• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
04 Agosto 2008

Caldo, afa, ferie e ozio

di Rudy Bandiera

Spero perdonerete il fatto che in queste due settimane, fino al 18 agosto per intenderci, il blog non sarà molto aggiornato.

Il caldo fa passare la voglia di lavorare e le idee su cui scrivere sono decisamente meno…. vi tranquillizzo, sono vivo, e da fine agosto tornerò ad inquinare il Web.

Fino ad allora non garantisco niente. Buon caldo a tutti.

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

8 Comments

  1. ARDU
    4 Agosto 2008 at 19:56

    Buon caldo lo dirai agli altri, io lo ODIO. Va bene buone ferie a tutti, va bene buon caldo per chi va al mare, oppure ai laghi, ma buon caldo a me e come dire” mori can”. Da giovane lo adoravo, ora mi scioglie come uno stracchino, e la mia pelle diventa appiccicosa come una carta moschicida. Buone vacanze a tutti e che ogni uno abbia cio’ che desidera. Ciao belli

  2. StefanOne
    4 Agosto 2008 at 21:15

    Quoto o “perkuoto” sonoramente Rudy e quoto solamente Ardu, sono anch’io stufo di galleggiare… L’unico sollievo mi arriva dal vento che fanno i mei “2 di agosto” quando leggo certi Blog. Anche oggi le idee hanno perso contro la spossatezza 0 a 10. Yao

  3. Rosati Luca
    5 Agosto 2008 at 14:57

    Mò saaaaalve Rudy :D

    Poco fa ho avuto l’illuminazione e ho pensato “sicuro Rudy ha un blog personale, vediamo com’è” ehehe e sono passato a salutarti! Bel blog comunque!!

    Buona estate (e buon caldo a tutti noi) :D

    Saluti da Luca, sindaco di Vasto.Blogolandia :P

  4. Rudy
    5 Agosto 2008 at 15:10

    Ciao Luca! mi fa piacere tu sia passato…passa quando vuoi e porta una ventata di aria fresca :-)

  5. orsetto lavatore
    5 Agosto 2008 at 18:36

    Hei newsitalia.eu, vedo che il caldo si fa sentire…

  6. Sara
    5 Agosto 2008 at 19:06

    A chi lo dici! E in questi giorni devo andare a lavorare a Padova. I miei sandali si sciolgono al solo contatto con l’asfalto.Miii che caldooo!

  7. orsetto lavatore
    5 Agosto 2008 at 19:55

    Questo fenomeno atmosferico è conosciuto come “vortice anticiclonico afoso” molto conosciuto in alcune città del medio oriente come il Cairo. La presenza di nordafricani in gran numero a Padova è puramente casuale…



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022