• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
09 Settembre 2009

Tyler Durden si sposa, o meglio si è sposato

di Rudy Bandiera

Oggi pomeriggio si è sposato Tyler Durden, lettore, commentatore brillante ed amico (anche se mai visto fisicamente) del sottoscritto.
Tyler, se tutti al mondo fossero come te, il mondo sarebbe un posto migliore: forse troppo alto e muscoloso ma migliore.
Buona vita, a te e signora, da parte di tutti.

PS: sempre che tu non ci abbia preso per il culo, questo è ovvio.

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

9 Comments

  1. Andrea Giuseppe Capanna
    9 Settembre 2009 at 23:23

    Tyler congratulazioni! Nel caso non sia vero: Tyler vai a cagare! Con amore, sempre.

  2. D0kt0R
    9 Settembre 2009 at 23:49

    I miei più grassi auguri TylerDurden*! Se invece ci hai preso per in giro, non me ne preoccupo più di tanto poiché prima o poi dovrai farlo, e allora si che saranno affari tuoi: nessuno ti crederà più e tutti rideranno di te, ti faranno sonore pernacchie e ti scriveranno anche “lato da prendere a calci” sul retro della maglietta: un po’ come nella favola di “Al lupo al lupo”, sino a che il lupo arriva per davvero e si mangia l’ilare pastorello, sebbene la metafora che ho tratto da questa storia è che non bisogna mai raccontare due volte la stessa bugia (ma che io sia un individuo di tipo 2.0 non è una novità).

    * E poi si sa; TylerDurden e D0kt0R sono la stessa persona.

  3. Rudy Bandiera
    10 Settembre 2009 at 09:14

    Tra l’altro il matrimonio ha generato un simpatico equivoco che ha fatto si che il D0k mi telefonasse in panico credendo di essersi scordato il MIO matrimonio, ed io ero in panico per la paura di avere perso la mia pwd di gmail.
    Insomma un delirio :-D

  4. Cicapui
    10 Settembre 2009 at 09:17

    A voialtri due qualsiasi matrimonio vi manda in panico, non c’è mica da preoccuparsi ;) e comunque, Tyler: congratulazioni e buona vita a te e alla signora Tylerina!

  5. TylerDurden
    14 Settembre 2009 at 15:26

    Dopo la giusta et dovuta quantità di suspence (si chiama “Luna di Miele) ecco che svelo finalmente l’arcano… (Wops… con la parentesi precedente l’ho già “spoilerato”…)
    ebbene sì: dopo (meravigliosi) secoli di vita allo stato brado e selvatico ecco che alla fine sono capitolato anch’io… Il tutto è saltato fuori perchè, chattando privatamente con D0c e Rudy, ad un certo punto la mia (allora) futura Signora mi ha fatto notare che ad un’ora dallinizio della cerimonia, sarebbe stato carino et gentile da parte mia smetterla di sproloquiare con due “sconosciuti” e che sarebbe stato d’uopo andarmi a preparare…
    Una cosa sinceramente mi ha fatto riflettere: alcuni “sconosciuti” (per i quali nutro parecchio rispetto e infinita simpatia!) mi hanno fatto auguri non da poco sul blog (addirittura Rudy ha prostituito l’evento nella (delusa) speranza di aumentare il SEO :) ed alcuni amici “biologici” hanno saputo del fattaccio proprio così… ) mentre un familiare che conosco da sempre e con il quale ho condiviso tutta l’infanzia e buona parte dell’adolescenza si è sprecato con una mail dall’object “felicitazioni” (? ma si dice davvero così?) e con 7 parole di testo…
    …che dire? grazie mille Cicapui, Andrea Giuseppe Capanna, The D0kt0R e quello scellerato di Rudy…
    .
    un abbraccio virtuale ed un sorriso reale….

    :)

  6. Rudy Bandiera
    14 Settembre 2009 at 15:31

    Beh che dire: quelli che pensano che internet divida forse dovrebbero leggere questa pagina, o meglio questo post anti SEO.
    Sono felice, per te, per tua moglie, per tutta la tua famiglia e anche per il mio blog che da questi scoop in esclusiva NAZIONALE :-D

  7. TylerDurden
    14 Settembre 2009 at 15:37

    @ Rudy Bandiera:….lo sai ferpettamente che va ben oltre i confini europei… :)

  8. Rudy Bandiera
    14 Settembre 2009 at 15:39

    @ TylerDurden:
    diciamo solo oltre senza “ben”, dai ;-)

  9. TylerDurden
    14 Settembre 2009 at 15:54

    @ Rudy Bandiera:…lo sai che sono un esageroso…. :)



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022