Ogni tanto sui giornali si leggono delle notizie che in realtà sono non/notizie basate su ricerche che io vorrei vedere in faccia chi le finanzia.
Secondo un brillante, perspicace, approfondito e rivoluzionario studio americano, le adolescenti che passano diverse ore davanti allo schermo di un computer, che dormono poco e che bevono ogni settimana almeno due bevande alcoliche rischiano maggiormente di mettere su qualche chilo di troppo.
Ma dai?
Scusate ma ci voleva una ricerca americana fatta da esimi scienziati per arrivare a capire che se stai seduto tutto il giorno, non dormi un cazzo e bevi come un cammello ingrassi?
A parte il fatto che leggendo le poche righe sopra mi riconosco perfettamente nel suddetto stile di vita, e poi credo, visto il livello patetico delle ricerche di questo tipo, che mi metterò a fare il consulente dei ricercatori.
La mia prossima tappa sarà spiegare che uno che mangia moltissimo e non fa un cazzo tutto il giorno tende ad ingrassare e può diventare obeso.
Brillante eh?
Beh ecco perchè non riesco a dimagrire in nessun modo! Bevo troppo (1 e quando va di lusso 2 birre artigianali a settimana) dormo poco (ci sono giorni in cui starei a letto fino alle 18) e sto veramente troppo connesso! Io lo sapevo che essere ingordo di bit m’avrebbe portato seri danni alla salute!
beh in effetti, dovresti dargli una mano la prossima volta !! :))
Questa sera ne discuteremo a porta porta, argomento biturzoloso. Chi ha fatto questo scritto, è lo stesso che predicava catastrofi il 21 e 22, non sapendo cosa dire spara puttanate. Ciao belli