• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
18 Settembre 2007

Come al circo… senza rete!

di Rudy Bandiera

E’ da venerdì che al lavoro siamo senza internet.

Prima è partito il server (causa un calo di tensione o non si sa bene cosa) poi è venuta a mancare la grande madre amata… la RETE.

Non credevo potesse darmi così fastidio non poter avere contatti con l’esterno: il lavoro è bloccato… i clienti non rompono ma quando ripartirà internet saranno tutte mie! E poi mi sento isolato: non riesco a guardare il mio blog, a vedere se qualcuno scrive, a tenere sotto controllo la mia posta… sono tutte cose alla quale avevo fatto l’abitudine e mi mancano davvero tanto.

E poi mi è anche stato detto che ieri pomeriggio (lunedì) non si riusciva ad accedere al mio blog: qualcosa bloccava tutti gli utenti che hanno già almeno un commento moderato. Io spero che non sia davvero così ma se lo fosse mi scuso… quando becco Skande mi sente :-)

Se tornassimo ad un mondo senza internet io sarei un uomo disperato… mi ci abituerei certo, ma all’inizio sarei davvero disperato.

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

6 Comments

  1. skandellino
    18 Settembre 2007 at 10:31

    Non ti ricordo i bei vecchi tempi in fonderia, non c’era internet ed eravamo più sani e belli in mezzo all’amianto e i vapori spigionati da olio e graffite che venivano in contatto con l’alluminio fuso…

    Bei vecchi tempi, che non torneranno…

  2. Rudy
    18 Settembre 2007 at 13:14

    già hehehe. tutto era più semplice e più malsano :-)

  3. ARDU
    18 Settembre 2007 at 13:57

    gia’, ieri non sono riuscito a contattare il tuo blog. credevo fosse un avanzamento d’alzaimer, meno male non dipendeva da me, ero gia’ in para. forse senza rete si socializzerebbe di piu’, qualche aperitivo , un film, un incontro con gli amici e tanti libri. ciao belli

  4. Fra
    19 Settembre 2007 at 10:04

    a me capita (per fortuna raremente) di non avere un accesso a internet…in quelle situazione mi rendo conto di essere un drogato, ma uno di quelli messi proprio male…un mondo senza internet…saremmo fottuti: tutti standardizzati da programmi televisivi totalmente inutili…al pub un mega schermo proietterebbe solo immagini atte a fotterti il cervello… altro che Matrix…

  5. Rudy
    19 Settembre 2007 at 21:08

    sono d’accordo completamente! internet ci da l’opportunità, come mai prima nella storia, di essere partecipi alla vita sociale. oggi tutti ci possiamo far sentire e “scegliere” da quale fonte prendere le informazioni. questa è la vera rivoluzione informatica… ed io sono ancora senza rete…

  6. MjK
    22 Settembre 2007 at 22:49

    io invece sto molto tempo tra i forum, più di una settimana senza vedere cosa succede non riesco proprio…
    quest’estate quand’ero in vacanza però me ne sbattevo alla grande ovviamente…



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022