Ma se è vero che tutti quei miliardi (700 se non sbaglio) di dollari sono stati stanziati per annichilire la crisi, sostenere le banche e l’economia tutta, è anche vero che alla fine a pagare è sempre e solo il contribuente.
Con il fallimento delle banche ci sarebbe stata una crisi immane, una terribile recessione ma anche una bonifica di un sistema guasto fino al midollo.
Sarebbe stato come un investimento per il futuro: un grosso prezzo da pagare oggi per poter “rinasere dalle ceneri” domani.
Invece, alla fine dei conti paga sempre Pantalone. Non sono un economista: ai posteri l’ardua sentenza.
Il peggior presidente che gli usa abbiano mai avuto. Guerra preventiva, ed ha portato il costo del petrolio alle stelle, i mussulmani si sono risvegliati, uniti, e si stanno esplodendo in tutte le parti del mondo. Ed inoltre con la storia dei mutui sta’ mettendo in crisi il mondo intero. Potevano cambiarlo dopo 4 anni, ma si erano innamorati e l’hanno rivotato. Be , se permettete, il minimo che gli possa succedere è pagare quei 700 miliardi di tasca propria. Ciao belli
Ardu sei sempre il solito polemico con la classe dirigente……come se fosse facile per loro!:-)….non leggo nessun tuo intervento sulle tette piuttosto