :) :) :D mi fai morire dal ridere…. mi sembrava fosse sulla malattia mentale del pastore….

  48. jack 3 mani
    28 Marzo 2011 at 20:07

    cristina ha scritto:

    @ jack 3 mani:
    perche’ ? in quale categoria lo hai collocato?
    1)D-O
    2)omosessuali
    3)biancaneve

    che diamine, in tutte e tre!!!

  49. Ale
    30 Maggio 2011 at 02:58

    @ Bocca della Verita:
    Ho letto più volte il tuo commento e a parte gli errori di ortografia….non capisco proprio il tuo commento. SInceramente tra prete e protestante, nel 2011 non fa nessuna differenza, dato che l’80% delle persone che praticano la chiesa o fanno parte della chiesa, sono contro l’omosessualità. L’unica vera cosa che ancora tutti non hanno capito è che, i preti e tutti quelli come loro non valgono nulla, non è con loro che ognuno di noi alla fine di tutto quanto faremo i conti, ma con un unico “individuo” -DIO- ed è per questo che dovete piantarla di dire che l’omosessualità è una malattia curabile, che i gaye le lesbo sono malati, non meritano questo e non meritano quello. LASCIATE VIVERE LE LORO VITE COME MEGLIO CREDONO. Non si è padroni di niente e di nessuno!

  50. Pingback: Potremmo trasferire il CNR in Vaticano | RudyBandiera.com



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022