• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
16 Luglio 2009

Gli alieni guardano la nostra televisione

di Rudy Bandiera

programmazione-aliena-tvSi sa, le onde radio non si fermano nel momento in cui ci “entrano” nella televisione: si allargano, si disperdono e continuano a vagare nell’etere.
Ma secondo questo principio allora le onde non sono ricevibili solo sulla Terra, ma anche su pianeti lontani: e addirittura, i programmi televisivi più vecchi, andati in onda molti anni fa, potrebbero aver percorso milioni di chilometri ed essere arrivai agli omini verdi più lontani che si possano immaginare.
Nella mappa di fianco potete vedere la programmazione della TV aliena, così da farvi un’idea sui cosa stanno guardando oggi i marziani.

Per fortuna, la mappa non tiene conto dei nostri canali nazionali: non voglio nemmeno immaginare l’epidemia di suicidi che ci sarebbe su Marte se vedessero “Non è la Rai” e non voglio nemmeno pensare la voglia che verrebbe agli alieni di disintegrarci all’istante se vedessero Il Bagaglino.

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

9 Comments

  1. *Shaina*
    16 Luglio 2009 at 10:16

    E dove li metti i vecchi film di Ambra Angiolini??? Tipo “Favola”?

    Porelli….

  2. Farneticone
    16 Luglio 2009 at 10:19

    Amici di Maria…

  3. Rudy Bandiera
    16 Luglio 2009 at 10:26

    @ *Shaina*:
    Mamma mia… anche le vecchie canzoni di Ambra e la saga di “sapore di mare”.
    Poveri marziani….

    @ Farneticone:
    Guardando il programma capirebbero che siamo stupidi e guerrafondai :-)

  4. Eugenio GT
    16 Luglio 2009 at 10:35

    Ciao Rudy. E’ praticamente certo che essi osservino le nostre trasmissioni televisive. E’ per questo che, semplicemente, stanno attendendo che gli eventi facciano il loro corso. Chi glielo fa fare di faticare? Venire qui, incutere il terrore, irradiare il suolo terrestre, rapire ed ingravidare le nostre mogli… basta aspettare.

  5. TylerDurden
    16 Luglio 2009 at 14:20

    A dir la verità la cosa era già stata mostrata in Contact (1997) quando gli alieni per “rispondere” ad un nostro segnale ci rimandarono indietro alcuni nostri programmi TV… ed erano dei filmati nazisti voluti da Hitler…

  6. Rudy Bandiera
    16 Luglio 2009 at 14:52

    Si si l’ho visto il film, con la Foster: l’unica cosa che mi ricordo infatti è questa della trasmissioni naziste nello spazio :-)

  7. TylerDurden
    16 Luglio 2009 at 15:09

    @ Rudy Bandiera: a dir la verità c’era davvero poco da restar impresso in quel film… soprattutto quando lei davvero finiva nello spazio….

    :)

  8. Pam
    16 Luglio 2009 at 21:06

    Mhhh… secondo me, calcolando che ci devono volere parecchi anni affinchè le nostre trasmissioni televisive arrivino agli alieni, è molto più probabile che in questo momento si stiano guardando la carrà :)

  9. Dreamofzena
    16 Luglio 2009 at 21:11

    @ Pam:
    o mike bongiorno in pantaloncini corti che esclama : ahi ahi ahi sig. Bandiera mi è caduto sul cicciolo :D



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022