Vista la fine delle ferie, l’entrata (tra non troppo tempo) nella stagione autunnale e la chiusura dell’estate 2008, ho deciso di mettere in pratica dei buoni propositi come si usa fare a fine anno.
Siccome tutti mi dicono che lo sport fa bene, stimola la secrezione di endorfine e scarica lo stress, ho deciso che stasera andrò a correre.
Sono circa 15 anni che non faccio due passi di corsa o niente che assomigli vagamente ad un movimento elastico/sportivo: molto probabilmente le mie arterie ed i miei muscoli rimarranno sconvolti dal moto a cui verranno sottoposti tra circa un’ora e voglio segnalare la mia posizione ufficialmente nel caso in cui mi saltasse una valvola cardiaca in strada.
Parco dell’amicizia, viale Krasnodar, Ferrara.
Se non dovessi tornare, è li che dovrò essere cercato, o che dovrà essere cercato ciò che rimarrà di me. Avrò un paio di bermuda da mare (cazzo non ho calzoncini da running), una maglietta con una pecora stampata ed un iPod in mano… e ovviamente il torace sventrato. Sarò ridicolo da vivo e patetico da trapassato… mamma mia che figura.
L’unica cosa che mi consola è che se andrò a correre un paio di volte questa settimana, la prossima mi sarà passata “la scimmia” e ritornerò ad essere l’adorabile poltrone che geneticamente sono.
Non si può andare contro natura.
Piegherai gli stracci!
Se riesco faccio un salto con la macchina fotografica. Questa scena non me la posso perdere!
ben ben ….. mah!!!!
mo mamma ragazzi, non credevo che il mio corpo se la sarebbe presa a tal punto.
se domani avrò le forze che mi mancano adesso, vi racconterò nel dettaglio, ma sono davvero ed ufficialmente un rottame.
Beh, dai Rudy! Il fatto di non aver sentito ambulanze a sirene spiegate nelle ultime due ore nella zona di via Krasnodar ed il tuo post delle 21.03 fanno ben sperare sulla tua valvola mitralica… (almeno quella non è schiattata!) ;-)
morto non sono… ma nemmeno molto lontano dall’esserlo ;-)
Il post delle 21,03 potrebbe essere programmato,io faccio un giro in krasnodar. Non so cosa pensare, normalmente quando si fanno cazzate del genere la stagione si ribella e le catastrofi incombono. Guardo fuori dalla finestra ed tutto tranquillo, sara’ meglio che mi accarezzi i TESTICOLI. Ciao belli
sono vivo ardu! tu comunque accarezza pure con paciosa intimità i tuoi preziosi testicoli
Tutto questo non è sano! (ne fisico ne mentale)…
ci manca solo che vada a fare il boyscout poi ho fatto tutto quello che la mia etica stravolta mi vieta. orsetto hai ragione: c’è una punta di malsano in tutto questo.
per fortuna ci sono i testicoli di ardu, che sono certo che google indicizzerà e chiunque in rete cercherà questa parola, arriverà qui!