E’ una bella soddisfazione certo, ma il giorno dopo come la mettiamo? Sicuramente se ti va bene ti tornano indietro solo insulti, se ti va male ti trovi licenziato e chissà cos’altro.
Oppure no…?
“Per i medici è il primo esempio al mondo di sonnambulismo on-line, in cui una paziente non solo si è connessa a internet ma è anche riuscita ad inviare tre e-mail. Il tutto mentre dormiva. Il caso è stato registrato dai neurologi dell’università di Toledo ed è stato anche coniato un termine per definire questo disturbo: “zzz-mail”.” repubblica.it
Questa è una malattia, che se diagnosticata ma non la si subisce, può essere bellissima e liberarci da un sacco di frustrazioni!
Possiamo mandare a cagare chi vogliamo, insultare tutti tutti i giorni ed avere sempre la scusa pronta: “scusa sai, stavo schiacciando un pisolino e sono partite le mail”.
Oppure: “perdonatemi tutti, ma ieri sera ho mangiato la salama da sugo e quando mangio la salamina mando un sacco di mail scurrili in giro per la Rete“.
Adesso devo solo trovare un dottore compiacente…
Io ho deciso: darò fuoco al cane del mio vicino di casa che abbaia senza sosta a tutto e a tutti. D’altronde se una persona accende un cerino mentre è sonnambula non è che possa prevedere tutto ciò che accadrà :-)