• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
16 Ottobre 2008

PlayBoy va in internet: l’evoluzione delle specie

di Rudy Bandiera

Finalmente una bella notizia leggera leggera: Playboy abbandona la produzione di DVD e distribuisce tutto il proprio materiale attraverso la rete: “Playboy Enterprises, casa editrice della pubblicazione per adulti più letta al mondo, ha detto basta ai Dvd e da ora distribuirà il proprio contenuto via Internet.
Una volta a regime, la mossa porterà al risparmio di 12 milioni di dollari l’anno e sarà strumentale nel riportare in nero i bilanci dell’azienda, che nel 2008 chiuderà in perdita e intende ritornare al profitto per il 2009.” macworld.it

Ecco un segno tangibile del tempo che passa e dell’ evoluzione della specie: dai giornaletti, si è passati alle videocassette per poi approdare all’ HD dei DVD… ed infine tutto in Rete!
Il prossimo passo? Secondo me la virtualizzazione delle immagini in 3D e l’inserimento della percezione attraverso Internet.
Di fatto, tra breve, si potrà palpeggiare a distanza.

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

2 Comments

  1. orsetto lavatore
    16 Ottobre 2008 at 10:54

    Play Boy è stato il secondo sito da me guardato nel 1995 (il primo è stato Yahoo)… Non c’era molta scelta allora…

  2. Rudy
    16 Ottobre 2008 at 12:58

    anche se ce ne fosse stata, sarebbe comunque stato tra i primi 3 ;-)



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022