Ingredienti: salame nostrano, pecorino sardo stagionato e formaggio morbido (es. Bel Paese).
Procurarsi un tagliere in legno abbastanza grande, un coltello mooolto tagliente con lama NON seghettata: aspettare che fuori piova, che vada via il segnale della parabola, che si spenga il PC per paura dei fulmini -cali di tensione ecc- e prodigarsi con un po’ di fantasia ed una notevole dose di idiozia.
Il risultato potrebbe essere questa splendida “Composizione di Salame e Formaggio” che potrebbe avere un notevole successo sul Web, farà ridere la propria signora al suo ritorno dal lavoro e che rischia anche di essere esposta al MoMA.
Cominciai anche io così, poi passai ad assemblare pezzi di recupero in garage, un mese più tardi creai un grande vulcano con il bobcat aziendale, fu allora che giunsero un paio di medici vestiti di verde che mi fecero un sacco di domande e mi diedero le pillole “che fanno stare bene”… da allora sono a casa e navigo sul web, ma devo ricordarmi ogni 6 ore la pillola che “fa stare bene”…
Ma tua moglie almeno apprezza? No perchè se sei diventato “solo” matto, allora il gioco non vale la candela.
Adesso scusa ma devo andare e tagliuzzare le fiorentine alla giulienne
E’ un opera d’arte che puo’ andar via con il pane. La pazzia è meravigliosa, in questo caso “GUSTOSA” Ciao belli
secondo noi stanotte rischi di sognare i klingon che, invasa la terra, ti trasformano in un salame gigante e ne fanno una composizione con le federa del cuscino che già gli hai restituito.
complimenti, un blog di qualità.
D&G
:)))
Successe anche a me di sognare i Giapponesi sulle motosiluranti in autostrada del sole . ma la colpa era della salsa alla ferrarese con trippa.prima o poi troveremo il tempo per una ode anche alla salsa e trippa,e naturalmente lambro casereccio .
Questa cosa è molto Maya. Le composizioni culinarie precolombiane di Rudy Bandiera: l’innovazione del gusto si sposa con gli antichi misteri. E la fine del mondo nel 2012 (MA BASTAAAAAAAAAAA!).
@ Andrea Giuseppe Capanna:
pensa se i posteri dovessero trovare la mia composizione di Salame -cosa ormai impossibile-.
Ne darebbero interpretazioni terribili e forse la adorerebbero, chissà.
@ cavallo pazzo:
“i Giapponesi sulle motosiluranti in autostrada del sole” :-D sei grande!!
@ davide e gio:
hei voi due! Siete vicini ad una denuncia per stalking!! :-)
@Rudy sempre con trippa e salsa io volavo su un aereo lungo 1 metro e apertura alare di 1,50 te lo immagini lo spettacolo dato che tu conosci la mia stazza ,una cosa è certa la salsa e trippa fanno degli strani effetti , meglio del pejote.
Ecco, adesso son delusa perchè mio marito non me le ha mai fatte quelle belle composizioni lì col salame e il formaggio…
L’unica cosa che ha fatto una volta che tornavo tardi e gli avevo detto asciuga l’insalata che è a sciacquare nella ciotola è stato di appendere le foglie di lattuga sullo stendino con le mollette. E son belle cose
@ Cicapui:
Stai scherzando…?
@ Cicapui: …Cicapui, il buon Rudy, con la scusa di preparare una composizione per la sua compagna, in realtà ha preparato ad arte un post per il suo blog…
Secondo me la povera Principessa Leila l’ha vista solo in foto la composizione…
E’ subdolo come un premier Rudy…
Ma no! Ho preso due piccioni con una fava: la principessa ha gustato la composizione partendo dai piedi… la testa l’ha tenuta per ultima mentre io finivo di cuocere le fiorentine :-)
@Rudy, non scherzo! Questo è lo humour britannico del mio compagno di vita… Una sera ho appiccicato un post-it sul frigo per ricordarmi di sbrinarlo e sopra ci ho solo scritto “frigo”.
Quando mi son alzata al mattino ho trovato tutta una serie di post-it appiccicati su ogni elettrodomestico “fornello” “microonde” “lavastoviglie” “macchina del caffè”
Che ci devo fare? L’ho pigliato così e me lo tengo ….
@ Cicapui:
:-D E’ un grandissimo!!
Inutile dire che sono ogni volta estasiato dalla tua maniacale ricerca per l’estetica: ciò che è grasso dev’essere anche presentato in maniera esteticamente ineccepibile (la principessa Buttercup dice che sono un malato di mente oppure soffro di deliri ossessivo-compulsivi quando lo faccio io). Comunque una cosa m’inquieta: il fatto che tu abbia taggato questo post come MoMA (Museum Of Modern Art) mi lascia pensare che il caldo e l’umidità di quelle lande stiano seriamente compromettendo le tue capacità di giudizio: Rudy tieni duro, che sto per venire a salvarti… e porto con me anche grandi quantità di porchetta d’Ariccia (così la comporremo in maniera artistica prima di mangiarla con fragore di mascelle)! ;-)
E’ giusto che chi cerca MoMA in Rete abbia la possibilità di visionare la mia scultura di salame, pur non essendo essa esposta nel suddetto museo, per una pura e semplice forma di razzismo verso l’insaccato.
Se fosse stata una scultura di ciccioli o di Crudo di Parma, scommetto che l’avrebbero presa… sti bastardi….
Oramai l’ottica SEO ti sta rovinando l’esistenza… se non è indicizzato, non esiste: guarda qua! :-D