• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
02 Aprile 2008

Le cose brutte accadono alle persone buone

di Rudy Bandiera

pistola1jpg.jpegLa frase del titolo si direbbe saggia ed assennata se non fosse abbinata ad un ebete, che per fare due buchi nel muro estrae una calibro 22, spara, trapassa il muro ed ammazza la moglie.

“Pochi giorni fa Ronald Long, americano del Missouri, stava cercando di installare la Tv satellitare in camera propria; non riuscendo a praticare un foro nel muro perimetrale, decise di adottare un sistema alternativo.
Presa la pistola calibro .22 che aveva in casa, sparò due colpi al muro, che effettivamente venne trapassato.
Sfortunatamente, il secondo colpo trapassò anche la moglie, Patsy Long, che stava all’esterno della casa.
Ronald era convinto che tutti i suoi familiari fossero in casa e quindi di poter sparare – per così dire – in tutta sicurezza. ” http://zeusnews.it

Ora: il vicino di casa avrebbe detto appunto questa frase: ““Le cose brutte accadono alle persone buone“ ricordando che la famiglia Long era sempre stata esemplare.

Benissimo: se uno deve fare un buco nel muro e lo fa sguainando una calibro 22 e sparando nel suddetto muro, l’aggettivo buono non mi pare azzeccato: me ne vengono in mente molti altri, non riportabili e decisamente più offensivi…

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

6 Comments

  1. ARDU
    2 Aprile 2008 at 12:32

    Sara’ stata una buona famiglia, ma sicuramente non corrisponde ai miei canoni. Sono contro le armi di tutti i tipi, l’ultima arma che ho toccato è stato nei militari. Ma porca puttana , ma quanto deficiente è un uomo che per bucare un muro usa una pistola? pardon , dimenticavo , è un americano. Ciao belli

  2. konc
    2 Aprile 2008 at 13:28

    ma zio marzian che scusa del c…o per far fuori la moglie…

  3. Rudy
    2 Aprile 2008 at 13:34

    hahaha!! ho pensato anch’io a questa cosa… ma ti pare che uno si metta a sparare ad un muro per fare dei buchi nello stesso! ma santa madonna!!

  4. konc
    2 Aprile 2008 at 14:37

    nel bricolage sono un disastro ma per fortuna mia e di chi mi è attorno non armi da fuoco e nutro per le stesse un forte disagio:
    anedoto di vita personale:
    quando lavoravo a milano mi venne a trovare un vicino non stò scherzando in pigiama e con la pistola non sò come non gli cadessero i pantaloni…il “disagio” fu notevole ma io e io mio compagno di camera riuscimmo a convincerlo a portare l’arma nella sua stanza…10″ surreali…
    Ciao…

  5. Nico
    2 Aprile 2008 at 17:09

    Come si fa a non riuscire a bucare un muro?
    A parte che in america hanno le case di legno, …ma in un fottuto paese dove sostengono di avere camminato sulla luna, non ce l’hanno un cazzo di trapano!?
    Un volgarissimo Felisatti (made in FE) con percussione disinseribile sarebbe sufficiente…

  6. MjK
    3 Aprile 2008 at 21:00

    ma appunto! hanno le case in legno ma questo con cosa bucava il muro? con la forchetta?
    fortuna che italia prima di darti una pistola in mano ti guardano pure quanti peli hai sul culo!
    e neanche così sei sicuro al 100%



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022