• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
16 Aprile 2010

Donne, la causa di, e la soluzione ad ogni problema della vita

di Rudy Bandiera

Si lo so, la frase del titolo non è mia ma di Homer Simpson ma al posto della parola “donne” nell’originale vi si legge il termine “alcol” divenendo così “Alcol, la causa di, e la soluzione ad ogni problema della vita“.
Ma siccome l’argomento di oggi è spinoso e porterà di certo al litigio o comunqe alla discussione, è stato meglio iniziare con leggerezza parafrasando uno dei più grandi filosofi del nostro tempo, Simpson appunto.
Detto questo entriamo nel vivo del post, cioè entriamo nel vivo della polemica: una polemica vecchia come il mondo, una polemica che scuote le coscienze e che non ha sbocco, una polemica che da sempre arrovella e strazia le gli abitanti di questo pianeta.
Il rapporto “uomo-donna”.
Prima di accendere la miccia voglio dire due cose, e la prima è che l’articolo del quale vorrei gentilmente discutere (non vorrei trovarmi impiccato per i coglioni signore ma vorrei solo discutere) è chiaramente provocatorio e la seconda è che io penso che le donne, con tutti i pregi che hanno, abbiano un difetto ENORME e cioè il loro emanciparsi, il loro evolversi è banalmente un avvicinarsi a quello che da sempre hanno odiato e cioè l’uomo.
Grazie al mio fido (non come il cane) amico-lettore-commentatore Nico sono venuto a capo di un articolo caustico al limite della sopportazine con i guanti di gomma, in cui si parla di donne. Semplicemente di donne.

“Le donne sono una razza nemica. Bisognerebbe capirlo subito. Invece ci si mette una vita, quando non serve più. Mascherate da “sesso debole” sono quello forte. Attrezzate per partorire sono molto più robuste dell’uomo e vivono sette anni di più, anche se vanno in pensione prima. Hanno la lingua biforcuta. L’uomo è diretto, la donna trasversale. L’uomo è lineare, la donna serpentina. Per l’uomo la linea più breve per congiungere due punti è la retta, per la donna l’arabesco. Lei è insondabile, sfuggente, imprevedibile. Al suo confronto il maschio è un bambino elementare che, a parità di condizioni, lei si fa su come vuole. E se, nonostante tutto, si trova in difficoltà, allora ci sono le lacrime, eterno e impareggiabile strumento di seduzione, d’inganno e di ricatto femminile. Al primo singhiozzo bisognerebbe estrarre la pistola, invece ci si arrende senza condizioni. (…)
Stan lì a “chiagne” ogni momento sulla loro condizione di inferiorità e sono piene zeppe di privilegi, a cominciare dal diritto di famiglia dove, nel 95% dei casi di separazione, si tengono figli e casa, mentre il marito è l’unico soggetto che può essere sbattuto da un giorno all’altro sulla strada. (…)
Non fan che provocare, sculando in bikini, in tanga, in mini (“si vede tutto e di più” cantano gli 883), ma se in ufficio le fai un’innocente carezza sui capelli è già molestia sessuale, se dopo che ti ha dato il suo cellulare la chiami due volte è già stalking, se in strada, vedendola passare con aria imperiale, le fai un fischio, cosa di cui dovrebbero essere solo contente e che rimpiangeranno quando non accadrà più siamo già ai limiti dello stupro. Basta. Meglio soddisfarsi da soli dietro una siepe.”

Il pezzo integrale di Massimo Fini lo trovate online.
Roba cazzuta eh? Lo so che non è nemmeno facile da commentare perchè è terribilmente acido, lo capisco, ma visto nell’insieme -non mi perdonerete mai signore- non ha torto.
Avete sofferto le pene dell’inferno, avete subito angherie per secoli, avete portato avanti gli uomini per intere generazioni ed adesso?
Non vi sentite snaturate? Non vi sembra che il romanticismo, il tanto decantato romanticismo, sia venuto a mancare nel momento in cui avete smesso di essere donne ed avete voluto essere uomini?
Questo sotto è un pezzo di recensione al film “Lezioni di piano” che forse farà capire meglio quello che voglio dire:

“Un altro aspetto del film che le è riuscito a meraviglia è il rovesciamento dei ruoli nella relazione tra uomo e donna. Non è più la donna l’oggetto del desiderio, ma l’uomo. Ada non cerca di instaurare un affetto emotivo con suo marito, è soltanto l’aspetto sessuale che la interessa. Non lo vuole baciare, ma solo toccare, sondando il proprio desiderio sul corpo maschile. L’uomo si trova in una situazione in cui si è trovata la donna in questi ultimi secoli.”

E mo so cazzi….

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

132 Comments

  1. aglescia
    16 Aprile 2010 at 09:41

    Quoto “quasi” interamente il pezzo sopracitato! Non mi ci ritrovo pienamente, ma concordo che, a grandi linee dice il vero!

  2. Nico
    16 Aprile 2010 at 09:57

    Se il primo commento di una donna è così conciliante allora siamo proprio messi male!
    Queste hanno già imparato tutto… ;)

  3. ARDU
    16 Aprile 2010 at 10:03

    Cara Aglessia. Il post dice il vero. Come sempre non si puo’ fare di tutta l’erba un fascio, si puo’ dire che fino alla fine della seconda guerra mondiale siete state sfruttate, picchiate come animali, mai considerate, e tanto altro ancora. Poi avete cominciato la riscossa, come moderne amazzoni siete passate dal divorzio all’aborto con una forza meravigliosa. Voi siete quelle che scelgono il maschio” e non il contrario” voi decidete se divorziare, se andare dalla mamma, o dalla suocera, decidete tutto, l’arredamento di casa, l’abbigliamento del maschietto, e tanto altro ancora. Ma ora se permettete siete diventate stronze come gli uomini, e vi siete perse nella banalita’ ( per fortuna non siete tutte uguali) CIAO BELLE

  4. davidelico
    16 Aprile 2010 at 10:04

    stimo il signor Bandiera e la sua follia che lo porta a scrivere tutto ciò. Un saluto a Nico che mi si è palesato l’altra sera :)

  5. Antonella Viapiana
    16 Aprile 2010 at 10:09

    il bello del rapporto tra un uomo ed una donna è proprio l’incomprensione che scaturisce da linguaggi verbali e non verbali differenti, poi però a letto siamo tutti uguali..più o meno, insomma ci sono uomini che pensano di essere dei grandi amatori ma in realtà rientrano in una media (anche molto tirste).
    Concludo dicendo che la bisessualità è la nuova forntiera (neanche tanto nuova, ma troppo spesso è rimasta nascosta) dicevo che la bisessualità è la nuova forntiera del rapporto di coppia (o anche trio e quartetto).
    Pis&Love in tutti i modi ma basta co sti laghi che fanno i mulinelli e affoghi.

  6. jack 3 mani
    16 Aprile 2010 at 10:16

    ah beh le donne… che bello averle in casa, io mi ci affeziono subito, che soddisfazione poi, quando le dici una cosa e la capiscono, vi giuro ci sono delle volte che le gurdo e sembra che mi sorridano, oh io le donne le adoro e le vizio, lo so che è sbagliato, perchè si abituano male, ma io le faccio mangiare con me e dormire nel mio letto, si è vero mi affeziono troppo, ma d’ altra parte stanno tutto il giorno chiuse in casa, io poi sto in un appartamento, non ho nemmeno il giardino.

  7. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 10:24

    La mia lingua biforcuta, di donna demoniaca che ogni tanto indossa perizomi o minigonne per il puro gusto di chiamare maniaco chiunque le guardi le doppie punte, mi porta a dire che se il signor Massimo Fini non scopa dall’82 son problemi suoi e che per quanto mi riguarda, dietro quella siepe, può anche morire disidratato.

    Ora, parliamo seriamente. Le donne e gli uomini sono diversi, questo è un dato incontrovertibile. Il femminismo ha avuto tanti pregi quanti difetti, tra questi ultimi il fatto di aver ucciso la femminilità.
    L’uomo è psicologicamente più semplice, più concreto (ma meno pragmatico), la donna è più complessa. La donna si ammazza di pippe mentali, l’uomo si ammazza di pippe e basta. Il fatto che la donna sia più robusta, più longeva e che al mondo ci siano più donne che uomini, NON È FEMMINISMO, spiegatelo al genio dell’articolo. È biologia spicciola, serve a garantire il futuro alla specie: funziona allo stesso modo per qualsiasi altro animale. Le donne vanno in pensione prima degli uomini, in Italia, perché le donne hanno un doppio lavoro: quello che permette loro di portare uno stipendio a casa e quello di colf gratuite dentro casa. Perché il signor Fini sembra non sapere che, fra i paesi europei, l’Italia è quello in cui il contributo di un uomo nei lavori domestici è più basso. Se non sbaglio la proporzione media è 5 a 1. Per lo stesso motivo nei casi di separazione si tende ad affidare i figli alla madre. Un uomo sa a malapena badare a sé stesso. Ovviamente io parlo di medie nazionali, sono sicura che molti di voi sarebbero in grado di badare a sé stessi e ad un eventuale prole, però la maggior parte dei vostri connazionali è composta da trogloditi. E infatti votano Berlusconi o Lega.
    Riguardo le storie sullo stalking e sulle molestie sessuali, sono davvero indignata. Ci sono CENTINAIA di donne uccise da ex fidanzati/mariti gelosi o da semplici molestatori, donne violentate o picchiate che fino a quando non è entrata in vigore la nuova legge non potevano difendersi: se andavano a denunciare una cosa del genere rischiavano una contro denuncia per diffamazione!!! In pratica potevano SPERARE nella giustizia solo dopo essere state picchiate o violentate. O uccise. Ma siamo matti? E credo sia un mio pieno diritto indossare la minigonna dove voglio e anche decidere chi possa toccarmi i capelli o meno (nello specifico: i miei capelli non si toccano, odio le mani in testa o in faccia).
    Non ci vedo nulla di strano.
    Le donne vanno rispettate in quanto donne, così come l’uomo va rispettato in quanto uomo. Punto.

  8. Rudy Bandiera
    16 Aprile 2010 at 10:27

    @ martina_n88:
    Non so il perchè ma ci avrei scommesso che tu avresti reagito così… ma guarda un po :-D

  9. Steek Hutzee
    16 Aprile 2010 at 10:30

    Le donne..
    Le donne son tutto tranne che il sesso debole..

    Le donne son state sempre maltrattate perchè la verità di fondo è che l’uomo ha fottutamente paura della donna!

    La rivalsa dell’uomo è sul corpo della donna.. sesso sesso sesso… l’uomo non pensa ad altro.. e non vuole altro.. e la donna s’incazza perchè si sente sminuita manco fosse un quarto di bue..
    (però spesso e volentieri sfrutta la cosa a proprio vantaggio.. e non provate a negarlo.. )

    La donna allora cosa fa?
    Mostra il suo potere di essere divino, quasi mitologico… mascherandosi dietro una “vendetta” nei confronti dell’uomo..

    E se l’uomo abusa del corpo.. la donna strappa il cuore..

    Fa innamorare la propria vittima.. sempre.. e quando sa di averla in pugno.. ne strappa il cuore e lo lascia a soffrire..

    Peccato che non realizzi mai 2 cose fondamentali.. perchè accecata da odio atavico..

    1. L’uomo che si innamora profondamente e visceralmente tanto da portare la donna in palmo di mano, è più unico che raro..

    2. L’uomo a cui viene strappato il cuore.. dopo aver sofferto come un cane.. s’imbastardisce.. trasformandosi a sua volta nel tanto odiato dalle donne “stronzo”..

    Quindi.. gira che ti rigira.. (tolto che ci sono verametne degli stronzi genetici… ma quelli son stati proprio educati male alla radice da genitori/stirpe ignobile, ignorante e sub umana.. che meriterebbero solo d’esser estromessi dal bacino genetico, con tanto di Darwin Award)..

    .. L’uomo è vittima quanto la donna… e forse anche peggio..

    L’uomo ferisce… la donna UCCIDE!

  10. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 10:35

    Steek Hutzee ha scritto:

    Le donne..
    […] E se l’uomo abusa del corpo.. la donna strappa il cuore..[…]

    […]L’uomo ferisce… la donna UCCIDE!

    ORRORE, ABOMINIO, BESTEMMIA!!!!

  11. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 10:36

    @ martina_n88:
    Tu paragoni l’abuso sessuale al mal d’amore???

    E ci meravigliamo del paese in cui viviamo???

  12. jack 3 mani
    16 Aprile 2010 at 10:37

    donna al volante pericolo costante

  13. Rudy Bandiera
    16 Aprile 2010 at 10:38

    Steek Hutzee ha scritto:

    E se l’uomo abusa del corpo.. la donna strappa il cuore.

    Beh in effetti non è una frase molto felice questa: cioè se MArtina dice che Fini non scopa da anni è scontato, se Martina difende con i denti la sua posizione andando contro ad una palese provocazione è anche questo scontato, ma dire che se l’uomo abusa del corpo, la donna strappa il cuore mi pare sopra le righe.
    Purchè non volesse essere una provocazione anche la tua…

  14. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 10:41

    jack 3 mani ha scritto:

    donna al volante pericolo costante

    questo purtroppo è vero :(

  15. jack 3 mani
    16 Aprile 2010 at 10:47

    @ Steek Hutzee:
    dici tutto e il contrario di tutto, non ho capito mica sai?
    cioè quando dici che l’ uomo, per rivalsa, vuole solo sesso sesso sesso, non capisco come si possa coniugare con lo strappamento del cuore, visto che poi asserisci che gli uomini che si innamorano profondamente, sono più unici che rari. Insomma non ho capito che dobbiamo fare co’ ‘ste donne, io continuo a farle dormire nel lettone, fino a che qualcuno non mi spiegherà un modo più adeguato di tenere le donne in casa.

  16. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 10:49

    Mi è venuto il dubbio che forse sono stata fraintesa: io non sono per la supremazia femminile e tutto il corollario di cazzate, eh! Io dico solo che, alla luce del fatto che le donne e gli uomini sono molto diversi, è importante ammettere questa diversità e rispettarla, cercando di evitare derive sessiste.Tutto qui. Naturalmente, volevo anche dire che Massimo Fini è un coglione, ma questo credo si capisca.

  17. Steek Hutzee
    16 Aprile 2010 at 10:55

    martina_n88 ha scritto:

    E infatti votano Berlusconi o Lega.

    Quindi secondo te se uno è incapace di badare a se stesso (ergo troglodita) vota automanticamente a destra?
    Non che difenda quelle 2 cose che hai nominato tu.. visto che disprezzo entrambe.. ma (dopo la bella lisciata del “sicuramente voi sarete in grado di badare a voi stessi” come se non volessi inimicarti l’audience) ti ricordo che si parla di Donne.. o di Donne e Uomini (meglio in quest’ordine se no arriva Maria)
    Il riferimento politico lo vedo tanto forzato quanto inutile

    E credo sia un mio pieno diritto indossare la minigonna dove voglio e anche decidere chi possa toccarmi i capelli o meno

    E’ assolutamente vostro pieno diritto vestirvi come volete.. com’è altrettanto nostro pieno diritto farci un’idea di voi in base a come vi proponete..

    Se infatti vi mettete delle minigonne “girofiga” (come le chiamo io) o a dolcevita (per essere più eleganti) non potete poi aspettarvi che vi si apprezzi per la vostra intelligenza.. perchè come hai ben detto tuo, l’uomo ha reazioni puramente biologiche davanti alla carne scoperta.. e quindi + carne è scoperta meno l’uomo ragiona..

    Però se si vuole essere apprezzate, che necessità si ha di arrivare a mostrare le tonsillle.. da sotto?

    E’ un principio fisico.. ad azione a corrisponde reazione uguale e/o contraria..

    Se una donna si veste discintamente, per quanto suo diritto, non s’incazzi se poi viene apprezzata malamente..

    Nulla da dire invece sull’allungare le mani impunemente.. quello è odioso.. da taglio degli arti..

    Mi spiace sorella.. ma mi hai preso in periodo alquanto misogino..

    (lascio perdere poi la risposta che hai dato al mio commento.. perchè visto il tuo capisco il perchè non sia d’accordo.. anzi.. quasi lo trovo un complimento che la consideri bestemmia :D haha)

  18. Steek Hutzee
    16 Aprile 2010 at 10:56

    Ho sbagliato termine..

    Non ABUSA nel senso di “stupro”

    ma ABUSA nel senso.. che l’uomo vede solo il corpo…

    Refuso lessicale il mio.. chiedo venia..

  19. Rudy Bandiera
    16 Aprile 2010 at 10:58

    @ Steek Hutzee:
    In effetti il paragone politico di Martina non ci stava a dire un cazzo: anche le donne che vogliono fare le veline votano, e molto probabilmente so anche per chi ;)

  20. jack 3 mani
    16 Aprile 2010 at 11:03

    martina_n88 ha scritto:

    Mi è venuto il dubbio che forse sono stata fraintesa: io non sono per la supremazia femminile e tutto il corollario di cazzate, eh! Io dico solo che, alla luce del fatto che le donne e gli uomini sono molto diversi, è importante ammettere questa diversità e rispettarla, cercando di evitare derive sessiste.Tutto qui. Naturalmente, volevo anche dire che Massimo Fini è un coglione, ma questo credo si capisca.

    sei talebana nell’ animo, ma hai la testa lucida e cerchi sempre di evitare l’ assolutismo, però a dire che i molestatori sono tutti di destra c’hai provato eccome.
    io continuerò a far dormire nel letto quelle della tua specie non fosse altro che per i secoli in cui siete state costrette e incatenate alle stufe e alle granate.

  21. RelazioneComplicata
    16 Aprile 2010 at 11:08

    Ormai da tempo si parla di crisi del maschio che è rimasto disarmato di fronte alla sempre crescente aggressività femminile, tanto che in Germania il congresso ha proposto addirittura di istituire una figura che si occupi di pari opportunità per gli uomini.

    Uomini che però, diciamocelo, non ci mettono troppo impegno nel rapporto di coppia, se pensiamo che il 12% di loro non conosce nemmeno il colore degli occhi della compagna, forse perchè tende sempre a guardare 30 cm + in basso.

    Che gli uomini sono semplici (anche troppo) e le donne complesse è verissimo, altrettanto vero che il sig. Massimo Fini dev’essere un tantino frustrato a forza di fai da te.

    Però l’argomento può essere trattato anche con un po’ + di leggerezza: guardate ad esempio questa pubblicità, sintesi paradossale dei comportamenti di uomini e donne… e fatevi 2 risate :)
    http://www.youtube.com/watch?v=yIutgtzwhAc

  22. jack 3 mani
    16 Aprile 2010 at 11:11

    Steek Hutzee ha scritto:

    Se infatti vi mettete delle minigonne “girofiga” (come le chiamo io) o a dolcevita (per essere più eleganti) non potete poi aspettarvi che vi si apprezzi per la vostra intelligenza..

    ma stikuzzi, sei tremendo a parte che se quelle minigonne me le chiami girofiga sembra il commento di un’amica acida e invidiosa, rimediare con dolcevita poi è alquanto maldestro, io ci darei un taglio e battezzerei l’ indumento dolcefiga.

  23. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 11:16

    Steek Hutzee ha scritto:

    Quindi secondo te se uno è incapace di badare a se stesso (ergo troglodita) vota automanticamente a destra?
    Non che difenda quelle 2 cose che hai nominato tu.. visto che disprezzo entrambe.. ma (dopo la bella lisciata del “sicuramente voi sarete in grado di badare a voi stessi” come se non volessi inimicarti l’audience) ti ricordo che si parla di Donne.. o di Donne e Uomini (meglio in quest’ordine se no arriva Maria)
    Il riferimento politico lo vedo tanto forzato quanto inutile

    Allora, sono abbastanza convinta che gli uomini che considerano le donne delle cameriere in casa e delle mignotte gratuite a letto siano dei trogloditi, soprattutto se, in modo molto fascista, si nascondono dietro la balla favola dell'”angelo del focolare. E ritengo anche che chi vota Berlusconi o Lega (che,tra l’altro,favoriscono questa idea della donna) sia un troglodita. Ecco la mia equazione. E non faccio sviolinate agli utenti del blog, dico quello che penso alla luce di quello che ho letto in altre occasioni. Mi sembrano tutte persone razionali, mentalità abbastanza aperte ed emancipate da schemi culturali e preconcetti.

    E’ assolutamente vostro pieno diritto vestirvi come volete.. com’è altrettanto nostro pieno diritto farci un’idea di voi in base a come vi proponete..
    Se infatti vi mettete delle minigonne “girofiga” (come le chiamo io) o a dolcevita (per essere più eleganti) non potete poi aspettarvi che vi si apprezzi per la vostra intelligenza.. perchè come hai ben detto tuo, l’uomo ha reazioni puramente biologiche davanti alla carne scoperta.. e quindi + carne è scoperta meno l’uomo ragiona..

    Vabbè praticamente secondo te il maschio è una bestia e in quanto tale è legittimato a grufolare ogni volta che una ragazza passa in minigonna?
    Per quanto riguarda i gusti di certe donne in fatto di abbigliamento, non mi pronuncio. Affari loro, io mi limito a sghignazzare.

    Però se si vuole essere apprezzate, che necessità si ha di arrivare a mostrare le tonsillle.. da sotto?
    E’ un principio fisico.. ad azione a corrisponde reazione uguale e/o contraria..
    Se una donna si veste discintamente, per quanto suo diritto, non s’incazzi se poi viene apprezzata malamente..

    Credo che fermarsi alle apparenze, per quanto succinte e provocanti, sia sempre sbagliato. Una minigonna non è necessariamente sintomo di lascivia.

  24. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 11:18

    @ jack 3 mani:
    ho detto che i maschilisti sono di destra. I molestatori non sono un cazzo, forse anellidi…ma non sono sicura…

  25. jack 3 mani
    16 Aprile 2010 at 11:22

    martina_n88 ha scritto:

    Credo che fermarsi alle apparenze, per quanto succinte e provocanti, sia sempre sbagliato. Una minigonna non è necessariamente sintomo di lascivia.

    sono perfettamente d’accordo.
    Quant’è vero che una rondine non fa primavera, una minigonna no fa….

  26. jack 3 mani
    16 Aprile 2010 at 11:23

    tre donne e un gatto e il mercato è fatto

  27. Antonella Viapiana
    16 Aprile 2010 at 11:40

    @ jack 3 mani:
    c’è carenza di carro e le donne ne soffrono un pò.
    Ragazzi posso dire una cosa che attirerà le vostre ire più dell’articolo?
    IL DONO DELLA SINTESSI…

  28. Nico
    16 Aprile 2010 at 11:41

    @ Rudy Bandiera:
    Te l’avevo detto che scatenavi il putiferio…

    @ davidelico:
    Ciao Davide. E’ stato un piacere conoscerti!

    @ martina_n88:
    Sono d’accordo al 100% con il tuo pensiero. Al 100%! Incluso l’assioma politico.
    Aggiungerei solo qualche considerazione personale: uomo e donna non sono fatti per vivere BENE assieme, se non in qualche rara eccezione che andrebbe attentamente studiata.
    Fino a quando la donna era succube la convivenza era “dispari”, non poteva essere dignitosa.
    Da quando la donna è sostanzialmente emancipata la convivenza è una prigione in cui ci si rinchiude per pigrizia culturale o per crescita prole…
    Uomini e donne sono diversi, non condividono hobby, interessi, amici, aspettative.
    Esseri diversi obbligati al compromesso.
    Cerchiamolo in santa pace…

    @ Steek Hutzee:
    appena ne avrai trovata un’altra ti sentirai meglio. Nel frattempo togli il tubino del troppo pieno dall’ipofisi… oppure evita il troppo pieno! (50 euro fanno miracoli!) ;)

  29. Matteo
    16 Aprile 2010 at 11:48

    Ho 57 anni e sono un Single convinto e impenitente. Il 95 % dei miei amici sono separati, hanno perso la casa, i figli alla moglie, la devono mantenere e se potessero la lincerebbero ! A 40 anni mio padre mi disse: “ormai ho capito che non ti sposerai mai, comunque sappi che ti costa meno una donna di servizio di una moglie e stai attento che una donna se vuole ti rovina”. Sacrosante parole. Il fatto è che ho sempre messo il cervello davanti all’uccello e non mi sono mai rimbambito davanti ad una donna senza mutande. Le donne le uso per appagare il mio piacere, quando il piacere è appagato, diventano un fastidio e gentilmente le rimando a casa, sino alla prossima volta. Le donne che cercano sempre…l’amore, sono quelle che poi ti rovinano la vita per tutta… la vita !

  30. Rudy Bandiera
    16 Aprile 2010 at 11:50

    Nico ha scritto:

    Uomini e donne sono diversi, non condividono hobby, interessi, amici, aspettative.
    Esseri diversi obbligati al compromesso.
    Cerchiamolo in santa pace

    Punto CENTRATO! Bravo amico, il succo è tutto qua, niente di più e neinte di meno.
    La diversità arricchisce ma obbliga a faticose alambiccate comportamentali, da parte di tutti ;)
    RelazioneComplicata ha scritto:

    Che gli uomini sono semplici (anche troppo) e le donne complesse è verissimo

    Non so quanto questo possa essere un vostro pregio, visto che lo millanti come tale… la complessità non è una garanzia di superiorità: le pippe mentali della donna sono certamente sintomo di complessità ma non so quanto siano funzionali ad una vita serena e pacifica ;)

  31. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 11:56

    @ Matteo:
    esistono donne stupide e uomini stupidi. troppi in entrambi i casi, per i miei gusti.

  32. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 11:59

    @ Nico:
    Io amo quest’uomo, lo amo!!!

  33. Matteo
    16 Aprile 2010 at 12:03

    RUDY, ma il mio commento dove lo hai messo ? Non contiene nemmeno una parolaccia e non insulta nessuno e nessun blogger presente. Allora dov’è ?

  34. Rudy Bandiera
    16 Aprile 2010 at 12:08

    @ Matteo:
    Matteo, non sperare di essere abbastanza audace da dover essere censurato.
    Guarda più su…

  35. Elena
    16 Aprile 2010 at 12:20

    Mamma mia quante menate, non vi va bene niente. Se mettiamo i tacchi e levateli che sei tappa, con la minigonna mandiamo messaggi obliqui, coi pantaloni non siamo femminili, se ci trucchiamo vi piace l’acqua e sapone, se piangiamo siamo fregnone, se non piangiamo siamo di pietra, insomma… fatevela un po’ voi la guerra per la parità dei sessi ora, senza lamentarvi… noi abbiamo già sparato. V’è piaciuto quando con le tette al vento ci gestivamo le piazze? Ci siamo fatte un culo così per darvela pure istruita mo’ pensateci voi a pareggiare i conti, elementari che non siete altro. Eccheccazz :-)

  36. Nico
    16 Aprile 2010 at 12:24

    martina_n88 ha scritto:

    @ Nico:
    Io amo quest’uomo, lo amo!!!

    Lovvo, Marty, …lovvo! Se dici “amo” fai paura come una donna… :D

  37. Elena
    16 Aprile 2010 at 12:25

    Rudy non è che c’avresti il num di telefono del tizio in foto?

  38. Rudy Bandiera
    16 Aprile 2010 at 12:25

    Elena ha scritto:

    V’è piaciuto quando con le tette al vento ci gestivamo le piazze?

    A me si, tantissimo. Amo le tette specie quando sono al vento.

  39. Matteo
    16 Aprile 2010 at 12:26

    OK RUDY, ho avuto troppa fretta, chiedo venia. Comunque qui di audaci non ne vedo, mi piacerebbe incontrarli tutti (uomini e donne) e verificarli. Sai, un conto è scrivere un commento dove tutti possono essere il Generale Custer, un altro conto poi è scoprire che lo hanno massacrato a Little Big Horn. Riposo figliolo, riposo.

  40. Rudy Bandiera
    16 Aprile 2010 at 12:26

    Elena ha scritto:

    Rudy non è che c’avresti il num di telefono del tizio in foto?

    Eh no, non credo si possa dare: sarebbe contattato da troppe donne vogliose di stoccazzare il suo performante corpicino :)

  41. Rudy Bandiera
    16 Aprile 2010 at 12:29

    @ Matteo:
    No problemo :)
    E comunque hai ragione, qua sono tutti dei pappa moscia….

  42. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 12:33

    @ Nico:
    Rudy non vuole baciarti da parte mia. Bacialo tu, per punizione.

  43. Elena
    16 Aprile 2010 at 12:37

    @ Rudy Bandiera:
    stoccazzare è un termine maschilista! Sallo :-)

  44. Rudy Bandiera
    16 Aprile 2010 at 12:41

    @ Elena:
    Uff.. palpeggiare è ok? Ma mi fa schifo palpeggiare :-D

  45. Andrea Giuseppe Capanna
    16 Aprile 2010 at 12:41

    L’emancipazione è il semplice processo a motore d’invidia, che le donne sono riuscite ad attuare non per valorizzare il proprio essere femmine di genere e donne di ruolo, ma per diventare come gli uomini, e a me non pare una vittoria. Concordo sul fatto che la donna sia assolutamente il sesso forte, tanto da intimorire e spingere una percentuale di uomini a rifugiarsi in una sorta di omosessualità fake, perché fra uomini ci si capisce (a volte). Ci sono quelle talmente incazzate da rifiutare addirittura il maschio, per scelta, pur di dimostrare che la donna da sola può fare qualsiasi cosa, emotivamente, fisicamente e socialmente.
    Concludo il mio commento banale sottolineando che la manfrina della minigonna ha rotto il cazzo. Se una si mette un lembo di stoffa sulla passera, o poco più, non lo fa per “stare bene con se stessa” o per “essere libera di mostrare la propria femminilità”, tutte merdate. Lo fa per sedurre. Se davvero si volessero vestire per loro stesse si metterebbero una tuta. Detto questo, a me stanno simpatiche le donne, ma preferisco gli uomini, a letto, come amici e come colleghi.

  46. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 12:44

    Per la cronaca, Massimo fini è questo:
    http://www.massimofini.it/
    …secondo me è verosimile che non trombi dall’82…

  47. Steek Hutzee
    16 Aprile 2010 at 12:48

    @martina
    Il maschio è una bestia.. se vede superfice scoperta.. biologicamente ho una reazione che gli fa defluire il sangue in basso..
    Poi sta alla classe e al carattere di ogni persona (di sesso maschile) comportarsi in maniera adeguata..

    Guarda.. sono quasi curioso di sapere cosa pensi delle donne/ragazze che riempiono i siti di autoscatti di loro stesse in intimo o completametne nude.. e non parliamo di professioniste ma di assolute sconosciute..

    o della ragazzette (anche di giovanissima età) comparse in questi giorni sui giornali che in cambio di ricariche o soldi (per comprarsi abiti firmati).. diffondevano loro immagini lascive..

    Che tipo di donne sono.. e che messaggio veicolano della loro femminilità o della loro condizione di donna?

    Dici che fermarsi alle apparenze è limitante.. e ti do ragione.. ma di una che ci tiene a mostrare il proprio perizoma (con foto o pubblicamente fuori dai pantaloni) non è che mi chieda come prima cosa se sia ingegnere, filosofa o cosa possa pensare della situazione politica italiana o dei massimi sistemi…
    Al massimo come seconda se, parlandoci, vedo che ha qualcosa da dire e non è una ebete completa il cui interesse massimo è con chi se la fa quel tronista o di che colore ha gli stivali quella velina..

    E tanto per essere equivalente.. penso anche la stessa cosa degli uomini che si conciano come “tronisti” pensando di essere fighi.. il primo pensiero che mi viene è “va quest’imbecille”..

    Cmq ribadisco che, per me, l’assioma politico da te fatto.. in questa discussione.. non centra niente..

    La demenza e la gnocca.. non hanno partito!

    @Nico
    Non so se tu sia un estimatore della Gialappa’s.. ma c’è un aforisma di Gherarducci che adoro citare.. “2 botte.. anche pagando.. ma per rispetto!”
    eheheh :D

    @Rudy
    Certi argomenti mi fanno infervorare :D anche e sopratutto se vedo cose che non centrano una beneamata mazza col tema in questione ;)

  48. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 12:49

    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    La minigonna non è per star bene con se stesse, è scomoda, è ovviamente per sedurre…chi vogliamo noi :) e non autorizza comunque gli uomini a fare i maiali. Poi, mica è colpa nostra se gli uomini sbavano solo per due gambe o un paio di tette un po’ più visibili del solito. Scemi loro, furbe noi. Amen.

  49. Elena
    16 Aprile 2010 at 12:54

    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    orcocan, sulla minigonna la penso uguale uguale :-) ma penso anche che siano fatti di chi la indossa e che se una vuol sedurre proprio uno glielo dice senza ghirigori, gli altri rimangano a guardare e fantasticare ;-)

    Sull’omo, beh, a me l’omo piace… è fatto pari pari ad incastro mio, è il mio complemento oggetto, la copula della frase ellittica, l’adattore del jack (nun te fa strane idee, ce so troppe donne nel tuo letto), la mela intorno al torsolo, la dinamo della graziella… continuo? :-)

  50. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 12:55

    @ Steek Hutzee:
    Leggi quello che ho scritto ad Andrea Giuseppe.
    Delle ragazzine ti dico che sono preoccupata per loro, per la percezione che hanno di sé e, risalendo a monte, per gli esempi sociali che HANNO SCELTO di seguire. Non le giudico, ma provo un po’ di pena per loro, perché credo si stiano perdendo molto del bello che l’adolescenza offre.

  51. Andrea Giuseppe Capanna
    16 Aprile 2010 at 12:58

    @ martina_n88: e cosa devono fare questi benedetti uomini quando vedono una bella scosciata? Pregare Gesù e pensare a dei gattini morti per farselo smosciare? Mi sembra pure ovvio e naturale lo sbavio e la guardatina. Non è accettabile che poi una si senta offesa per un complimento. Ti mostri e lo fai per un motivo, è ridicolo che gridi alla violenza quando raggiungi il tuo scopo, ovvero sedurre. Gli uomini non sono scemi e voi non siete furbe, avete la potente patata brum brum ma non un cervello più grande del nostro, o l’anima più spessa.

  52. jack 3 mani
    16 Aprile 2010 at 13:00

    Elena ha scritto:

    Mamma mia quante menate, non vi va bene niente. Se mettiamo i tacchi e levateli che sei tappa, con la minigonna mandiamo messaggi obliqui, coi pantaloni non siamo femminili, se ci trucchiamo vi piace l’acqua e sapone, se piangiamo siamo fregnone, se non piangiamo siamo di pietra, insomma… fatevela un po’ voi la guerra per la parità dei sessi ora, senza lamentarvi… noi abbiamo già sparato. V’è piaciuto quando con le tette al vento ci gestivamo le piazze? Ci siamo fatte un culo così per darvela pure istruita mo’ pensateci voi a pareggiare i conti, elementari che non siete altro. Eccheccazz

    ooh come ti quoto, coi tacchi o scalza, ti quoto.

  53. Andrea Giuseppe Capanna
    16 Aprile 2010 at 13:01

    @ Elena: la dinamo della graziella. Ti adoro. :)

  54. Elena
    16 Aprile 2010 at 13:04

    @ Steek Hutzee:
    Dai della depravata alla maya desnuda e dell’imbecille al valeriano. Usi due pesi e due misure anche se quello porta i pantaloni strappati sul davanti e la camicia con l’unico bottone al colletto. Equivalente un par di ciufoli…

  55. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 13:08

    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    Aspetta…la guardata e il pensiero osceno tenuto per loro, sono certamente leciti, in certi casi legittimi. Ma se poi si passa al complimento esplicito (che di solito, almeno qui, è : “a pezzo de fica, anvedi che gnocca” e tutto il repertorio) può dare fastidio. Oppure il tizio che ti punta con lo sguardo, poi appena ti incrocia emette un verso a metà fra il rantolo e il grugnito e ti manda i bacetti…insomma, non è bello…

  56. Elena
    16 Aprile 2010 at 13:09

    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    è reciprocissimo :-)
    @ jack 3 mani:
    ok quotiamoci, niente lettone però, mettimi una quechua in soggiorno e non se ne parli più

  57. Elena
    16 Aprile 2010 at 13:14

    martina_n88 ha scritto:

    Per la cronaca, Massimo fini è questo:
    http://www.massimofini.it/
    …secondo me è verosimile che non trombi dall’82…

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA me l’ero persa

  58. Andrea Giuseppe Capanna
    16 Aprile 2010 at 13:15

    @ martina_n88: la guardata e il pensiero osceno sono sempre legittimi. Fino a quando la cosa non sfocia in una forma di molestia dovrebbe essere più che lecito, ed è abbastanza ipocrita dire che “può dare fastidio”, se esci conciata come la tigre del ribaltabile VUOI che ti facciano i complimenti e che ti guardino, ma fa parte del ruolo recitare e fare la vittima perseguitata dal muratore sull’impalcatura che guardandoti le tette da sopra si è preso e un sano e naturale durello. A me se dicono che ho un bel culo fa piacere, non mi sento stuprato.

  59. s.liston
    16 Aprile 2010 at 13:18

    a me sto fatto degli uomini e delle donne come quello dei vecchi e dei giovani mi ha sempre dato al cazzo, ci sono differenze certo ma fare le due squadre è e sarà sempre da stronzi. a casa dei miei mio padre era ed è l’autorevole capo famiglia ma ha sempre comandato mia madre, quando si discute civilmente, urliamo tutti, uomini e donne, ma comunque sempre con il massimo rispetto per l’individuo. il cazzone che ha scritto l’articolo se ha scopato nell’82 è stato per sbaglio o a pagamento ma pure le donne che lottano con le donne per l’emancipazione delle donne e la libertà delle donne per un mondo di donne urlandoti in faccia che siccome sei un uomo hai colpa hanno strarotto il cazzo. son battaglie che possono essere portate avanti parlando di rispetto dell’indivduo e di uguaglianza tra gli individui così almeno a me non mi metti necessariamente nella squadra opposta e buttiamo dentro anche altri discriminati.
    detto questo voglio aggiungere che son d’accordo col titolo ma con netta prevalenza della natura risolutiva (almeno per me ad oggi è così)

  60. s.liston
    16 Aprile 2010 at 13:27

    @ Rudy Bandiera:
    ma quello con la capezza d’oro al collo sei tu a riccione?

  61. Rudy Bandiera
    16 Aprile 2010 at 13:30

    @ s.liston:
    Si! Mi ero appena svegliato dopo essere stato a danzare al Cocoricò tutta notte ed avere mangiato diverse pastiglie di ecstasy.
    Poi, con gli anni mi sono standardizzato ed adesso sono ridotto così http://twitpic.com/1fyx9f con il panico da pastella per il pesce!

  62. Rudy Bandiera
    16 Aprile 2010 at 13:31

    Elena ha scritto:

    la copula della frase ellittica, l’adattore del jack , la mela intorno al torsolo, la dinamo della graziella

    questa donna è un GENIO!

  63. Cate
    16 Aprile 2010 at 13:35

    Sono pienamente d’accordo sul fatto che uomo e donna siano “esseri diversi obbligati al compromesso”.
    Ma secondo me è la “diversità” è il punto spinoso delle relazioni…lo dimostra il fatto che anche nelle coppie omosessuali ci si scontra con la diversità dell’altro, solo che in quel caso non ci si può attaccare al fatto che sia di sesso diverso.
    Ora: è chiaro che questo Massimo Fini abbia dei problemi. Forse perché non scopa dal 1982, forse perché la mamma, quando era piccolo, gli negava la cioccolata a merenda, o forse perché una donna più in gamba di lui gli ha soffiato la promozione a cui ambiva.
    Per me, la questione è semplice: il mondo va avanti, la/e società cambiano e le persone si dividono in due categorie. Non categorie di genere, non uomini e donne, ma PERSONE che sanno adattarsi al cambiamento, che hanno voglia di cavalcare l’onda per spingersi oltre.
    Questo Massimo Fini esprime un pensiero vecchio, fermo e rigido che è lo stesso che impedisce – in generale – al nostro paese di “stare sull’onda”. Questo è rimasto all’età della pietra e la sua unica fortuna è di essere nato in un paese in cui l’ironia misogina è ancora ampiamente tollerata.
    E poi basta con questi piagnistei degli uomini sedotti e abbandonati, rovinati da mogli crudeli! Non c’è niente di peggio di chi non si prende la responsabilità dei propri errori nella vita!

    E per il resto concordo con martona_n88

  64. Cate
    16 Aprile 2010 at 13:36

    martina!

  65. s.liston
    16 Aprile 2010 at 13:43

    Cate ha scritto:

    E per il resto concordo con martona_n88

    è martina con 30 kg in più

  66. Cate
    16 Aprile 2010 at 13:49

    @ s.liston: Hahahaha! Colpa delle mie dita maldestre…sorry!

  67. Elena
    16 Aprile 2010 at 13:56

    s.liston ha scritto:

    Cate ha scritto:
    E per il resto concordo con martona_n88
    è martina con 30 kg in più

    HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

    ecco, per esempio, uno come liston piace a prescindere dalla tavoletta abbassata

  68. Nico
    16 Aprile 2010 at 14:24

    Un sacco di sana promiscuità risolverebbe ogni problema.
    ;)

  69. Cate
    16 Aprile 2010 at 14:33

    @ Nico: SANA promiscuità e SANA ironia, perché la diversità è anche un sacco divertente! Peccato per Mister Fini, troppo impegnato a rosicare per accorgersene! Per esempio: http://bit.ly/dlzixM

  70. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 14:35

    @ Cate: martona esprime bene la mia immensità!!ahahahahah xD
    @ s.liston:
    l’ho detto già, e lo ripeto: Rudy dovrebbe pagarti :D@ Elena:
    @ Elena:
    l’hai visto il video? hai ascoltato le sue parole corrosive? …e soprattutto…l’hai guardato in faccia? :D
    io rilancio: dico che questo FORSE l’ha fatto per l’ultima volta nel ’78…

  71. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 14:38

    Cate ha scritto:

    @ Nico: SANA promiscuità e SANA ironia, perché la diversità è anche un sacco divertente! Peccato per Mister Fini, troppo impegnato a rosicare per accorgersene! Per esempio: http://bit.ly/dlzixM

    io mi sarei unita al coro maschile :D ahahahahaha

  72. mindwilderness
    16 Aprile 2010 at 14:40

    Ah, il solito duello uomo-donna!

    Sono dubbioso se dare un contributo alla discussione: ho paura delle ritorsioni. Ho sentito di una donna offesa in America dal ragazzo che, a seguito di uno scherzo, glie l’ha tagliato alla base.

    Se il mondo fosse governato da donne, probabilmente la guerra atomica non sarebbe oggi una minaccia ma una realtà storica temuta dai pochi sopravvissuti.

    E poi con gli uomini si comunica meglio:

    “Si”
    – per gli uomini significa: “Si”
    – per le donne: “No”
    (vale il caso opposto)

    “Niente”
    – per gli uomini significa: “Niente”
    – per le donne: “Qualcosa di terribile che non ti dirò mai; e di cui ti farò pesare il fatto che non lo capisci”

    “Fai come ti pare”
    – per gli uomini significa: “Fai come ti pare, non mi cambia nulla”
    – per le donne: “Se non fai come ti dico io la pagherai cara!”

    DISCLAIMER: Per l’orda di nazi-femministe che mi sta per venire sotto casa per linciarmi, voglio specificare che questo intervento non era “una critica vetero-borghese machista contro i diritti delle donne” ma semplicemente un modo per farsi “due risate”; avrei potuto fare anche mille battute sui trogloditi subumani che affollano le schiere del sesso maschile: a tale scopo attendo un nuovo post di rudy!

    Ciao amore! E ciao a tutti!

    PS: Si sta organizzando un torneo di campana maschietti contro femminucce in cortile, mi contatti chi è interessato!

  73. Nico
    16 Aprile 2010 at 14:40

    @ Cate:
    una persona molto molto cara una volta mi ha detto: “l’ironia nasce dal dispiacere”.

  74. jack 3 mani
    16 Aprile 2010 at 14:42

    se non mi prendete per il culo vi faccio una domanda: ma MISOGINO che cazzo vuol dire?

  75. Nico
    16 Aprile 2010 at 14:44

    @ jack 3 mani:
    Invidia del pene altrui che penetra dove il proprio non è in grado di penetrare.

  76. jack 3 mani
    16 Aprile 2010 at 14:46

    mindwilderness ha scritto:

    PS: Si sta organizzando un torneo di campana maschietti contro femminucce in cortile, mi contatti chi è interessato!

    io partecipo se mi dici chi è la campana!

  77. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 14:46

    jack 3 mani ha scritto:

    se non mi prendete per il culo vi faccio una domanda: ma MISOGINO che cazzo vuol dire?

    vuol dire “che odia le donne”.

  78. Cate
    16 Aprile 2010 at 14:50

    @ jack 3 mani La misoginia è quando non ti piace la zuppa di miso

  79. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 14:50

    mindwilderness:
    ahahahahahahah xD ti sei dimenticato di scrivere dell’ “ufficio complicazioni affari semplici”!@

  80. Cate
    16 Aprile 2010 at 14:54

    @ Nico: Era sicuramente una donna. E le piacevano i baci Perugina.

  81. jack 3 mani
    16 Aprile 2010 at 14:55

    Nico ha scritto:

    @ jack 3 mani:
    Invidia del pene altrui che penetra dove il proprio non è in grado di penetrare.

    ah beh posso stare tranquillo entra bene anche nello stretto.
    martina_n88 ha scritto:

    vuol dire “che odia le donne”.

    oh, e chi non le odia?
    Cate ha scritto:

    @ jack 3 mani La misoginia è quando non ti piace la zuppa di miso

    ah meno male adoro i brodini caldi.

  82. Laura
    16 Aprile 2010 at 15:01

    @ martina_n88:
    Quoto tutto quello che hai detto…. e aggiungo.che la maggior parte delle volte dell’affidamento dei figli è a carico della donna è vero ma chi si porta in grembo il figli per 9 mesi ingrassando come un bue, conati di vomito, chi soffre i dolori del parto?!…. Magari dopo tutto avere l’affidamento dei figli è quasi scontato….( a meno di casi gravi a livello psicologico)…. E ve lo dice una a cui non piacciono i bambini…. (quindi sono insospettabile)

    Abbiamo dovuto assomigliare sempre di più all’uomo proprio per poter sopravvivere nel mondo maschilista durato per secoli…. Le donne vanno prima in pensione?! (se andiamo avanti così non ci andrà più nessuno in pensione)….. ma andiamo a vedere la media degli stipendi (nel ns. Paese ovvio!) tra uomini e donne, chi guadagna di più a parotà di livello? Chi è maggiormente inserito nelle cariche manageriali più alte??…. Come al solito gli uomini vogliono la botte piena e la moglie ubriaca….!!! Certo siamo diversi perchè la natura ci ha dato funzioni biologiche diverse…. poi la cultura ci messo anche del suo ovvio!….

  83. Laura
    16 Aprile 2010 at 15:04

    @ jack 3 mani:
    Odi le donne…. ma poi ti piace intigere il biscottino….! :)

  84. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 15:05

    @ Laura:
    Gli uomini vogliono la botte piena, la moglie ubriaca e le camicie stirate. ;)
    Comunque, per legge, del 2005 esiste solo l’affido condiviso nelle cause di separazione. E comunque,prima, spesso erano proprio gli uomini a non volere l’affido dei figli.

  85. Laura
    16 Aprile 2010 at 15:09

    @ Cate:
    Concordo con tutto quello che hai detto….!!! ….Questo Massimo Fini deve avere delle turbe psichiche…..

  86. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 15:09

    Laura ha scritto:

    @ jack 3 mani:
    Odi le donne…. ma poi ti piace intigere il biscottino….!

    Giusto!! Proposta di legge: i misogini e i maschilisti non hanno diritto di trombata! …ora dobbiamo raccogliere 50.000 firme.

  87. Laura
    16 Aprile 2010 at 15:11

    martina_n88 ha scritto:

    @ Laura:
    Gli uomini vogliono la botte piena, la moglie ubriaca e le camicie stirate.
    Comunque, per legge, del 2005 esiste solo l’affido condiviso nelle cause di separazione. E comunque,prima, spesso erano proprio gli uomini a non volere l’affido dei figli.

    E’ vero !! Prima gli uomini se ne fregavano… adesso sono presi tutti ad entrare in associazioni per rivendicare i diritti paterni… adesso sono loro che si comportano come le donne o no??!!!

  88. mindwilderness
    16 Aprile 2010 at 15:16

    Cate ha scritto:

    @ jack 3 mani La misoginia è quando non ti piace la zuppa di miso

    Io mi inchino dinanzi a cotanta saggezza:D

  89. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 15:17

    @ Laura:
    per carità, io apprezzo molto i padri che vogliono fare i padri nonostante la separazione, così detesto le donne che usano i figli come armi di ricatto…in generale però, se non fosse stato per la legge,molti uomini consideravano i figli come suppellettili dell’appartamento coniugale.

  90. jack 3 mani
    16 Aprile 2010 at 15:18

    martina_n88 ha scritto:

    Laura ha scritto:
    @ jack 3 mani:
    Odi le donne…. ma poi ti piace intigere il biscottino….!
    Giusto!! Proposta di legge: i misogini e i maschilisti non hanno diritto di trombata! …ora dobbiamo raccogliere 50.000 firme.

    non mi strumentalizzare! non rispondo a laura perchè non capisce che si odia solo ciò che si ama, la dove imapra le cose non c’è scritto, ma tu però che le cose che impari le capsci anche non mi strumentalizzare, please.

  91. Laura
    16 Aprile 2010 at 15:20

    @ martina_n88:
    Ovvio!! Hanno anche un certo fascino gli uomini che si curano della prole…. però mi da fastidio quando quando fanno le vittime del sistema…

  92. Laura
    16 Aprile 2010 at 15:22

    @ jack 3 mani:
    perchè devo sempre pagare io??! Wheee…. sei tu che te la sei tirata…. adesso per me odio vuol dire odio e amore amore…. in questo sono molto “maschile”… :) :) :D

  93. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 15:23

    @ jack 3 mani:
    O_O …scusami…non ho capito quasi nulla, mi sono morti i neuroni tutti assieme…ok, non ti strumentalizzo. Chiamerò la proposta di legge “Gec tre nani”…va bene?

  94. Laura
    16 Aprile 2010 at 15:25

    @ martina_n88:
    Devi sapere che Jack Manolesta spesso scrive “criptato” per non farsi prendere dal FBI…!! :)

  95. Elena
    16 Aprile 2010 at 15:25

    @ martina_n88:
    si, fa cagher e pure l’articolo che vuol essere provocatorio e in realtà si realizza secondo schemi triti e ritriti (e Rudy lo sa, oh come lo sa :-)), venisse a leggere qui per imparare qualcosa sul solletico e l’ironia, sto puzzone

    @ jack 3 mani:
    uh, pensavo t’arrabbiassi per il “biscottino”

  96. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 15:29

    Comunque il titolo del post di Rudy mi fa sentire molto omeopatica.

  97. jack 3 mani
    16 Aprile 2010 at 15:39

    Io quando scrivo qui mi faccio mille problemi di non irritare nessuno, almeno direttamente.
    Oggi vado a quotare tre risposte a una mia ironica domanda, e viene fuori che ” odio le donne ma mi piace…-quell’ orribile espressione nordista-“, che non ripeto.
    L’ infelice battuta viene poi quotata per rimarcare ancora di più l’ elemento negativo a nome mio e se provo a ribattere mi criticate di nuovo… mah… che vi devo dire… avete ragione tutti.

  98. jack 3 mani
    16 Aprile 2010 at 15:40

    Elena ha scritto:

    @ jack 3 mani:
    uh, pensavo t’arrabbiassi per il “biscottino”

    io e il mio biscottino ti adoriamo pazzamente.

  99. Cate
    16 Aprile 2010 at 15:41

    A questo punto mi viene in mente Costanzo quando attacca con “bbboni…state bbboni”.

    Per non cadere nella rigidità mentale di cui parlavo, bisognerebbe abituarsi a pensare che se ci sono uomini a cui non affidare nemmeno il proprio iPod, ma altrettanti che sono padri fantastici e che meritano che nulla venga dato per scontato quando si tratta di decidere sui figli. Insomma davvero: BASTA GENERALIZZARE! Ci sono uomini come Mister F, ma ci sono anche tanti, tantissimi uomini “open-minded”. I primi li trovo noiosi, i secondi assolutamente irresistibili!
    E ci sono anche donne maschiliste o del tutto inaffidabili!

    L’argomento è comunque calllldo (da pronunciare alla ferrarese, con sguardo malizioso), visto che ha già raccolto 92 commenti!

    Ciao a tutti, uomini, donne, peluches e al generale Custer! Ci vediamo al giapponese a bere zuppa di miso!

  100. Elena
    16 Aprile 2010 at 16:20

    Laura ha scritto:

    @ martina_n88:
    Devi sapere che Jack Manolesta spesso scrive “criptato” per non farsi prendere dal FBI…!!

    Federazione Biscottini Intinti?

  101. s.liston
    16 Aprile 2010 at 16:32

    L’Italia, misandrica TUTTA, anche la Chiesa! Esterefattfatto ero rimasto – 1978 – quando, all’Oratorio, ho visto che, al Banco della Pesca di Beneficenza, chi guardasse i numeri e desse i premi fosse Sabrina’62!!!! Nota ballkicking maniac liceale! Perchè hanno messo questa maledetta, e, invece, non hanno messo uno stupratore, o un pedofilo? Se alla Pesca di beneficienza, hanno messo una ballkicking maniac, non è EMBLEMATICO della misandria della Chiesa? N.B.! Sabrina’62 non si è fatta UN GIORNO di galera! E’ stata promossa con volto alto! – come si comportasse a Scuola non ha portato i professori ad abbassarle la media! Che indecenza! Questa donna è ancora viva, e intera! Le di lei vittime NON si sono vendicate!
    Se, per l’uomo, si chiede la castrazione chirurgica, o chimica. Invece, non mi capita di vedere donne con amputazioni, o, paralizzate! Eppure il metatarso è SEMPRE duro, dure il VERO pericolo per la Società! Dunque, l’uomo DEVE farsi giustizia da solo! Osceno è: “Il Papa incontra i giovani”. Ma si sa quante delle ragazze presenti si siano MACCHIATE di ballkicking for fun? Michele Mirabella – lecchino – non parla di questo sconcio!

  102. Nico
    16 Aprile 2010 at 16:34

    @ Elena:
    @ Cate:
    @ martina_n88:
    @ Laura:
    @ jack 3 mani: :D

    Dite la verità: avete mai stirato una camicia al vostro uomo?
    E soprattutto, ne avete mai incontrato uno che ve l’abbia chiesto?…

  103. s.liston
    16 Aprile 2010 at 16:34

    Claudia, il tuo è il solito vittimismo femminista delirante! Mai sentito parlare delle Scuole Coraniche Femminili del Pakistan? Perchè tutto il Mondo si è mosso contro i Talibani, e invece, non ha mosso UN PELO contro le guerrigliere maoiste del Nepal? Qui ti voglio!!! Tutti ad indignarsi se le donne sono in burqa! Se le sbirre di Shangai sono tutte cintura nera di karate, e con la mania del colpo basso, allora nessuna reazione? Noi ci indignamo! Dimmi perchè la donna è obbligata alla prostituzione, invece non ha bisogno di essere obbligata per entrare nei Carabinieri?!! Nel serial “Carabinieri 7″, raccapricciante è la scena in cui un uomo è tenuto per le braccia da due carabiniere. E c’è anche il ROS! Il reparto teste di cuoio dei Carabinieri! Per il corpo a corpo, i colpi bassi sono normali! Perchè i vari Don (Mazzi, Ciotti…) si sono impegnati a togliere la donna da fare la prostituta, e nessuno per togliere la donna da fare la carabiniera? La poliziotta può farsi fotografare con l’uomo giacente a terra, esibendo un sorriso a 24 denti! Un sorriso soddisfatto DISGUSTOSO!!!! E manda la lettera alla madre, col commento: “Ciao mamma! Guarda come mi diverto!” E Michele Mirabella – che è un maschio pentito – niente ha da protestare.

  104. s.liston
    16 Aprile 2010 at 16:35

    io volevo parlare dell’attualità del piludu dell’eta matura

  105. Nico
    16 Aprile 2010 at 16:37

    @ s.liston:
    Il grande PILUDU!!!
    Mitico misogino, SEI TUTTI NOI!!!

  106. s.liston
    16 Aprile 2010 at 16:41

    @ martina_n88:
    @ Laura:
    non vi permettete di fare squadra contro jack, è uno dei pochi uomini che racchiude in se virilità sensibilità anche femminile e rispetto per tutti, io me lo farei

  107. s.liston
    16 Aprile 2010 at 16:57

    Laura ha scritto:

    martina_n88 ha scritto:
    @ Laura:
    Gli uomini vogliono la botte piena, la moglie ubriaca e le camicie stirate.
    Comunque, per legge, del 2005 esiste solo l’affido condiviso nelle cause di separazione. E comunque,prima, spesso erano proprio gli uomini a non volere l’affido dei figli.

    E’ vero !! Prima gli uomini se ne fregavano… adesso sono presi tutti ad entrare in associazioni per rivendicare i diritti paterni… adesso sono loro che si comportano come le donne o no??!!!

    certo, a volte, sei proprio sciocchina

  108. Cate
    16 Aprile 2010 at 17:27

    Nico ha scritto:

    @ Elena:
    @ Cate:
    @ martina_n88:
    @ Laura:
    @ jack 3 mani:

    Dite la verità: avete mai stirato una camicia al vostro uomo?
    E soprattutto, ne avete mai incontrato uno che ve l’abbia chiesto?…

    Che domanda truffaldina…scommetto che te ne stai lì ad aspettare la risposta per prenderci in castagna! E a te chi le stira le camicie?

  109. Nico
    16 Aprile 2010 at 17:30

    @ Cate:
    …mammà. :D

  110. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 17:32

    Nico ha scritto:

    @ Elena:
    @ Cate:
    @ martina_n88:
    @ Laura:
    @ jack 3 mani:
    Dite la verità: avete mai stirato una camicia al vostro uomo?
    E soprattutto, ne avete mai incontrato uno che ve l’abbia chiesto?…

    Io sì…beh, ora è “ex”, però sì…gli ho stirato un po’ di roba…

  111. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 17:34

    s.liston ha scritto:

    @ martina_n88:
    @ Laura:
    non vi permettete di fare squadra contro jack, è uno dei pochi uomini che racchiude in se virilità sensibilità anche femminile e rispetto per tutti, io me lo farei

    Ma chi lo offende Jack?? Non scherziamo!! Non lo farei mai, ho capito solo dopo da cosa è nato l’equivoco. E in ogni caso penso che entrambe stessimo facendo delle battute sceme.

  112. Cate
    16 Aprile 2010 at 17:34

    @ Nico:
    HAHAHAHAHAHA! Caro Nico, mi sa che io e te ci conosciamo pure. La prossima volta che ti incrocio, farò caso alla tua stiratura della tua camicia e penserò a quella santa donna di tua madre…ma mi dispiace dirtelo, donne come tua madre non ne esistono (praticamente) più.

  113. s.liston
    16 Aprile 2010 at 17:51

    una volta mia moglie ha chiamato un ragazzo croato (discretamente piacente) per appendere uno specchio in casa. erano solo tre settimane che me lo aveva detto ed io, giuro, stavo per farlo. son tornato da lavoro e me lo son trovato lì con il suo bel trapano lucente in mano che trapanava in casa mia!!!! e lei lì a guradarlo sorridente!! quando ha finito l’ho pure pagato io ed è andato via non prima di avermi detto con un cazzo di sorriso che rimaneva a disposizione, ci son rimasto male, molto male. da quel giorno però in casa mia trapano solo io e appena c’è bisogno giù a trapanare, poco conta se combino grossi casini
    non sono proprio sicuro che centri un cazzo ma..parlando di ruoli..

  114. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 18:02

    @ s.liston:
    io ho da cambiare le lampadine in corridoio, il soffitto è alto, io soffro di vertigini, la scala porta sfiga…
    …mi dai il numero del croato?? :D
    (amore, se leggi quello che ho scritto sappi che scherzo!!)

  115. Rudy Bandiera
    16 Aprile 2010 at 18:04

    martina_n88 ha scritto:

    amore, se leggi quello che ho scritto sappi che scherzo!

    si si, lo so, non sono geloso. Fai pure, sono tutti bravi ragazzi qua.
    (Amore, se leggi anche la mia parte mica arrabbiarti eh :-) )

  116. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 18:06

    @ Rudy Bandiera:
    …secondo me, prima o poi te lo trovi a Ferrara per l’happy hour… ;)

  117. Rudy Bandiera
    16 Aprile 2010 at 18:12

    @ martina_n88:
    ne sarei felice! Oh ma hai visto qua? http://bit.ly/dACLVq E voi che mi trattate sempre come un cane… invece guarda mo… :)

  118. s.liston
    16 Aprile 2010 at 18:13

    @ martina_n88:
    @ Rudy Bandiera:
    ragazzi ma state scherzando? ma certo che lo leggo quello che scrivete e no che non mi arrabbio
    (amore se mai leggerai tutto quello che ho scritto fino ad oggi, perdonami)

  119. Rudy Bandiera
    16 Aprile 2010 at 18:15

    @ s.liston:
    hey tu, lontano con le mani o scatta la rissa eh!

  120. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 18:22

    @ Rudy Bandiera:
    ma dai, ma chi ti tratta come un cane :D ti adoriamo tutti!
    (ma chi l’ha scattata la foto?) (poi mi sveli chi è l’anonimo veneziano)

  121. s.liston
    16 Aprile 2010 at 18:22

    Rudy Bandiera ha scritto:

    @ s.liston:
    hey tu, lontano con le mani o scatta la rissa eh!

    no rudy, con te no, faccio un passo indietro, l’ho visto quello che hai fatto a quel pesce e io non vorrei mai finire impanato e fritto, respect fratello, respect

  122. Rudy Bandiera
    16 Aprile 2010 at 18:30

    @ martina_n88:
    ma chi vuoi che l’abbia fatta… il mio fratellone Ferra (o @fer3a per farti capire) :-)
    @ s.liston:
    ecco, hai capito vero? Hai visto che come impano io non impana nessuno… sono temibboli fratello.

  123. Antonella Viapiana
    16 Aprile 2010 at 18:40

    chi ha vinto?

  124. martina_n88
    16 Aprile 2010 at 18:48

    @ Rudy Bandiera:
    AHAHAHAH, avevo capito :D che foto stupenda!

  125. Laura
    16 Aprile 2010 at 18:59

    Mai quanto te Liston!

  126. Laura
    16 Aprile 2010 at 19:02

    Nico ha scritto:

    @ Elena:
    @ Cate:
    @ martina_n88:
    @ Laura:
    @ jack 3 mani:
    Dite la verità: avete mai stirato una camicia al vostro uomo?
    E soprattutto, ne avete mai incontrato uno che ve l’abbia chiesto?…

    Per fortuna ho sempre trovato uomini che sono bravissimi a svolgere le faccende domestiche meglio di me sicuramente!!. Io me la cavo meglio in cucina…! Ma anche Jack stire le camicie?!

  127. Laura
    16 Aprile 2010 at 19:04

    s.liston ha scritto:

    @ martina_n88:
    @ Laura:
    non vi permettete di fare squadra contro jack, è uno dei pochi uomini che racchiude in se virilità sensibilità anche femminile e rispetto per tutti, io me lo farei

    Ma chi offende Jack?! Sei fuori? Lui sta al gioco al contrario di te….! :)

    Jack ti sei offeso? Guarda che noi scherziamo semplicemente…!

  128. Laura
    16 Aprile 2010 at 19:09

    Rudy Bandiera ha scritto:

    @ martina_n88:
    ne sarei felice! Oh ma hai visto qua? http://bit.ly/dACLVq E voi che mi trattate sempre come un cane… invece guarda mo…

    Che bello sai fare la “sfoglina” ?? Che uomo…..!! :)

  129. s.liston
    16 Aprile 2010 at 19:14

    @ Laura:
    ciao laura buon vichend, a tutti, ma tu sognami

  130. Laura
    16 Aprile 2010 at 19:17

    @ s.liston:
    Non gioco più…. me ne vado!!…

  131. Laura
    16 Aprile 2010 at 19:18

    s.liston ha scritto:

    @ Laura:
    ciao laura buon vichend, a tutti, ma tu sognami

    Presuntuoso… come sempre..!

  132. Elena
    16 Aprile 2010 at 21:24

    @ Nico:
    Onestamente? No, non stiro, mi annoia e nessuno lo ha mai chiesto. Però se me lo chiedesse direi di si. Anche quello può diventare un bel gioco se preso con leggerezza ;-)
    Insomma questa generazione adulta è carica di problemi relazionali; a me molto banalmente piace relazionarmi e cerco di essere serena… se voglio bene a qualcuno non mi pesa soddisfare una piccola richiesta, la volta successiva o l’altra ancora ne verrà soddisfatta una mia no? E’ uno scambio l’amour, non un’esclusiva.



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022