Beh, che dire? Con un PC ed una connessione a banda larga davanti, uno non finisce mai di stupirsi. Questo articolo è stato pubblicato da uno dei giornali online, che trattano d’informatica, più autorevoli del nostro paese: Punto Informatico… e quindi non si scherza.
Peccato che l’ora, almeno per noi italiani, non si confaccia proprio tantissimo ad un orgasmo di inizio week end ;-)
“L’orgasmo produce “l’energia spirituale, biologica e mentale più intesa”: lo sostiene Global Orgasm singolare iniziativa web che dopo i fasti del 2006 ci riprova anche quest’anno. L’orgasmo globale per migliorare il Mondo e donare energie positive alla Terra e all’Umanità.
Un’azione coordinata via Internet che vedrà i partecipanti impegnati in specifiche attività sabato mattina (ore 7.08 ora italiana) e che si concluderà, sperano gli organizzatori, in un contributo ad un mondo migliore.
Il consiglio del sito Global Orgasm è di far partecipare all’iniziativa il maggior numero possibile di donne e di uomini “soprattutto in quei paesi che detengono armi di distruzione di massa e nei quali la violenza viene usata al posto della mediazione”.”
Bell’iniziativa, anche se francamente non credo ai risultati pronosticati, anche perchè con tutti gli orgasmi che ho avuto e continuo ad avere dovrei essere a posto :-) indubbiamente stare bene fa si che tutto attorno sia migliore, o almeno lo fa sembrare.
A vag a far al bis! ciao!
Se leggete le istruzioni riportate sul sito dell’iniziativa c’è scritto a chiare lettere che bisogna avere un orgasmo pensando alla pace del mondo. Per i maschi e le femmine che produrranno “qualcosa” inserire in busta di plastica chiusa e spedire a:
George W. Bush
White House
1600 Pennsylvania Avenue NW
Washington, DC 20500
orsetto, sei sempre il migliore. ciao belli