• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
16 Marzo 2009

Incesto e stupro si, ma non ho ucciso

di Rudy Bandiera

“Ho stuprato ma non ucciso”.
Con questa frase si “difende” Joseph Fritzl, l’austriaco accusato di aver segregato e violentato la figlia per 24 anni e di aver avuto da lei sette (ripeto 7) figli, dal processo che lo vede come imputato di una delle più tremende, efferate e longeve torture che un essere umano abbia mai perpetrato.
Lascio da parte le condanne e i commenti su un uomo che non credo si possa considerare tale, visto che la domanda che mi viene è un’altra: ma se nessuno avesse scoperto questa tragedia per quanto sarebbe andata avanti?
E sopratutto, dal momento che se non fosse stato scoperto non ne sapremmo nulla dobbiamo supporre che ci siano altre situazioni simili al mondo delle quali siamo all’oscuro?

Ho i brividi oltre che il vomito.

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

4 Comments

  1. orsetto lavatore
    17 Marzo 2009 at 07:49

    Tecnicamente ha però ragione, ha stuprato ma non ha ucciso.
    Sia quindi reintrodotta la pena del taglione ( http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_del_taglione ), sia dunque portata una pinza e una buona saldatrice, ho una cura medioevale per il suo culo.
    Ad opera di due moderni “boia” (2 tizzi strafatti di crack)

  2. Cicapui
    17 Marzo 2009 at 08:42

    Questo non si rende mica conto. Cos’è uccidere? Rubare una vita. E lui con la figlia l’ha fatto mille volte, quindi è molto peggio che se l’avesse uccisa. Invece per lui pare che sia un’attenuante….

  3. Rudy Bandiera
    17 Marzo 2009 at 09:04

    Io opto per una pinza ed una buona saldatrice…. esattamente come fece Marcelluss Wallace in Pulp Fiction a Zed il violentatore.

  4. aglescia
    17 Marzo 2009 at 09:46

    Purtroppo si…al mondo ci sono altre situazioni simili..e mi sa che non sono poche…!!! Non voglio nemmeno immaginare cosa ha provato o sta provando quella povera donna/figlia/madre…!!!!! Come puo’ un uomo arrivare a fare questo, per giunta alla propria figlia!!!!! Non ci sono risposte mi sa!!!!!!!



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022