Poco tempo fa la mia compagna è andata a fare un esame del sangue alla ASL locale.
Mentre era in coda aspettando il proprio turno è entrato un vigile urbano, in divisa, che si è messo a sua volta in coda.
Chiacchierando con un conoscente incontrato li, si è spocchiosamente vantato di non aver fretta: “non ho mica fretta IO….sono in servizio!”.
C’è qualcuno che spiega a questi “NOSTRI DIPENDENTI” del c**** (come direbbe Grillo) che il loro stipendio esce direttamente dalle nostre tasche con le tasse??!!
Certe cose non hanno giustificazione perchè queste persone devono capire come indossre una divisa e per quali scopi.
IO pago la TUA permanenza in coda.
Mi riesce particolarmente difficile tollerare queste cose……
mamma mia se penso poi alla bolletta dell’enel che mi è arrivata ieri non ti dico cosa mi verrebbe voglia di fare a tutti loro cazzo, e poi aggiungo che la tua compagna alla fine è stata fortunata per non aver almeno assistito anche al salto della fila da parte di questa onorevole persona…..
questo è il sistema italia. davanti a certe scene non posso fare altro che VOMITARE. ma perche’ questi signori, che sono tutori dell’ordine non fanno anche i turni di notte? a loro è riconosciuto il lavoro usurante,mentre quei buoni figli che lavorano in fonderia no.sia gli uni che gli altri per accedere al lavoro hanno fatto domanda.ciao belli
mi meraviglio di te che ancora ti stupisci di queste Skifezze !!!
peccato che uno così non l’ho beccato io….gli leggevo la bibbia!! grrr!!! by gattapazza
guarda…..io non so se avrei detto qualcosa perchè sono sempre situazioni imbarazzanti ma ti assicuro che mentre me lo raccontava sentivo il nervoso nello stomaco….mammamamma!!