Ora, la sopracitata signorina si comporta come una viziata isterica, non ha rispetto per la sensibilità e la personalità degli altri, crede di essere superiore invece è solo una patetica snob ignorante, e si atteggia da diva quando invece è palesemente una alienata.
La domanda è: ma come mai non l’hanno nominata? Che cosa ci fa ancora li?
Cioè io credo che se fossi nella casa non l’avrei semplicemente nominata, ma l’avrei presa a sberle fin dal terzo giorno quando ha detto che lo stipendio medio in Italia e di 1800 euro.
Ricordo che si sta parlando di una persona che crede che le Idi di marzo siano una poesia e che sostiene che tenere dei nani al guinzaglio sia molto cool.
Fedrica Rosatelli al Grande Fratello: se non finge è inquietante

La Federica è schizofrenica, e non lo puo’ nascondere. Ma tutto quel gruppo non è normale, sono patetici, viziati ed IGNORANTI. Forse il piu’ normale per una volta è proprio il Ferrarese. Ciao belli
Non solo sono daccordo con te ma mi incazzo ancora di più quando pretendono di presentarci questi cosiddetti “gieffini” come lo scaccato della gioventù italiana … e mano male che non è così … se davveri i giovani italiani fossero davvero tutti così … staremmo ch’cazz …
E la cosa che mi fa più icazzare sai qual’è? Io nn vedo GF ma so tutto tramite i TG!!!! ti rendi conto? i TG!!!! E’ inquietante …
ti quoto Alessandra: è inquietante e tende anche ad essere anche imbarazzante.
il fatto è che una volta i TG erano mezzi d’informazione, oggi sono mezzi per raccattare danaro che arriva con l’audience che arriva a sua volta con le stronzate!
Sono pienamente d’accordo con te…e’ di un’ignoranza spaventosa e la nasconde con la sua cattiveria, boriosita’ e intolleranza nei confronti degli altri….un poveretta e come dici tu..perche’ non viene nominata dal resto della casa? forse fa audience e i conduttori obbligano gli altri a tenersela! chissa’ !!!!