Indipendentemente dal merito della faccenda nel quale non voglio entrare, si può chiamare un’operazione che verte a ripulire un paese dagli immigrati clandestini “Bianco Natale”?.
“A Coccaglio la caccia ai clandestini si fa in nome del Natale. L’amministrazione di destra – sindaco e tre assessori leghisti, altri tre Pdl – ha inaugurato nel piccolo comune bresciano l’operazione “White Christmas”, come il titolo della canzone di Bing Crosby, usato per ripulire la cittadina dagli extracomunitari.”
Ma cazzo dico io, non ci hanno pensato che bianco sta per pelle bianca?
Ho sentito dei politici della giunta in una intervista ed hanno detto “non c’entra niente, non avevamo pensato che si potesse legare il nome dell’operazione al colore della pelle”.
Allora siete tonti, scusate eh.
RudyBandiera.com © Copyright 2022
Chi fa da sponsor AVA? Ve lo ricordate Calimero? Metteranno tuta rossa e barba bianca alle ronde? Ma soprattutto, le renne saranno umane? Tanto sono tutti ben forniti di corna.
Questa mi mancava… non l’avevo ancora sentita! hi ahhhhhh
@ Laura:
forte eh? Non voglio nemmeno pensare a cosa faranno per Capodanno….
Ma dai ma figurati se non ci hanno pensato… è che dopo hanno negato per non passare per razzisti. Che altro motivo c’è di chiamare un’operazione del genere “White Christmas”? Quando avranno finito partirà l’epoca “I feel good”.
@ Pam:
HAHAHAHAHA!! BELLISSIMA! Quando saranno tutti bianchi faranno una festa da manicomio :-D
@ Rudy Bandiera: a capodanno faranno il trenino…
Ci sono nato, a poca distanza da Coccaglio. Lo hanno fatto apposta eccome, là, nella terra del razzismo sdoganato. Che tristezza.
Antonella, la tua risposta verra quotata tra le migliori dell’ anno, approvo e condivido. Ciao belli
@ ARDU:hai appena fatto gonfiare il mio ego a guisa di pesce palla. Grazie!