• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
07 Novembre 2008

Doccia e denti: connubio d’inferno

di Rudy Bandiera

Mi sveglio, tutto bello rincoglionito apro l’acqua della doccia, aspetto che sia bollente e mi ci tuffo dentro.
Mentre mi insapono gustando il tepore della situazione, la mia compagna si sveglia, va in bagno e… si lava i denti con l’acqua tiepida!

Ecco come si trasforma un momento di straordinario relax in un inferno totale: l’acqua passa da calda a fredda e poi di nuovo a calda e nuovamente fredda… e non posso urlare bestemmie perchè sono le 8 del mattino.

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

7 Comments

  1. Pam
    7 Novembre 2008 at 10:39

    In realtà non puoi urlare bestemmie perchè altrimenti, oltre alla doccia gelata, stanotte dormi sul divano. Così una giornata che è iniziata male finisce peggio. Mai discutere con una donna :-)

  2. Rudy
    7 Novembre 2008 at 10:53

    parole sante…parole sante….

  3. ARDU
    7 Novembre 2008 at 13:39

    E tu provaci ad urlare e ad imprecare, poi ti serve una settimana di moine per far pace. Se la doccia la fa lei, tu non permetterti di tirare l’acqua, perche’ ti fa 2 urli da tarzan, poi ti servira’ una settimana per far pace. Ciao belli

  4. Rudy
    7 Novembre 2008 at 15:14

    anche queste parole sante. mi serve sempre e comunque una settimana per far pace. nel film dei simpson, marge dice una frase a lisa, di straordinario acume.
    dice: “sei una donna, puoi portare rancore per anni!”

  5. Principessa Leila
    8 Novembre 2008 at 00:44

    Mai discutere con una donna… soprattutto alla mattina!!! Vogliamo parlare delle bestemmie che piacerebbe tanto dire a noi quando l’uomo, rincoglionito e con voce cavernicola, appena alza le lenzuola inizia il solfeggio di scoregge?? Ma com’è possibile e umano farle così prolungate?? Ma cos’avete dentro??

  6. StefanOne
    9 Novembre 2008 at 21:57

    Credo che forse questo possa essere un argomento da proporre a Mirabella per la sua prossima puntata!!

    #Principessa: sei una grandissima e mi fai morire dalle risate! Trovo sia molto divertente leggere queste “ovvietà” sugli uomini…
    (c’è anche da dire che le donne spesso si divertono come le pazze ad ascoltare queste sinfonie… e la cosa non ha frontiere!)
    Ciaoo ;-)

  7. aglescia
    11 Novembre 2008 at 11:29

    Fai prima a non farti la doccia e andare a lavorare “ruzno”…fidati…prendila persa…
    Evviva la Principessa Leila!!!!!



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022