• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
29 Dicembre 2009

Maicol del Grande Fratello. Fenomeno patetico

di Rudy Bandiera

Come forse ricorderete tempo fa ho parlato, molto brevemente, di Maicol del Grande Fratello, e l’ho fatto in maniera relativamente positiva. Dicevo questo: “Insomma, a parte l’essere un personaggio decisamente bizzarro ed essere di Ferrara, due cose che me lo rendono simpatico, ha un nome inaffrontabile”.
Bene, siccome ieri sera sono inciampato di nuovo sul GF mi scappa di dire due cose anche oggi, riguardo a quella manica di subumani che sono gi occupanti della casa.
Maicol è patetico, semplicemente patetico. Quando la sensibilità diventa isteria, il piangere diventa frignare e la tristezza diviene disperazione (in un contesto come la TV e non la guerra) allora la persona risulta alienata non più banalmente sensibile.
Vedere un ragazzo frignare come un matto ed avere reazioni isteriche perchè il suo amico/fidanzato deve lasciare la casa (non andare al fronte o a fare una chemioterapia), è stata una cosa che mi ha turbato e mi ha fatto incazzare: tutti i valori, i termini di paragone sociali ed i pensieri su cui si basa la vita reale sono stati sviliti in quella casa, smontati e sbudellati da un manipolo di pseudo uomini.
Maicol è uno e quell’altro imbarazzante per la razza umana è George Leonard, un ipocrita, ignorante, analfabeta, borioso ed arrogante rincoglionito che non riesce a finire una frase senza storpiarla o senza dire assurdità totali.
Insomma, lo so che adesso qualcuno mi dirà “potevi cambiare canale” oppure “hai il telecomando” ed in effetti è quello che ho fatto, ho cambiato canale con il telecomando, ma prima di farlo mi sono incazzato dieci minuti guardando queste persone, che persone forse non sono.

Update delle 14.55
Grazie alla lettrice Laura ecco il video in cui Maicol fa la sua scena imbarazzante

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

65 Comments

  1. Gabriele
    29 Dicembre 2009 at 13:32

    “..ho cambiato canale con il telecomando..” è una frase che entrarà negli annali :-)

  2. Rudy Bandiera
    29 Dicembre 2009 at 13:35

    @ Gabriele:
    hehe in effetti. Solo che la gente in genere dice “hai il telecomando” oppure “cambia canale”… io le ho messe insieme come è ovvio che sia ;-)

  3. Pam
    29 Dicembre 2009 at 13:41

    Non seguo il Grande Fratello ma oggi sul Web non si parla d’altro. Non ho visto le reazioni isteriche di Maicol per poter esprimere un’opinione, ma credo che il Grande Fratello sia sempre più pilotato e che i concorrenti ricevano precise indicazioni su come comportarsi nei vari frangenti

  4. Rudy Bandiera
    29 Dicembre 2009 at 13:45

    @ Pam:
    pensa Pam che io credo assolutamente di no. Cioè mi spiego, credo che forse una indicazione, ai concorrenti in edizioni passate, gli si fosse data, ma questi non ne hanno bisogno e la cosa è ancora più inquietante.
    Sono talmente patetici, isterici, fuori controllo e stupidi che non hanno bisogno di qualcuno che scriva loro il copione perchè nessuna persona sana di mente potrebbe scrivere un copione così scellerato.
    Non so se è chiaro il concetto: la realtà (o para-realtà) ha superato la fantasia degli autori.
    Cristo santo….

  5. Laura
    29 Dicembre 2009 at 14:15

    Semplicemente vengono “scelte” ai provini quel tipo di persone che è scontato che abbiano determinate reazioni…..E’ come dire “non inviteresti mai Sgarbi se non vuoi che si scateni la rissa in studio”…. lo stesso vale per questi cosiddetti reality…..E’ già pre-programmato…. la cosa allucinante è che in Italia siamo già alla decima, undicesima edizione?!….Questa è la cosa veramente patetica!…. Non sanno più cosa inventare per fare audience….quest’anno hanno inserito se non sbaglio (non seguo il GF ma purtroppo è da tutte le parti…) un(a) Trans (donna-uomo) e questa “isterica” di Maicol…..

  6. Rudy Bandiera
    29 Dicembre 2009 at 14:20

    @ Laura:
    esattissimo! Scegliendoli sanno già che sono degli idioti totali, non hanno poi bisogno di scrivere un copione.

  7. Laura
    29 Dicembre 2009 at 14:38

    @ Rudy Bandiera: sono andata in rete a vedere il pezzo del tuo post……veramente patetica tutta la scena con la musica dei Frankie Goes to Hollywood (the power of love) – uno di gruppi degli anni ’80 che aveva si, in quell’epoca, sdoganato l’omosessualità – non ho parole per descrivere il trash totale di questa trasmissione!!

  8. Rudy Bandiera
    29 Dicembre 2009 at 14:40

    @ Laura:
    Bella idea! Se ce l’hai li a portata di mano dammi l’url che lo aggiungo al post!
    In effetti la scelta musicale è stata pazzesca, ci ho fatto caso anch’io ieri sera.

  9. Laura
    29 Dicembre 2009 at 14:47

    ho cercato così in rete adesso riprovo se lo ritrovo te lo mando senz’altro….@ Rudy Bandiera:

  10. Laura
    29 Dicembre 2009 at 14:50

    Rudy Bandiera ha scritto:

    @ Laura:
    Bella idea! Se ce l’hai li a portata di mano dammi l’url che lo aggiungo al post!
    In effetti la scelta musicale è stata pazzesca, ci ho fatto caso anch’io ieri sera.

    ecco: http://www.youtube.com/watch?v=gak7YaCDDOo&feature=player_embedded

  11. aglescia
    29 Dicembre 2009 at 14:54

    Ma dai non dire cosi’!!! Quanto amore che c’e nella casa del GF, non lo percepisci!?!?! Tutti si amano, si molano, litigano, si riprendono! Io la trovo una gran bella trasmissione!!!! HAHHAHAHAHAHAH!!!!!

  12. Rudy Bandiera
    29 Dicembre 2009 at 14:55

    @ Laura:
    grande! Aggiunto!
    @ aglescia:
    stupidissimissima! Se ti vedo prima della fine dell’anno ti ammazzo, sappilo.

  13. aglescia
    29 Dicembre 2009 at 14:57

    @ Rudy Bandiera:
    Sono anni che provi a farmi fuori, ma io sono come uno scarafaggio, nemmeno la bomba atomica mi ammazza, figuriamoci una mezza calzetta come te!

  14. Laura
    29 Dicembre 2009 at 15:08

    cavoli voi potete vedervi tutti di persona prima della fine dell’anno….!! che fortuna!

  15. Laura
    29 Dicembre 2009 at 15:10

    @ Rudy Bandiera: non ho ancora le “ali” sfurtanatamente!!! “grazie ala lettrice….”

  16. Andrea Giuseppe Capanna
    29 Dicembre 2009 at 15:21

    Ieri sera ho guardato il Gf. E mi sono incazzato tanto. Maicol si è di certo comportato in modo patetico e svilente per il frociomondo tutto, ma era clamorosamente sincero. Sincero di fronte ad un meccanismo palesemente pilotato e crudelmente volto a farlo piangere facendo leva sul rapporto morboso fra lui e Giorgio. Vuol dire che lì dentro, almeno alcuni di loro, sono stati completamente lobotomizzati. A me dispiace per Maicol perché ho vissuto nella vita vera un rapporto come il suo e so quanto è doloroso se si casca dall’amicizia all’amore, e aggiungo che io stesso ho vissuto mesi di un reality, che seppur da casa mia, mi ha ciucciato il cervello. Figuriamoci quelli là dentro. E Satana (Signorini) che si limita a dire che il gf è cattivello ma vaff…

  17. Rudy Bandiera
    29 Dicembre 2009 at 15:22

    @ Laura:
    haha scusa! Corretto

  18. jack 3 mani
    29 Dicembre 2009 at 15:30

    … dai basta spegnamo la tivvù usciamo che palle, ma che guardate il calcio?

  19. Laura
    29 Dicembre 2009 at 15:34

    @ Andrea Giuseppe Capanna: capita a tutti di star male per amore-amicizia ecc…. ma ognuno se la smazza a casa sua!! In fondo quello è solo un gioco non vieni eliminato per andare in guerra….. dopo il reality se veramente c’è qualcosa puoi sempre rivederti…..E’ dura quando sei veramente abbandonato o tradito dal tuo “oggetto dell desiderio” non è plausibile una scenata così in un gioco dove sai già a priori le regole….Questo poi, lo dico per voi, non fa altro che dare la solita brutta immagine della “checchina” (passami il termine) gay… nel senso che poi tutti (la maggio parte) pensano che siate tutti così….bye!

  20. Andrea Giuseppe Capanna
    29 Dicembre 2009 at 15:45

    @ Laura: da quel punto di vista, il gf di quest’anno ha fatto un passo avanti, c’è il gay dichiarato e usato come una bertuccia che ha ingoiato un richiamo per le anatre, effemminato, pop e tutto luccichini e c’è l’altro, il caro Giorgio, gay fin nelle ossa ma che si ostina a mostrare un’immagine etero. Nel pecorume della situazione forse c’è meno perbenismo quest’anno. Quello che voglio dire è che se il tuo unico riferimento con l’esterno è un autore del Gf che te la racconta e finge di esserti amico, magari ti fa delle finte confidenze, alla fine diventi un burattino ed emotivamente affoghi, e poco importa se sei in tv o meno, ti sei indebolito e sei vulnerabile alla più piccola emozione. Maicol se ne accorgerà quanto uscirà e spero che rivedendosi possa imparare a non farsi fregare più.

  21. jack 3 mani
    29 Dicembre 2009 at 17:03

    … scusate ma il Grande fratello è il reality dove cantano o è quello dove trombano?

  22. Rudy Bandiera
    29 Dicembre 2009 at 17:04

    @ jack 3 mani:
    No no quello è dove frignano e trombano.
    Quello dove cantano è questo, lo conosci? http://www.rudybandiera.com/cantando-ballando-canale-italia-0919.html

  23. jack 3 mani
    29 Dicembre 2009 at 17:43

    @ Rudy Bandiera:
    AH AH AH è il mio preferito … ma per quello dove cantano, intendevo quello dove c’è il drogato che litiga con le vecchie.
    Il GF ora ho capito, come i gatti , piangono e trombano.

  24. Laura
    29 Dicembre 2009 at 20:23

    @ Andrea Giuseppe Capanna: Non ho mai seguito il GF…. vedo a “forza” tutto quello che ti propinano in rete e sui giornali…. dal parucchiere!! Ma l’anno scorso non c’era la vera” trans” ormai donna?… Con Maicol non c’era bisogno di nessuna dichiarazione…..Il meccanismo è sempre quello di mettere ogni anno un “personaggio” che possa attirare l’attenzione….l’anno scorso stavano per fare il “colpaccio” con il vigile gay vincitore di Mr gay o qualcosa di simile se non ricordo male… poi gli è andata buca…. Fortunatamente ho una visione del mondo omosessuale molto più ampia e seria di quella propinata dal GF o da qualsiasi reality… purtroppo, lo sai meglio di me, che in questo paese verso le persone che hanno altre tendenze o preferenze sessuali esistono ancora parecchi tabù e luoghi comuni e il GF non aiuta per niente anzi secondo me danneggia….Ma io sono una mosca bianca il resto non è così!! Ciao Tortellini!

  25. andrea
    6 Gennaio 2010 at 07:31

    salve quest’anno il grande fratello è una vera fetenzia;è tutto già progammato… anche le votazioni alla fine sono programmate e scelgono loro chi votare,perchè? le votazioni dovrebbero essere libere,invece da quest’anno tante farse..gente che esce e poi rientra e questo più di una volta.Personaggi che non dicono nulla,volano anche bestemmie..e i personaggi restano in casa.Non vengono più date le percentuali degli esclusi;secondo me scelgono loro chi eliminare e dicono al pubblico di votare,ingannandoli..infatti chi chiama a quel numero paga dei bei soldini…….E poi i letti in comuni matrimoniali,ma è uno schifo!!! e i bambini che guardano,dove li mettete?Inoltre quello che si dice nel confessionale non deve rimanere segreto? invece quest’anno lo svelano..creando zizzania tra i concorrenti.Insomma una formula tutta sbagliata,tutta da cambiare..e si vede dagli ascolti in netto calo. L’ultimo gf divertente è stato quello in cui ha vinto jonathan,perciò se il prossimo anno ci sarà nuovamente il gf..pensateci prima di agire,per evitare una chiusura anticipata! Andra

  26. Laura
    6 Gennaio 2010 at 13:11

    @ andrea: tutte le votazioni sono pilotate in qualsiasi reality o talent…..!! Perchè dovrei pagare per dare un voto?? Sei tu che me lo chiedi…..Gli stipendi di queste persone vengono profumatamente pagati da chi VOTA!! Osceno!!

  27. ago
    16 Febbraio 2010 at 11:19

    Patetico e’ poco,mi chiedo come una persona del genere possa vivere e lavorare normalmente senza frignare per ogni problema che incontra nella vita.

  28. fabio
    23 Febbraio 2010 at 16:57

    basta,basta.. cacciatelo fuori da quella casa, e un gran frocio di merda…
    ma chi cazzo gli a inventati sti froci.. dev’ essere una razza bastarda
    ci vorrebbe Hitler
    pulizia etnica

  29. Rudy Bandiera
    23 Febbraio 2010 at 18:27

    @ fabio:
    bravo Fabio, sei un ragazzo pacato ed intelligente. Tu non sai cosa ti aspetta adesso su questo blog: sei nel posto giusto… mo so cazzi tuoi.

  30. hitler
    23 Febbraio 2010 at 18:35

    bravo @fabio sono proprio io Hitler, sono venuto a fare pulizia si, ma penso di eliminare le menti bacate come la tua, che in questa società non hanno proprio più motivo di esistere. Dovresti per cortesia risparmiarmi la fatica e toglierti da questo mondo, eliminando così la vera razza bastarda: la tua!!!!

  31. marina
    23 Febbraio 2010 at 18:37

    fabio! non prendertela e fatti qualche domanda, 9,9/10 omofobi sono omosessuali, sotto sotto…

  32. jack 3 mani
    23 Febbraio 2010 at 18:37

    @ fabio:
    ammore tessoro, ho messo le lenzuola nere come piacciono a te e mi sono fatto i baffi , t’ aspetto a casa maschiaccio!!!!

  33. Nico
    23 Febbraio 2010 at 18:40

    @ fabio: vuoi che lo caccino per apettarlo fuori… maialino! Dai… mandaci una foto che nel culendario dei Flag’s 2011 ti mettiamo per primo… e dietro tutti quanti! :D :D

  34. andreas
    23 Febbraio 2010 at 18:40

    be’…che dire di fabio…nn mi dilungo troppo,perche’ nn lo merita…ti dico solo che spesso chi parla cosi’ dei gay,è perche’ ne è fortemente attratto…

  35. Rudy Bandiera
    23 Febbraio 2010 at 18:42

    Nico ha scritto:

    mandaci una foto che nel culendario dei Flag’s 2011 ti mettiamo per primo… e dietro tutti quanti!

    jack 3 mani ha scritto:

    ammore tessoro, ho messo le lenzuola nere come piacciono a te e mi sono fatto i baffi , t’ aspetto a casa maschiaccio!!!

    Fabbbbbio, noi ammore bocca con te! Dai Fabbbbio!

  36. jack 3 mani
    23 Febbraio 2010 at 18:46

    @ fabio:
    fabiuccioooo è sparito un altra volta l’ estintore del condominio.. t’ho detto mille volte che ci sono negozi specializzati che vendono quelle robe, l’ estintore poi non è neanche igienico!!!!

  37. s.liston
    23 Febbraio 2010 at 18:48

    @ fabio:
    jack 3 mani ha scritto:

    @ fabio:
    ammore tessoro, ho messo le lenzuola nere come piacciono a te e mi sono fatto i baffi , t’ aspetto a casa maschiaccio!!!!

    vengo anch’io, vieni tranquillo fabbietto, ti facciamo tornare a casa con il sorriso di chi ha trovato quello che cercava

  38. Rudy Bandiera
    23 Febbraio 2010 at 18:50

    @ s.liston:
    @ jack 3 mani:
    @ Nico:
    noi con @ fabio fare amore lungo lungo…

  39. Matteo
    23 Febbraio 2010 at 19:11

    Caro Rudy, la tua osservazione sul GF (che piacente o no, risulta essere sempre un grandioso esperimento psico-sociale) è sacrosanta, anzi, se posso aggiungo che Maicol non solo è isterico/a, ma mostra proprio il vero lato bigotto dell’essere ferrarese…. Una volta preso il ‘cappello’ per una questione ci si incarognisce in ogni modo per tenerne fede, anche di fonte ad evidenze come quella della superiorità popolare di Mauro Marin. Che dire, era partito bene, ora ha addosso perfino Signorini che non è di certo etero…

    Capitolo George Leonard. Credo non ci sia nulla da aggiungere, se non per il fatto che a seguire c’è Mai Dire GF con i suoi provini storici e non storici, dai quali emerge un’Italia (certo col campione del GF) profondamente ignorante, non nel senso della privazione della cultura, ma dell’assenza completa dell’abc delle nozioni di base per stare al mondo.
    Riflessione sulla quale mi sono spesso fermato a pensare (questo te la dice lunga su quanto ci sia rimasto): queste persone, quelli dei provini, Massimo, George e anche Marcello dell’anno scorso, sono tutti elettori di diritto dello Stato Italiano.

    Se questa è la media (speriamo di no), Dio ci scampi. Ecco perchè Berlusconi è al governo!

  40. Rudy Bandiera
    23 Febbraio 2010 at 19:15

    @ Matteo:
    ma che piacere vederti qua Matteo! Inutile dire che ti quoto e la prima volta che ti trovo in giro (non è una minaccia) ti pago da bere :-)

  41. cristina
    23 Febbraio 2010 at 19:37

    Rudy, sarò sincera, odio queste trasmissioni ed evito accuratamente di “sbagliare” canale finendoci per caso. Malgrado, però, questa premessa è anche vero che ci sono milioni di persone che beneficiano di questa “spazzatura” e mi indigno, insieme a te, di quel che è successo fidandomi ciecamente delle tue parole e di un video “rimosso” per diritti di utilizzo…
    bleah…
    Cri

  42. Rudy Bandiera
    23 Febbraio 2010 at 19:41

    @ cristina:
    Io Cri mi indigno di più del commento di tal Fabio, che più su ha dato sfoggio di demenza pura… se hai voglia dai un occhio…

  43. Matteo
    23 Febbraio 2010 at 20:25

    Affare fatto, adesso però son cazzi tuoi, ti dovrai sorbire la mia famosa logorrea….

  44. Giovanni
    23 Febbraio 2010 at 20:46

    Fabio : Ti auguro di ritrovarti con un figlio come Maicol (omosessuale dalla nascita ) e poi vedrai se chiami
    Hitler ! Stai attento che a forza di invocarlo non decidesse di venirti a trovare da quel posto “infuocato” dove si trova ora . Chi scherza col fuoco prima o poi si brucia!

  45. Filippo Orsatti
    24 Febbraio 2010 at 12:04

    @Fabio: “gli a inventati sti froci”???????????, il problema è doppio e non so quale sia più grave, oltre che criptogay nessuno ti ha mai regalato un sussidiario? e non venirmi a dire che è stato un errore di digitazione!!!!! Rudy, vomito! Il Sommo Poeta si sta rivoltando nella tomba (@Fabio: non si tratta di un personaggio dei Gormiti)

  46. Rudy Bandiera
    24 Febbraio 2010 at 12:09

    @ Filippo Orsatti:
    HAHAHAHA sei un GRANDE! HAHAHAHA
    Filippo Orsatti ha scritto:

    Il Sommo Poeta si sta rivoltando nella tomba (@Fabio: non si tratta di un personaggio dei Gormiti)

  47. Filippo Orsatti
    24 Febbraio 2010 at 12:47

    Eh eh, era solo per distinguerlo dal Sommo Luminescente: http://www.potereaipiccoli.com/galleria/gormiti/terzaserie/popololuce/SommoLuminescente.JPG.html

  48. Andrea Giuseppe Capanna
    24 Febbraio 2010 at 13:54

    Buon pomeriggio a tutti, ciao amico Rudy ^^

    @Fabio, uhm, chi ha inventato i froci? Non so cosa risponderti, ma chiamami quando sei libero, ne parliamo in privato, io e te, o qualche tuo amico in più, perché no? Scommettiamo che finisce a “botte”? Ciao darling.

  49. s.liston
    24 Febbraio 2010 at 14:36

    @ fabio:
    fabio fabio
    ieri ho preso l’astrolabio
    per veder se sulla luna
    ce ne fosse almeno una
    di persona più demente:
    mi dispiace, proprio niente!
    mezza sega e pur nazista
    tu sei il primo della lista
    molto lunga di persone
    che si appellano cojone
    tu però non ti confondi,
    sei il più stronzo dei due mondi!
    e ne dici cose belle..
    voti pure PDL?

  50. Nico
    24 Febbraio 2010 at 14:41

    Il Listone E’ il sommo poeta. Lui lo è!

  51. s.liston
    24 Febbraio 2010 at 15:29

    @ Nico:
    obligado

  52. ROTTO IN C++O
    1 Marzo 2010 at 10:47

    MAICOL è un frocio di merda che aspetta solo qulcuno che gli spacca il C++O!!!
    COSA PER LUI PRIMARIA!!!!

  53. Rudy Bandiera
    1 Marzo 2010 at 13:32

    @ ROTTO IN C++O: vedi mio brillante amico, ho dovuto almeno moderare un pochino il tuo commento, per non renderlo più volgare di quanto non sia già.
    Il punto è che fin che al mondo ci sarà gente come te, il mondo sarà un posto di merda.
    L’unica cosa che mi fa piacere è che tu abbia lasciato questo raffinato commento… mo sono cazzi tuoi.

  54. davide licordari
    1 Marzo 2010 at 13:36

    @ Rudy Bandiera:
    @ ROTTO IN C++O:

    che bellezza avere cotanta persona tra i commentatori di questo blog! Un personaggio così raffinato, colto, civile e quanto mai cortese nei confronti di chi è diverso da lui, un uomo (uomo?) duro e puro, con due palle così!
    Ora, cari amici..che ne dite di prendergli quelle due palle così e farne polpette per maiali?

  55. Antonella Viapiana
    1 Marzo 2010 at 13:57

    @ ROTTO IN C++O:
    io invece aspetto qualcuno a cui spaccare la faccia…ha ida fare stasera?

  56. AnonimoInRete
    1 Marzo 2010 at 14:00

    @ ROTTO IN C O: Amico mio, non darti pena.
    Stai attraversando la seconda fase dell’elaborazione del lutto: “la rabbia”. La prima (“la negazione”) mi sa che l’hai saltata piè pari.
    Accetta con serenità la morte della tua eterosessualità e accogli gelicemente l’omosessuale che è in te.
    Giunto alla quinta fase (“l’Accettazione” per l’appunto) potrai finalmente vivere la tua vita nella più totale armonia … evitando, al contempo, di scassarci il cazzo.
    Un sincero augurio per il radioso viaggio che ti attende.
    nf

  57. Elena
    1 Marzo 2010 at 14:37

    no, scusate, c’è una netta contraddizione tra ciò che scrive e come si firma, questo l’ha già superata da tempo la fase di accettazione…
    @ ROTTO IN C++O:
    t’ho riconosciuto eh, me lo spieghi come hai fatto coi martelli?

  58. Rudy Bandiera
    1 Marzo 2010 at 14:48

    Elena ha scritto:

    t’ho riconosciuto eh, me lo spieghi come hai fatto coi martelli?

    HAHAHA Elena HAHAHA! Sei splendida: dici che è stato lui a ficcarsi i martelli nel culo?
    Oh porco giuda :-D

  59. Elena
    1 Marzo 2010 at 15:20

    @ Rudy Bandiera:
    se la matematica non è un’opinione :-)

  60. jack 3 mani
    1 Marzo 2010 at 16:19

    ROTTO IN C++O ha scritto:

    MAICOL è un frocio di merda che aspetta solo qulcuno che gli spacca il C++O!!!
    COSA PER LUI PRIMARIA!!!!

    secondo me hai ragione, così ora nell’ attesa hai compagnia, sei contento?
    @ Rudy Bandiera:
    complimenti per la censura, si capisce mica!!!
    @ ROTTO IN C++O:
    amico caro qui alle sette partono gli auto artocolati, se ti metti sul cancello a culambrina vedrai che soddisfazione che ti levi.

  61. s.liston
    1 Marzo 2010 at 16:47

    @ ROTTO IN C++O:
    un po’ rude, con le idee chiare, velate allusioni, a me sei simpatico, mi ti farei volentieri (bada che il preservativo lo metto io)

  62. Rudy Bandiera
    1 Marzo 2010 at 17:00

    jack 3 mani ha scritto:

    complimenti per la censura, si capisce mica!!!

    HAHAHA
    In realtà è una censura indirizzata ai motori di ricerca ma non a voi, che volevo aveste la possibilità di leggere ;-)

  63. jack 3 mani
    1 Marzo 2010 at 17:23

    Rudy Bandiera ha scritto:

    In realtà è una censura indirizzata ai motori di ricerca ma non a voi, che volevo aveste la possibilità di leggere

    ..pillole SEO al contrario?

  64. Rudy Bandiera
    1 Marzo 2010 at 17:39

    @ jack 3 mani:
    boh no, direi una cacata inventata al momento per fare colpo

  65. Laura
    1 Marzo 2010 at 20:42

    Non ce la faccio sto morendo dalle risate nel leggere i vs. commenti corredati dai vs. avatar!!!… Ma come si fa a firmasi Rotto in C*****O…!! Certo di qui passa ogni tipo di persona….. :D :D



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022