• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
17 Marzo 2008

Impotenti esistenziali

di Rudy Bandiera

simboli_partiti.jpgCi ridiamo per non piangere: le liste dei partiti italiani che si candidano alle prossime elezioni hanno un che di grottesco. Si perchè l’imbarazzo è ormai superato come pure l’indignazione… adesso siamo al grottesco.

E’ inutile scrivere: cliccate sull’immagine della lista dei partiti, ingranditela e gustatevela come fareste con un’ala di pollo allo spiedo. Ad un certo punto vi imbatterete nel frutto guasto del genio italiano… la lista degli “Impotenti Esistenziali”.

Non vi dico a che altezza si trova altrimenti vi priverei del gusto di sciropparvi anche gli altri ;-)

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

1 Comment

  1. ARDU
    17 Marzo 2008 at 09:56

    Non guardo nessuna lista, non voglio star male. Ho gia’ in mente il simbolo da votare e non ho bisogno di ulteriori brividi. Ho scelto il meno peggio” a parer mio” ed andrò a votare onorando la memoria di chi mi ha dato questa possibilita’. Ciao belli



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022