BESbswyBESbswyBESbswyBESbswyBESbswyBESbswyBESbswyBESbswy
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
18 Marzo 2009

Un mostro dotato di onestà intellettuale

di Rudy Bandiera

“Si, sono colpevole di tutto”.
Così Josef Fritzl si riconosce colpevole di tutti i capi d’accusa che gli sono stati mossi, che sono i più innaturali, atroci, insani ed agghiaccianti: riduzione in schiavitù, stupro, incesto, segregazione e omicidio colposo, quest’ultimo ai danni del figlio-nipote avuto da una relazione incestuosa con sua figlia Elisabeth che è quella che ha subito tutte le altre torture.
Abbiamo un mostro intellettualmente onesto.
Adesso, se ci fosse un dio, e se questo fosse giusto, quest’uomo dovrebbe essere polverizzato subito dopo la sentenza.

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

2 Comments

  1. aglescia
    18 Marzo 2009 at 10:26

    Anche se ci fosse un Dio…e’ ora che lasciamo li di interpellarlo…!!! Sono gli uomini che devono “polverizzarlo”, con una giusta sentenza (anche se con tutte le cose atroci che ha fatto, non saprei proprio, cosa si meriterebbe!!!!) …peccato per lui che non sia nato in Italia, se no se la caverebbe con qualche anno di domiciliari, probabilmente!!!

  2. Rudy Bandiera
    18 Marzo 2009 at 10:27

    E’ vero! Se fosse nato qua avrebbero detto “ha avuto dei problemi da bambino, è da capire” e lo avrebbero messo ad Ischia in un hotel a 5 stelle per il resto della sua vita!



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022