Da oggi voglio aprire una nuova categoria del blog: la chiamo “Provocazioni” proprio perchè il mio intento è provocare delle reazioni, dei pensieri che è giusto fare.
Il petrolio a 120 dollari? E’ ancora poco! Siamo talmente stupidi e patetici, che siamo legati a status symbol come l’automobile e non riusciamo a staccarcene.
Stiamo tutti morendo a causa dell’omicidio di Gaia che stiamo compiendo ma continuiamo a produrre macchine a benzina che sono dei 2000 di cilindrata e che fanno i 300 all’ora. E non solo: la macchina è la prima cosa che la gente vorrebbe comprarsi se vince al lotto!
L’automobile è da PERDENTI. Niente di più. Ed io spero che il petrolio arrivi a 150 o 200 dollari… forse la smetteremo di considerarlo un optional del pianeta. Non dimentichiamoci MAI una cosa: la macchina serve SOLO ad andare da un punto A ad un punto B, e se non troviamo nessuno, ad un punto C… tutto qua.
A proposito. Per chi se lo fosse scordato incollo la descrizione di Gaia (Terra) presa pari pari da Wikipedia… fa pensare: “La Terra è il pianeta su cui vive l’umanità, il terzo in ordine di distanza dal Sole, il più grande dei pianeti terrestri del sistema solare, sia per quanto riguarda la massa sia per il diametro, ed è l’unico corpo planetario del sistema solare adatto a sostenere la vita.” http://it.wikipedia.org/wiki/Terra
Primo a scrivere!! Questa e’ la categoria fatta apposta per me credo! Che ne dici Kay?
[12.41.34] Rudy Bandiera scrive:ti volevo avvisare….sono un pelo indietro e mi ammazzo di alvoro!
Va bheeeene….. provocazione Partita per tutti!!
Rudy che scrive che si ammazza di lavoro……MAhhhh
questa è una comunicazione privata via Skype… ti va grassa se non ti denuncio!! hahaha!! in effetti non ci crederà nessuno che queste sono parole mie ;-)
I trasporti pubblici non funzionano. Senza l’auto per andare al lavoro impiegherei 4,5 ore e altrettante per tornare.
Oppure dovrei trasferirmi a Bologna, dove con i soldi che prenderei vendendo la mia casa riuscirei a malapena ad acquistare un bilocale al 7° piano in zona periferica.
Il problema è più complesso che il semplice slogan “auto=status symbol”.
si certo è più complesso, ma tu sei uno di quelli che abolirebbe i limiti di velocità e che ama le macchine grosse che vanno forte. e sono anche sicuro che non usi il bus perchè è roba da “sfigati”. macchina=status symbol ti calza a pennello… ecco adesso sono pronto alle tue ire.
@ Rudy: era da tempo che volevo dirtelo. Sei un ebete!
LOL