• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
28 Ottobre 2008

Nessuno tocchi Gilardino

di Rudy Bandiera

La disavventura di Gilardino in questi giorni è l’emblema dell’Italia in cui viviamo: Lippi lo difende come se la squalifica gli fosse stata data perchè il mondo è ingiusto.
Oh Lippi! Ha buttato dentro il pallone con le mani e l’anno squalificato! Cosa pretendi che facciano? Che gli diano una medaglia?
Ma io non lo so: “se esiste in serie A un giocatore serio, rispettoso e educato questo è Gilardino, mi creda. Non si può mettere in discussione la serietà e l’onestà di un bravo ragazzo come Gilardino. Domenica a Palermo è stato al centro, anzi è stato vittima di un episodio tanto equivoco quanto sfortunato.” club.quotidianonet.ilsole24ore.com

Ha parlato benissimo Xavier Jacobelli invece: “Alberto Gilardino ha sbagliato per due volte: esultando dopo avere segnato al Palermo con un colpo di mano; andando in tv a dire che il suo gesto era stato involontario e chiedendo scusa per il gol irregolare. Se il suo gesto era stato involontario, non doveva chiedere scusa; se ha chiesto scusa, il suo gesto non è stato involontario. La giustizia sportiva l’ha punito con due giornate di squalifica.” quotidianonet.ilsole24ore.com

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

4 Comments

  1. Barbara
    28 Ottobre 2008 at 20:47

    Rudy! Ma mi rimani indietro! Ora il dramma nazionale (altro che cassa integrazione e borse in picchiata!) è la serata in discoteca del duo brasileiro Adriano-Ronaldinho! ;-)

  2. Rudy
    28 Ottobre 2008 at 20:56

    oh cazzo!!
    provvederò a rammaricarmi :-D

  3. aglescia
    29 Ottobre 2008 at 10:35

    Una volta (ogni tanto), che vengono applicate le regole in un mondo ormai corrotto (non solo quello del calcio ovviamente), se ne fa una tragedia… io istituirei lutto nazionale in quest’occasione, cosa ne dite? Festa in rosso sul calendario…come natale!!!

  4. ARDU
    29 Ottobre 2008 at 11:35

    Branco di kekke isteriche, questo è quello che penso del calcio attuale. Strapagati, straviziati, e un branco di quaquaraqua. Ho giocato al calcio fino all’eta di 20 anni, e lo consideravo uno dei piu’ bei sport. Ora non lo seguo piu’, mi disgusta. Ciao belli



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022