Velocissimo, al volo: non ne possiamo più di questi politicanti piduisti che credono di essere i sultani di un Paese al loro servizio.
Non ne possiamo più di questi politicanti piduisti che pensano che il Parlamento, la Camera, il Senato siano loro leve per fare quello che gli aggrada.
Non ne possiamo più di uomini come Cicchitto, uomini carichi di odio e di ignoranza che portano il popolo alla rabbia e alla voglia di vendetta, di giustizia.
Non ne possiamo più di uomini che minacciano crisi di Governo se non gli si da le ferie. Siamo tutti ostaggi di questi scellerati: “Il capogruppo del Pdl alla Camera, Cicchitto, al ministro dei Rapporti con il Parlamento, Giarda: “Non staremo qui fino al 13 agosto, trovatevi un’altra maggioranza (…) Ferie ad agosto o è crisi”.
Se la rabbia di popolo diventa terrorismo non è bello, non è giusto, non capibile e spero non avvenga, ma se dovesse avvenire sapremmo a chi dare delle responsabilità.
Gia’ mi stava sui koglioni prima, figuriamoci ora.
Ma chi si credono d’essere, lo sa cicchito che non è stato eletto dal popolo, ma scelto dal suo padrone?
Gentucola piccola piccola, arrogante, viziata, incompetente, e poi sono piccoli e brutti.
Pur di far fuori questa classe politica voterei anche un grillino.
Lov a tutti, esclusi i POLITICI TUTTIIIIIIIIIII.
Mi limito ad osservare che il figlioccio di Cicchitto, Paolillo, ebbe ad osservare che gli italiani fanno troppe ferie… Potrebbe rivolgere i suoi strali anche al suo padrino, no?
Non fanno altro che parlare, parlare, parlare. Ogni giorno un’uscita infelice che distrae dalle oscene prospettive cui stiamo tendendo. Omuncoli, pusillanimi, gentaglia che ci mangia in testa e lo chiama lavoro. Il lavoro delle mandibole. Ma se il lavoro non è un diritto, cara Fornero, le palle piene non è un dovere.
non “sono”