• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
21 Novembre 2008

I politici uccisi da un serial killer

di Rudy Bandiera

Quante volte abbiamo pensato detto o sentito la frase “io i politici li ammazzerei tutti“?
Penso che sia una di quelle frasi che in Italia viene detta più di frequente e da una fetta decisamente abbondante della popolazione… cioè da tutti quelli che politici non sono.
Sembra però che qualcuno abbia preso la cosa sul serio e sia passato alle vie di fatto:
“Come in un film. Solo che stavolta è tutto vero. Un fattorino bussa alla porta, la vittima va ad aprire e il pony express, che è in realtà è un assassino, l’ammazza a coltellate.
C’è ormai l’ombra del serial killer dietro alle tre aggressioni ravvicinate di martedì scorso nell’area di Tokyo, in cui due persone sono state uccise e una è rimasta gravemente ferita, con tutte le vittime collegate direttamente all’ambiente politico del ministero della Sanità (che si occupa anche di Welfare), ritenuto da numerosi commentatori (e forse anche dall’assassino) colpevole del pesante dissesto del sistema pensionistico giapponese.” corriere.it

Non si può certo dire che sia una bella cosa, ma si deve fare una constatazione obbligatoria e distaccata: quando la gente, il popolo, è portato all’esasperazione, qualcuno sbrocca.
Più le cose vanno male, più si prendono in giro i cittadini e più aumenta la possibilità statistica che qualcuno dia di matto.

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

6 Comments

  1. ARDU
    21 Novembre 2008 at 13:42

    Io non auguro la morte a nessuno, ma se dovessi scegliere il capro espiatorio, la mia scelta cadrebbe sugli amati politici. Quando ad essere uccisi sono i comuni cittadini, nessuno ci fa caso (routine) se tocca ai politici, aiuto è arrivato il serial killer. Cari politici questa notte fate un esamone di coscienza, perchè domattina mentre aprite la porta di casa potreste trovarvi davanti alla NERA SIGNORA CON LA FALCE. Ciao belli

  2. Rudy
    21 Novembre 2008 at 15:03

    Ardu, cosa ti succede oggi?
    sei in preda alla rabbia cieca del serial killer giapponese?
    :-)

  3. Pam
    21 Novembre 2008 at 17:22

    Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca :-D

  4. Rudy
    21 Novembre 2008 at 17:24

    Wendi, dammi quella mazza Wendy…

  5. aglescia
    24 Novembre 2008 at 10:14

    Io sono completamente d’accordo con Ardu…piuttosto che omicidi di persone innocenti… meglio i nostri politici e mi dispiace essere cinica, ma adesso come adesso, per come stanno andando le cose in Italia, meglio un politico morto che qualcuno di innocente!!!!! Tanto…”follia omicida, per follia omicida”…

  6. simone
    30 Aprile 2009 at 14:57

    Ma se invece di ucciderli fossero processati e condannati a passare il resto dei loro giorni in cella, non sarebbe un grande soddisfazione per tutti. Magari con una web cam che li riprende 24 ore . Pensate che goduria. Se lo uccidi diventa un martire, l’informazione lo spaccia per un paladino della repubblica, un buon padre di famiglia, religioso e grande lavoratore. Guardate Craxi, ora è una vittima e non un lestofante. Se fosse stato in cella oggi potremmo vederlo, insieme a Pomicino e tutti gli altri della banda bassotti. Pensate che estasi vedere le webcam sulle celle di berlusconi, d’alema, fini, storace, ………….. Il problema è la giustizia, se funzionasse non solo i politici ci penserebbero mooolte volte prima di razzolare, ma nessuno si metterebbe nei guai uccidendoli. Perchè dopo averli uccisi non solo il istema resta uguale, un politico in più od in meno non frega nulla a nessuno, ma l’autore passerà resto dei suoi giorni in gabbia. Davvero una bella fine.



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022