• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
16 Marzo 2010

Sesso con bambine e con le loro madri: e lo chiamano guru…

di Rudy Bandiera

Già uno che si fa chiamare il “Settimo saggio” della setta “Re Maya” a me puzza un pochino: cioè nemmeno Otelma, che si sa che non è proprio un genio del mimetismo mediatico, troverebbe dei nomi così roboanti ed assurdi per autodefinirsi.
Ma a parte sta cosa qua, è possibile che nel 2010 in Italia esistano dei farabutti, millantatori, pedofili, bastardi e ladri come questa persona qua?
“62 anni, romano – “guru” del gruppo e sedicente “Settimo saggio” – è stato arrestato dagli agenti della polizia municipale di Roma. Deve rispondere di violenza sessuale, truffa aggravata, induzione a pericolo immaginario, false dichiarazioni all’autorità giudiziaria. Rischia anche l’accusa di riduzione in schiavitù. Nel corso delle perquisizioni nella sua abitazione di via Monte Mario gli agenti hanno trovato denti, capelli, feticci e bambole voodoo. “Mi sento male” avrebbe detto al momento dell’arresto il santone, che secondo gli investigatori sottoponeva bambini e mamme a rapporti “molto violenti”. corriere.it
Cioè per capirci questo personaggio fotteva i soldi alle famiglie, andava a letto con mamme e bambine con atteggiamenti violenti e poi si faceva chiamare guru ed aveva un migliaio di seguaci, il tutto nella tecnocratica Italia del 2010.
Ma come è possibile, dico io, che oggi possano accadere queste cose?
Se lui è un verme, un delinquente deviato come ovviamente è, che cosa sono le sue vittime?
Sono ovviamente vittime, ma come mai lo sono diventate? Che cosa spinge una madre a concedere la figlia ad un orco simile per poi concedersi essa stessa, con tanto di ricchezze e patrimoni?
Che cosa passa per la testa di queste persone?
Io non sono uno di quelli che dicono che non giudicano, io giudico assai e non mi fa paura essere giudicato, ma queste persone qua (sia vittime che carnefici) non riesco nemmeno a giudicarle.
Come si può essere spinti a tanto, da una parte e dall’altra?
Disperazione? Ignoranza? Stupidità? Un mix di tutto questo?

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

11 Comments

  1. Laura
    16 Marzo 2010 at 20:37

    Sembra incredile si ai nostri occhi!!! Ma io dico che se queste si sono fatte “abbindolare” allora esiste una sorta di “potere dominante caratteriale” ….. Esiste sempre una sorta di legame molto potente tra vittima e carnefice…

  2. Elena
    16 Marzo 2010 at 23:02

    Dirò cose di cui non mi scuserò. Mi schiero in modo categorico: per me il pedofilo è un essere da niente, inutile come la polvere e senza motivo di stare al mondo. La stessa considerazione vale per chi fa merce dei propri figli provocando con intenzione quella paura sorda che niente più potrà scongiurare. Non me li bevo i raccontini sulla devianza, la coercizione e l’ignoranza, sono tutte scuse tese a giustificare l’atteggiamento dei pusillanimi che sfogano la vigliaccheria con la prepotenza cieca. Ho il voltastomaco.

  3. Nico
    17 Marzo 2010 at 09:29

    L’esistenza di queste sette e questi “guru”, nonchè l’esistenza delle loro vittime, è l’unica ragione per cui riconosco alla chiesa una funzione sociale: aggregare, orientare e, tutto sommato, proteggere le persone deboli di mente che hanno bisogno di “credere”.
    Poi succede anche nella chiesa… http://www.corriere.it/cronache/10_marzo_16/germania_pedofilia_condanna_vaticano_06b9f31c-30e7-11df-bc31-00144f02aabe.shtml
    E allora mi convinco ancora di più che chi ha bisogno di “credere” è “diversamente intelligente”… diciamo così.

  4. Cicapui
    17 Marzo 2010 at 09:48

    Mi schiero anch’io, e in maniera decisa.
    A quel verme lì dovrebbero tagliare le palle. Questo genere di persone mi fa violentemente schifo e mi fanno anche schifo quei genitori che hanno permesso che tutto questo avvenisse.
    Le madri possono fare quello che vogliono col loro corpo, ma i figli non si toccano. E i figli mi fanno una compassione infinita, non solo per quello che è loro successo, ma anche perchè hanno avuto la sventura di nascere da persone così

  5. Elena
    17 Marzo 2010 at 10:18

    @ Cicapui:
    cica sposiamoci

  6. Cicapui
    17 Marzo 2010 at 10:44

    Elena ha scritto:

    @ Cicapui:
    cica sposiamoci

    Ci sto. Dove scappiamo? In Olanda?

  7. Elena
    17 Marzo 2010 at 10:47

    @ Cicapui:
    siiiiiiii, sposiamoci e lottiamo contro i mulini a vento :-)

  8. Cicapui
    17 Marzo 2010 at 11:49

    Elena ha scritto:

    @ Cicapui:
    siiiiiiii, sposiamoci e lottiamo contro i mulini a vento

    questo lo facciamo già adesso

  9. Rudy Bandiera
    17 Marzo 2010 at 11:50

    @ Elena:
    @ Cicapui:
    voi due insieme mi fate paura….

  10. aglescia
    17 Marzo 2010 at 16:15

    Aggressioni, violenze su donne e bambini da parte di persone/animali indegni di ogni rispetto, non sono sufficienti??? Ma una madre che da la propria figlia in mano a queste persone cosa gli passa per la testa? E’ crudele e inumano usare violenza su persone che non possono difendersi, ma e’ ancora piu’ schifoso pensare che sono proprio le madri a fare una cosa del genere alle proprie figlie! Sono da punire come l’essere che ha fatto tutto cio’!

  11. martina_n88
    18 Marzo 2010 at 15:45

    Casi di madri che hanno costretto le proprie figlie (bambine) a prostituirsi ce ne sono a bizzeffe, ma credo che quello che è successo in questo caso sia un po’ diverso. Queste “sette” (leggi “cazzate”) fanno presa soprattutto in situazioni familiari già abbastanza traballanti (donne vedove/separate; mariti assenti; crisi di coppia; problemi economici; grossi traumi o lutti importanti molto recenti) o comunque in situazioni di depressione. In questi casi ci si aggrappa a chi ci tende la mano. Se poi lo fa con una certa dose di spiritualità e di misticismo, tanto meglio.
    Il santone-porco di turno ti induce a fidarti di lui, ti terrorizza con pericoli inesistenti, dai quali, dice, solo lui può proteggerti. Instilla nella tua mente già fragile paure e paranoie. Quando la dipendenza psicologica e spirituale è completa, inizia a spillarti soldi, perché tu hai il dovere di aiutare il tuo guru a sopravvivere. Poi ti sottomette anche fisicamente, riducendoti in semi-schiavitù, facendoti lavorare per lui, e, spesso, abusando di te.

    Non me la sento di giudicare quelle madri. Secondo me si stanno già battendo il petto e strappandosi i capelli da sole.



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022