Circa 60 giorni fa questo blog ha preso forma e vita.
65 giorni fa non l’avrei nemmeno immaginato di avere un sito tutto mio ed invece eccolo qua.
Mi è stato “regalato” dal mio amico Skande: “per farti felice” mi ha detto.
I contatti sono mediamente un bel pò…. sono molti di più di quelli che avrei immaginato. Tanti individui, molti dei quali sconosciuti, che ogni giorno provano una qualche malsana soddisfazione a leggere quello che scrivo io, quello che mi scorre dalla testa alle dita.
E’ un’ avventura che da molta soddisfazione. E’, con le dovute proporzioni, come un figlio: un figlio che cresce forte e sano, sognatore e pragmatico. Che ha i suoi problemi ed i suoi momenti vuoti ma che riesce sempre a trovare degli spunti per andare avanti.
E a questo figlio io voglio bene: gli voglio proprio tanto bene.
Non credo molto nelle affinità elettive ma credo che se tutti i giorni leggete il blog qualcosa in comune ci debba essere tra me e voi.
L’unica cosa che se potessi cambierei sono i commenti: ma non la qualità dei commenti, che a me personalmente piace e fa sorridere, ma la quantità: non è possibile che delle centinaia di persone che leggono ogni giorno nessuno abbia voglia di commentare se non quella decina di “irriducibili”. Ma questo è un blog, e come tale è un posto libero dove il libero arbitrio è l’unica regola, quindi che ognuna faccia quello che si sente… tanto basta.
Un bacio a tutti e grazie di cuore.
Evviva Rudy!!!! Ciao ceffo!
Gran bel nome il tuo!! :-D
vai rudy, continua a scrivere anche se gli altri non rispondono.come dici tu rispondere non è obbligatorio, a volte non si sa cosa rispondere e a volte si ha paura di fare tropi errori ( l’ignorante che non sa scrivere sono io )scrivi per il gusto di scrivere, esterna i tuoi sentimenti e non avrai mai bisogno di risposte.ciao belli
Grazie :-)