• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
06 Luglio 2009

Mi bullo con gli amici: Web e nuovi media

di Rudy Bandiera

Visto che siamo in un mondo pazzo, tendo a non sconvolgermi più di niente ma certe cose ancora mi toccano, mi colpiscono dentro… in fondo.
Una di queste è che una bella e brillante ragazza, una giovane blogger aspirante giornalista di nome Giovanna Gallo, intervisti ME per un’inchiesta -a fine universitario- sul Web ed i nuovi media.
Ma non una intervista del cazzo, no no proprio una bella intervista con tutti i crismi nella quale si viene anche dato credito a quello che dico. Mah…

Comunque l’inchiesta, 18 pagine molti interessanti da leggere in un sol boccone, l’ho inserita per il download in versione integrale, su hwGadget, quotidiano tecnologico.
Quindi prendo diversi piccioni con una fava: faccio pubblicità al mio (e di Skande) giornale, mi bullo con i lettori di essere un blogger cazzuto e scrivo un post auto celebrativo che rimpingua il mio EGO sovralimentato.

PS: la parte in cui parlo io è a pagina 10 del PDF da scaricare ;-)

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

5 Comments

  1. Giovanna
    6 Luglio 2009 at 11:29

    rudy, grazie per la fantasmagorica presentazione, di cui potrò bullarmi pure io..comunque secondo me hai problemi di auto-stima: ma ci penseremo io e davide a rinvigorire il tuo ego.

    E poi volevo sapere: bella e brillante in quale percentuale?? Sii preciso! :P

  2. Andrea Giuseppe Capanna
    6 Luglio 2009 at 11:30

    Ma per fortuna che blogging e giornalismo non corrispondono. anche se poi il corso principale è lo stesso, i fiumi e fiumiciattoli che lo alimentano hanno direzioni diverse, acqua mista. Ciò non toglie che entrambi i ruoli possano proporre informazione seria, ma la distinzione di “lavoro” deve essere abbastanza chiara, fermo restando che l’esistenza dell’Ordine dei giornalisti non mi aggrada.

  3. Rudy Bandiera
    6 Luglio 2009 at 11:34

    @ Giovanna:
    Io ho problemi di autostima… ma in senso opposto e tendo a sminuirmi nello scrivere in maniera che la gente mi dica “ma no non è vero” :-D
    Bella e brillante in egual percentuale direi: una donna straordinaria insomma :-)
    @ Andrea Giuseppe Capanna:
    Io l’ordine lo trovo patetico… non mi vengono altri termini.
    Ma devo dire che sto “partecipando” alla corsa per diventare giornalista e entro un anno, se tutto va bene, lo sarò (pubblicista ovviamente).
    Spero di trarne qualche beneficio…

  4. Andrea Giuseppe Capanna
    6 Luglio 2009 at 11:39

    @ Rudy Bandiera: ti ci vedo, sei credibile.

  5. Giovanna
    6 Luglio 2009 at 11:39

    Quasi quasi ci assomigliamo :P



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022