• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
27 Gennaio 2009

Fedrica Rosatelli al Grande Fratello: se non finge è inquietante

di Rudy Bandiera

gf9_federica_rosatelliNon posso, il lunedì, esimermi dallo scrivere due righe sul Grande Fratello anche perchè la signorina Federica Rosatelli, la bionda che spaccia la sua maleducazione, insensibilità, cattiveria ed acidità per sincerità, riesce ad irritarmi come nessuno riusciva dai tempi di Dan Harrow all’Isola dei Famosi.
Ora, la sopracitata signorina si comporta come una viziata isterica, non ha rispetto per la sensibilità e la personalità degli altri, crede di essere superiore invece è solo una patetica snob ignorante, e si atteggia da diva quando invece è palesemente una alienata.
La domanda è: ma come mai non l’hanno nominata? Che cosa ci fa ancora li?
Cioè io credo che se fossi nella casa non l’avrei semplicemente nominata, ma l’avrei presa a sberle fin dal terzo giorno quando ha detto che lo stipendio medio in Italia e di 1800 euro.
Ricordo che si sta parlando di una persona che crede che le Idi di marzo siano una poesia e che sostiene che tenere dei nani al guinzaglio sia molto cool.

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

4 Comments

  1. ARDU
    27 Gennaio 2009 at 14:23

    La Federica è schizofrenica, e non lo puo’ nascondere. Ma tutto quel gruppo non è normale, sono patetici, viziati ed IGNORANTI. Forse il piu’ normale per una volta è proprio il Ferrarese. Ciao belli

  2. Alessandra D'Imperio
    27 Gennaio 2009 at 16:39

    Non solo sono daccordo con te ma mi incazzo ancora di più quando pretendono di presentarci questi cosiddetti “gieffini” come lo scaccato della gioventù italiana … e mano male che non è così … se davveri i giovani italiani fossero davvero tutti così … staremmo ch’cazz …
    E la cosa che mi fa più icazzare sai qual’è? Io nn vedo GF ma so tutto tramite i TG!!!! ti rendi conto? i TG!!!! E’ inquietante …

  3. Rudy
    27 Gennaio 2009 at 16:42

    ti quoto Alessandra: è inquietante e tende anche ad essere anche imbarazzante.
    il fatto è che una volta i TG erano mezzi d’informazione, oggi sono mezzi per raccattare danaro che arriva con l’audience che arriva a sua volta con le stronzate!

  4. aglescia
    28 Gennaio 2009 at 11:05

    Sono pienamente d’accordo con te…e’ di un’ignoranza spaventosa e la nasconde con la sua cattiveria, boriosita’ e intolleranza nei confronti degli altri….un poveretta e come dici tu..perche’ non viene nominata dal resto della casa? forse fa audience e i conduttori obbligano gli altri a tenersela! chissa’ !!!!



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022