Lo so che chi legge il titolo pensa che sono impazzito, ma seguitemi un attimo: la Minetti ha sempre fatto comodo al “Regime” e se non a tutto il regime, certamente al suo capo.
L’hanno messa li loro, l’hanno fatta eleggere, qualcuno l’ha votata (anzi, in molti a quanto pare), ha sollazzato l’ex premier in lungo e in largo con travestimenti degni del mago Forest, è stata la “lava panni” nel caso Ruby e adesso voi, per dare una ripulita ad un partito che non sta più in piedi nemmeno puntellato, me la volete fare dimettere con dei dictat imbarazzanti emanati da un bamboccio?
Alfano, non puoi essere l’unico che sta cic tu cic Silvio, gelosone.
Ci sono politici nel PDL che sono stati condannati in via definitiva (vedi Dell’Utri ad esempio) ma non ho mai sentito nessuno dire “Dell’Utri dimettiti””. Ci sono dei Formigoni che ne hanno fatte di tutti i colori ma mai nessuno ha detto “Formigoni dimettiti”.
Renzo Bossi è stato vostro alleato, non faceva un cazzo di niente in Regione Lombardia esattamente come la Minetti, ma non ho mai sentito nessuno urlare “Renzo dimettiti”.
Eh no ragazzi miei, un parito non si rinnova con un colpo di spugna al vostro anello più debole e forse più scabroso: se io vado in piscina senza ciabatte mi prendo le verruche. Mea culpa, me le tengo. Voi vi tenete la Minetti.
Minetti NON mollare!
LOL un post da applauso… Nicole sei tutti noi!
PS: conoscendo i nostri polli, sarei disposto a scommettere una ragionevole somma su un indennizzo multimilionario erogato sottobanco, nel qual caso ho la sensazione che financo i saldissimi principi morali di Nicole subirebbero un fiero colpo…
Io, se abitassi in Lombardia, farei subito una petizione, la Salute orale di un’intera giunta potrebbe essere a rischio… drammatico..
Post stupendo, condivido.
Purtroppo penso che Wish aka Max abbia ragione, useranno l’euro come merce di scambio.
Siamo fortunati, arriva il rinnovamento, si ripresenta un giovane ” lo sappiamo tutti che invecchiando si ritorna bambini”
Io ex operaio piccolo piccolo, ma con tanta tanta coerenza e DIGNITA’, capito alfano?
Lov a tutti, esclusi i POLITICI
Grazie ragazzi…. non avrei mai pensato di arrivare a “difendere” la Minetti…
Concordo pienamente.
Non si capisce (per modo di dire) perché dovrebbe andarsene proprio lei, dato il panorama offerto dal PDL e dalla sequela interminabile di individui imbarazzanti. La Minetti dovrebbe rimanere – anche se di certo alla fine troverà un motivo valido per dimettersi – proprio per non passare dall’essere il simbolo del “ma che ci stai a fare in politica” all’essere una rappresentante del “buttiamo la polvere sotto il tappeto”.
Qui si continua a prenderci per scemi, mica no…
La Minetti alla fine è il minore dei problemi. D’altra parte in politica è pieno di pu****e vere e metaforiche, perchè dovrebbe pagare solo lei? In un sistema pulito non sarebbe mai arrivata in politica, quindi si dimetta e si tolga dalle palle per sempre chi questo sistema l’ha costruito.
Renzo Bossi si è dimesso; ora si aspettano le dimissioni di Rosy Mauro, poi di Calderoli, Cota e Maroni. Nessuno si deve salvare, perchè nessuno della Lega è estraneo alla vicenda. Rivogliamo i soldi.