• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
27 Febbraio 2009

Dita del naso fino alla radice dell’unghia… in diretta!

di Rudy Bandiera

dito-nasoVagone di seconda classe, interno, notte.
Un uomo distinto sui 40anni, calvo ed in giacca e cravatta mi siede di fronte, dalla pare opposta della corsia: ha in mano il cellulare e da quando si è seduto non fa altro che fissarmi distrattamente e parlare all’apparecchio. E allora io scrivo di lui.
Ecco il colpo di scena inaspettato: il gentleman si infila l’indice della mano destra nella narice destra, dentro fino alla base dell’unghia ed inizia a scavare, a ravanare, a ricercare.
Poi, sempre parlando al telefono e guardandomi, estrae il prodotto frutto dello scandaglio, lo appallottola e tenta di staccarselo dall’indice usando il pollice opponibile come solo una animale con due milioni di anni di evoluzione saprebbe fare.
Ma non è soddisfatto, è un uomo che ama la simmetria e con mio divertito sconcerto, sempre guardandomi e discutendo al cellulare, inforca la narice sinistra con il mignolo sempre della mano destra, arto probabilmente predefinito per scavi di origine biologica.
A questo punto, dopo una adeguata pulizia delle cavità nasali e dopo aver dato appuntamento ad una persona all’arrivo a Bologna, scarica il contenuto delle nari sotto al tavolinetto pieghevole di fronte a lui, guardandomi con fare trasognato.
Ora, io spero che il signore in questione legga e si riconosca in questo post e spero diventi cosciente del fatto di fare schifo.

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

7 Comments

  1. D0kt0R
    27 Febbraio 2009 at 10:42

    Cavità nasali, ultima frontiera. Questi sono i viaggi del dito indice dell’uomo distinto sui 40 anni, calvo ed in giacca e cravatta. La sua missione è quella di esplorare strani e nuovi orifizi, alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà, per arrivare dove nessuno è mai giunto prima.

  2. D0kt0R
    27 Febbraio 2009 at 10:44

    Dimenticavo: Rudy, spero tu non ne abbia a male se sfrutto il tuo blog per fare un po’ di pubblicità.

    LEGGETTE TUTTI “SCACCOLIAMOCI”, LA RIVISTA DEGLI SCACCHISTI. NELLE MIGLIORI EDICOLE!

  3. Rudy Bandiera
    27 Febbraio 2009 at 10:45

    siccome sei il mio lettore prediletto puoi fare TUTTO quello che vuoi!

  4. Cicapui
    27 Febbraio 2009 at 15:44

    D0k, puoi fare “quasi” tutto quello che vuoi. Quello che non devi fare è imitare il distinto signore di cui sopra, pena randellate sulle orecchie

  5. Rudy Bandiera
    27 Febbraio 2009 at 15:49

    hahaha!
    si faccio la voglia di randellare le orekkie del d0k :-D

  6. marina
    2 Marzo 2009 at 11:30

    mmh sto provando anche io ma non arrivo fino alla fine dell’unghia, accidenti..

  7. Rudy Bandiera
    2 Marzo 2009 at 11:30

    lo so, è una fatica da matti :-)



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022