• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
22 Aprile 2009

Disobbedire alla legge anti-kebab-gelato-pizza

di Rudy Bandiera

Siccome in Italy non abbiamo molto a cui pensare e quindi i nostri politici si dilettano a scrivere leggi insensate e demagogiche, in Lombardia hanno pensato bene di farne una che vieta a chi compra un gelato (un gelato e non una bomba a mano) di mangiarlo sul marciapiede.
Come dire, o fate delle gelaterie/kebabberie grandi come i cinema o non vendete più un cazzo di niente.
Su Facebook, e non solo, è partito un tam-tam per un appuntamento di «disobbedienza enogastronomica» – kebab più gelato sul marciapiede – organizzato da consiglieri comunali e regionali di centrosinistra, alle 12.30 di giovedì (domani) in via Borsieri a Milano.
Se potete partecipate numerosi ed ingollate la maggior quantità di calorie ingeribili senza spostarvi dal marciapiede!
Voglio vedere chi vi arresta.

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

10 Comments

  1. D0kt0R
    22 Aprile 2009 at 21:56

    Mah… a me suona come l’ennesimo regolamento comunale stupido fatto apposta per distogliere l’attenzione da qualche altra ben più seria stupidaggine che stanno tramando.

  2. MjK
    22 Aprile 2009 at 22:35

    no ma la cosa curiosa è come possa venirti in mente una legge del genere…

  3. ARDU
    23 Aprile 2009 at 07:06

    LA LEGGE DEI DIVIETI PORTA SU UNA BRUTTA STRADA, spero tanto di sbagliarmi. Chi usa i divieti come soluzione non ha capito NIENTE. Razzismo ignoranza, combinazione vincente. ciao belli

  4. aglescia
    23 Aprile 2009 at 09:26

    Qualche sondaggio dichiara che la regione Lombardia registra il tasso piu’ alto di persone depresse e frustrate…ecco il motivo! E io che pensavo fosse colpa del pendolarismo e del traffico pesante e continuo delle strade (soprattutto Milano e interland milanese)! Poveretti, non si possono mangiare nemmeno un gelato in santa pace, seduti in mezzo al loro smog!

  5. Cicapui
    23 Aprile 2009 at 10:13

    Giusto, le strade devono essere libere e pulite, e che caspita. A quando l’obbligo del teletrasporto per non creare confusione in strada?

  6. marina
    23 Aprile 2009 at 14:31

    ma che non sia per evitare che la gente ingerisca una sostanza che assorbe una quantità di smog tale da diventare dannosa…
    non lo so. sto scherzando naturalmente…
    poveri noi

  7. Rudy Bandiera
    23 Aprile 2009 at 14:34

    Stai scherzando? Come mai lo precisi? Hai paura che qualcuno su questo blog non capisca la tua ironia e ti aggredisca? Non ti è mica già successo vero? HAHAHAHA :-D

  8. marina
    23 Aprile 2009 at 14:43

    an as sa mai… :P

  9. Pam
    23 Aprile 2009 at 21:09

    Cervello fino questi lombardi, ma potevano fare di meglio. Io ad esempio vieterei alle persone bionde di mangiare il gelato alla fragola… insomma il giallo accostato al rosa è inguardabile, antiestetico… vorranno mica che ci siano brutture del genere in giro per Milano

  10. Rudy Bandiera
    23 Aprile 2009 at 22:00

    Specie durante la settimana della moda! Vietato anche il puffo su un vestito verde!



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022