• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
03 Luglio 2008

Un robot/donna per amica… e non solo

di Rudy Bandiera

Via Punto Informatico: “Una compagna robotica, una domestica robot, una donna a cui non si deve chiedere mai, ma anzi a cui si può ordinare senza temere conseguenze. Ci sono tutti gli ingredienti della satira in un particolarissimo lancio atteso per il 15 giugno, la data in cui aprirà lo “shop” dal quale acquistare la propria Caterina di fiducia.

Come la robot del celebre film con Alberto Sordi, le nuove womanrobots possono fare la spesa, tenere a posto la casa, pulire i piatti. Al contrario di Caterina, però, le robodonne proposte dalla AI Robotics sono così belle e intelligenti che gli inventori le hanno persino volute chiamare “Perfect Woman”, donna perfetta.

Sensuali, collaborative, persino divertenti, ottengono visibilità sui gadget blog, grazie anche ad un video dai contenuti decisamente ironici, peraltro solo uno di una serie di clip imperdibili per chi vuole entrare nel robomondo.
I più impazienti possono già ricorrere al pre-ordine, indicando anche di quale tipo di robofemmina intendono dotarsi. Gli altri possono andare sulla home page del sito robotico e farsi quattro risate.”

Cercate di contenere i pensieri osceni per cortesia.

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

4 Comments

  1. StefanOne
    3 Luglio 2008 at 22:02

    Io ho gia’ effettuato il pre-ordine:
    -mora
    -capello lunghezza media
    -vestita in stile business

    speriamo solo che anche questa (macchina) non abbia il serbatoio per mettere la benzina!!!!

    mah!

  2. StefanOne
    3 Luglio 2008 at 22:05

    Solito sbadato….

    La stanno costruendo qui:

    Etienne Fresse :
    Yoichi Yamato :
    3-7-8 Naniwa-ku
    3rd floor, Nipponbashi
    Osaka 〒556-0005

    (ma questi japani non hanno proprio altro da fare?)

  3. Antonella
    3 Luglio 2008 at 23:29

    Rimango allibita! Scusate, ma si parla tanto di parità dei sessi, diritti delle donne qua, diritti delle donne là, ed alla prima occasione ecco quello che accade: viene riprodotta in ferro e bulloni l’immagine della donna che sbobba e tace, utopia del mondo maschile… Meditate gente, meditate… :-(

  4. Nico
    4 Luglio 2008 at 14:13

    Infatti io preferisco dare ordini ad una donna in carne ed ossa!
    ;D



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022