• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
21 Ottobre 2008

UFO: ultima frontiera. Vanno di moda come i piercing

di Rudy Bandiera

Non c’è niente da fare, nelle ultime settimane non si fa altro che parlare di UFO.
Avvistamenti di qua, tentati abbattimenti di la, archivi a destra e a manca… ma perchè sti benedetti omini verdi non si fanno vedere una volta per tutte togliendoci ogni dubbio?
Basterebbe una apparizione in piazza San Pietro una domenica mattina per fugare ogni perplessità… io ci spero: “Stando, infatti, ai documenti segreti e resi pubblici oggi per la prima volta dal Ministero della Difesa, alle 19.58 del 21 aprile 1991 l’aereo di linea Alitalia AZ 284 in volo da Milano a Londra e con 57 passeggeri a bordo avrebbe incrociato un «oggetto volante non identificato»” corriere.it

“Gli Archivi nazionali britannici hanno pubblicato online nuovi elenchi di avvistamenti Ufo avvenuti tra il 1986 e il 1992. È la seconda volta quest’anno che vengono diffusi gli elenchi di avvistamenti i Oggetti volanti non identificati e altri ne sono stati pubblicati negli scorsi anni.” corriere.it

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

1 Comment

  1. Pam
    23 Ottobre 2008 at 17:43

    Posso testimoniare la falsità di tutti gli ultimi avvistamenti dichiarati… il microchip che ho nel collo me li avrebbe segnalati :-)



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022