• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
25 Marzo 2009

Scientology crede nell’alieno genocida Xenu

di Rudy Bandiera

plutoneScientology è un movimento a sfondo religioso fondato da L. Ron Hubbard nel 1954.
Secondo fonti interne, al 2005 conterebbe otto milioni di praticanti, ma fonti esterne riducono la cifra a circa cinquecentomila.
Che questi adoratori di Hubbard siano quantomeno “strani” credo sia appurato da tempo, ma ogni giorno si scoprono delle cose che definire bizzarre diventa eufemistico.
Premessa: chi scrive ha letto Dianetics e quindi che non mi si venga a dire che non parlo con cognizione di causa.
“Per anni Scientology ha negato che uno dei suoi dogmi fosse (e sia tuttora) che i problemi dell’umanità derivano dai residui di anime aliene mentalmente alterate, prodotti dall’alieno Xenu durante un genocidio milioni di anni fa. Ora Tommy Davis, portavoce di Scientology, lo ha confermato (con estrema riluttanza) in un’intervista all’emittente KESQ. Il dogma è segreto (o meglio lo era) e viene rivelato soltanto a chi paga circa 350.000 dollari. Scientology ha cercato in tutti i modi di bloccare la circolazione di questo dogma, in passato negato pubblicamente dal suo seguace Tom Cruise, ricorrendo anche alle leggi sul diritto d’autore e a quelle sui segreti commerciali. Secondo la dottrina di Scientology, venire a conoscenza del dogma di Xenu prima di aver ricevuto preparazione adeguata può causare la polmonite o la morte”
Grazie al solito Paolo Attivissimo che “scova” queste chicche.

Ma si può fondare una setta sulla base di un tipo che dice che che i problemi dell’umanità derivano dai residui di anime aliene mentalmente alterate, prodotti dall’alieno Xenu durante un genocidio milioni di anni fa?
Cioè allora io sparo questa: la mia digestione -e quindi il mio sonno- durante i week end è disturbata dalla presenza di 1000 anime plutoniane nebulizzate durante la chiamata di Cthulhu, prima che l’uomo vedesse la luce.

Adesso voglio vedere chi ha le palle per fondarci una setta…

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

11 Comments

  1. Cicapui
    25 Marzo 2009 at 09:32

    Xenu doveva essere un alieno proveniente da un pianeta gelido, se ti causa la polmonite

  2. Carlo
    25 Marzo 2009 at 09:33

    Se mi dai 350.000€ ce la fondo subito io una setta sulla chiamata di Cthulhu e tutte le anime plutoniane e nettuniane ch evuoi tu…!
    Invece questo che sto per scrivere lo so che non c’entra niente, ma mi ha divertito molto: nei tuoi annunci AdSense c’era uno che diceva “Sbandieratori di Firenze
    La suggestiva atmosfera della Firenze rinascimentale in festa” probabilmente il tuo cognome ha istigato Google…

  3. Nico
    25 Marzo 2009 at 09:40

    L’idiozia non ha limiti.
    Quando leggo queste cose, ma anche solo i dogmi della chiesa nostrana, mi accorgo di essere sempre più intollerante…

  4. Rudy Bandiera
    25 Marzo 2009 at 09:48

    Si ragazzi veramente, qua si passa ogni limite.
    La cosa imbarazzante è lo straordinario numero di persone che abboccano…

  5. Pam
    25 Marzo 2009 at 10:37

    Grazie mille Rudy per averci rivelato il dogma e averci esposti a polmonite e morte :-)

  6. D0kt0R
    25 Marzo 2009 at 10:37

    Io credo nei dogmi di Scientology, e gli ho anche dato 350,000 dollari per ricevere il dogma: ebbene signori, quella che vi viene rivelato è la password di rudybandiera.com

    Mi sa che mi hanno fregato :-)

  7. Rudy Bandiera
    25 Marzo 2009 at 10:38

    D0k, se mi davi tutti quei soldi la pwd te la davo io e pAm… la polmonite ti avrebbe preso comunque!

  8. D0kt0R
    25 Marzo 2009 at 10:57

    Però, se la memoria non mi tradisce, Xenu è il “cattivo” della situazione, e ricevere un dogma dal “cattivo” è un po’ come ricevere un vangelo dall’Anticristo (che poi è Obama: vedrete, cosa succederà nel 2012… le scie chimiche invertiranno l’asse della terra che si fermerà. Poco me ne cale, io e Ardu ci siamo già organizzati con cibo, vini e Brasiliane). Insomma, Xenu fece fuori la gente in eccesso (aveva un problema di sovrappopolazione interplanetaria o di condono del garage, ora non ricordo con precisione) e gli spiriti, o Thetan vennero messi da parte e, attraverso i vari livelli di illuminazione ottenuti a suon di dollari, rammento che si può giungere in contatto con loro o qualcosa del genere… vabbé, leggetevelo qua http://it.wikipedia.org/wiki/Scientology

  9. orsetto lavatore
    25 Marzo 2009 at 13:07

    Per 14 euro posso spifferarvi tutto io: una storia di alieni abbronzati che con il signoraggio e mascherati da George Clooney stanno spargendo il loro seme in tutte le femmine del pianeta… (vanno bene anche donazioni Pay Pal)

  10. Nico
    25 Marzo 2009 at 14:13

    Ah… ecco perchè Cruise è così saganato con Scientology. E’ geloso di George Clooney… Si, ma scrivetelo su Wiki che è solo una maschera da Clooney!

  11. Salvo
    22 Novembre 2009 at 18:54

    dio non esiste cazzo prendete in giro lui.. non gli alieni che invece sono una realtà effettiva… e non sto dicendo che si trovano sulla terra (magari) ma nell’universo….



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022