Adesso, in tempi non sospetti visto che il GF è finito da tempo, confesso con un filo di vergogna una cosa che turba i miei sogni ogni notte: da quando tengo questo blog, cioè dall’inizio del 2007, il post più commentato è stato “Grande fratello: Cristina Del Basso forever!” con ben 350 commenti. Commenti che per altro continuano a fluire.
Ora, i pensieri che mi rovinano il sonno riguardo a questo post sono:
A- il record dimostra la pochezza di intelletto dei lettori di questo blog
B- il record dimostra la pochezza di intelletto di chi scrive su questo blog
C- il record dimostra la pochezza di intelletto di chi scrive su questo blog e di conseguenza dei commentatori al blog stesso
Ad aumentare il mio imbarazzo vi è anche il fatto che il post non è stato letto un numero smisurato di volte (608 nel momento in cui scrivo) ma i commenti sono stati un fiume in piena.
Tira così tanto Cristina del GF? Che cos’è che fa parlare la gente quando c’è di mezzo lei? Le sue tette? La sua palese e fanciullesca stupidità?
Non lo so, non lo capisco e vorrei che qualcuno mi desse una mano a capire… qualcuno che non avvalori l’ ipotesi A.
PS: Questo post è stato scritto prima che uscisse un altro post, e precisamente questo: “L’omosessualità è un abominio e non può essere tollerata in alcun caso” che ha fatto registrare qualcosa come 308 commenti al momento in cui scrivo.
ti segnalo un articolo che scrissi tempo fa, su argomenti simili… http://ziriuz84.blogspot.com/2008/08/l-nella-blogosfera.html
Credo che i dati che ho tirato su siano illuminanti su questo argomento… Aggiungici che per il blog di cui si parla nel sito la stringa di ricerca più utilizzata è “siti porno polacchi” … Evviva la blogosfera italiana…
Era meglio se non postavi quel link… adesso mi sento parte del popolo di pecoroni :-(
colpa tua che continui a scrivere cazzate sul grande fratello :)
se scrivessi di più su scienza, storia e cultura di sicuro avresti meno e meno lettori, da parte mia però ci verrei più spesso a leggere e soprattutto eviterei di leggere dei commenti fuori di testa come nel caso del tuo precedente articolo sugli omosessuali
ti giuro che più di una volta ho cambiato sito quasi schifato da certe parole
mi son mangiato una parola, era meno post e meno lettori
@ Rudy Bandiera:
ma va là, te ne hai parlato principalmente come critica :) quelli che dico io ne parlano entusiasti. E poi parli di moltissimo in fondo, anche e solo anche di quello :)
@ MjK:Puoi essere piu’ chiaro ???
“”come nel caso del tuo precedente articolo sugli omosessuali
ti giuro che più di una volta ho cambiato sito quasi schifato da certe parole
“”””
@ cristina:
Si infatti MjK, sii più chiaro perchè dicendo così ci sentiamo tutti accusati di eresia… chi ti ha schifato e perchè?
@ Sirio:
Pfui, grazie, per un attimo mi sono sentito una massa fecale :-D
evito apposta di entrare nello specifico perchè non ho voglia di discutere
@ MjK:Dimenticavo…….!!!Se non volevi entrare nel merito,bastava semplicemente non entrare nel merito !!! So come la pensi………..e le discussioni, stai tranquillo che almeno per cio che riguarda me, sono finite !!
beh il fatto che snoccioli dati di “audience”..e di numeri di commenti relativi a questo tuo post poco intellettuale.. mi fa pensare che
….volevi vedere quanta gente con poco intelletto seguiva il tuoi blog e l’hai fatto apposta..!!! Bravissimo,complimenti..
ora sai che ce n’e’tanta…ma non e’tutta cosi! ;-)
Ma di questo ero certo! Sono sempre stato convinto ed ho sempre detto, che i lettori di questo blog sono i più brillanti della rete… specie i commentatori ;-)
Poi ovviamente ci sono le eccezioni…