• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
17 Marzo 2009

L’AIDS non si supera con i preservativi. Parola di Benedetto

di Rudy Bandiera

Oggi il Papa ha superato se stesso: la cosa strana è che poi si chiedono il perchè la gente si allontana dalla chiesa.
” L’epidemia di Aids «non si può superare con la distribuzione dei preservativi che, anzi aumentano i problemi»: è quanto ha affermato Benedetto XVI, durante il suo viaggio verso l’Africa. Il Papa ha indicato come unica strada efficace quella di un rinnovo spirituale e umano nella sessualità.”
Bravo Benedetto, spero che tu ti senta in pace con la coscienza anche se migliaia di persone si sono ammalate grazie al tuo consiglio.
Siamo a livelli pericolosi.

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

26 Comments

  1. Nico
    17 Marzo 2009 at 12:19

    A dispetto del nome che si è scelto, è un untore MALEDETTO! Rimarranno 4 vecchie disperate e 2 o 3 invasati ad ascoltare le sue strombazzate e quelle dei suoi accoliti.

  2. Rudy Bandiera
    17 Marzo 2009 at 12:22

    Questa volta ha davvero detto qualcosa di estremamente imbarazzante e “cattivo”.
    Io non riesco a capire come si possa ragionare in questo modo, è terribile e pericoloso.

  3. Cicapui
    17 Marzo 2009 at 12:42

    Ma guarda… devo avere un sesto senso! Giusto di questo ho parlato stamattina. “Rinnovo spirituale e umano della sessualità”… immagino voglia dire che i rapporti devono essere solo tra coniugi e solo a scopo procreativo… peccato che Benedetto dimentichi che in Africa nemmeno questi rapporti sono sicuri

  4. Rudy Bandiera
    17 Marzo 2009 at 12:44

    Si infatti il problema grosso (o grossa parte del problema) non è qui, ma nei paesi in via di sviluppo.
    E lui sconsiglia l’uso del preservativo… a me sembra di sognare…

  5. farneticone
    17 Marzo 2009 at 12:51

    In africa, anziche’ fornicare come ricci … se fossero puri come da manuale (bibbia) … senza spreco di sacro liquido seminale … l’aids sarebbe un problema sotto controllo … e se al posto di dormire, combattere e ciulare, lavorassero e studiassero di piu’ … forse non sarebbero indierto di 500 anni rispetto al west … guarda i cinesi e gli indiani … quelli trombano di meno, ma lavorando con devozione stanno conquistando l’economia mondiale …

    Il preservativo non serve … e tutta una scusa inventata dalla Durex ed altri lobbisti

  6. Cicapui
    17 Marzo 2009 at 12:55

    I cinesi e gli indiani trombano di meno? Minch…, ma se sono le nazioni più popolose al mondo! Li han trovati sotto i cavoli i loro bimbi?

  7. Rudy Bandiera
    17 Marzo 2009 at 12:55

    Beh certo Farneticone, ed allo stesso tempo l’uomo non è mai andato sulla luna e le lobby controllano il pianeta.
    Già che ci siamo possiamo anche dire che Obama è un coglione perchè studia le staminali e che in Africa sono semplicemente ritardati…che ne dici?

  8. Cicapui
    17 Marzo 2009 at 12:56

    Vabbè Rudy, ma sennò perchè si chiamerebbe farneticone?

  9. Rudy Bandiera
    17 Marzo 2009 at 12:58

    Hai ragione Cicapui, che puzza di Troll che sento….

  10. farneticone
    17 Marzo 2009 at 12:58

    Si si va bhe, siete anche voi spreconi di sacro liquido seminale…

  11. ARDU
    17 Marzo 2009 at 13:42

    L’Africa è messa cosi’ perchè noi stronzi europei l’abbiamo usata e sfruttata(in nome di diodenaro) Ha ragione Nico, con queste esternazioni il capo dei cattolici si trovera’ solo, e la cosa mi fara’ un immenso piacere. Ciao belli

  12. isotta
    17 Marzo 2009 at 14:01

    Il Ratz ha perso un’altra occasione per tacere….

  13. Nico
    17 Marzo 2009 at 14:33

    Isotta, lascia che parli… è più bello prendere in giro i CREDULONI che si ostinano ad andare in chiesa la domenica. Poveretti…

  14. Rudy Bandiera
    17 Marzo 2009 at 14:37

    Sarebbe meglio invece che tacesse.
    Anche perchè, che lo si voglia o no (dovuto alla presenza dei creduloni) il Papa ha una notevole autorevolezza ergo, pensare che una persona autorevole dica delle stronzate simili, mi mette il panico.
    Sono sconvolto da questa news…

  15. isotta
    17 Marzo 2009 at 14:44

    cosa ti sconvolge di così strano, caro Rudy?
    La filosofia clericale è sempre stata ipocrita e sessuofobica e nonostante a parole difenda tanto la vita è pronta a far morire di AIDS milioni di persone.

  16. Rudy Bandiera
    17 Marzo 2009 at 14:47

    Sono sconvolto è un modo di dire: non lo scriverò più altrimenti trovo sempre qualcuno che fa lo sgamato e che mi dice che non vi è nulla di cui sconvolgersi :-)
    La prossima volta dirò che sono turbato!

  17. Nico
    17 Marzo 2009 at 15:01

    Schifato?

  18. Rudy Bandiera
    17 Marzo 2009 at 15:02

    E sia: turbato e skifato

  19. Nico
    17 Marzo 2009 at 15:05

    L’autorevolezza si conquista con quanto si dice e quanto si fa. Secondo me l’autorevolezza il vaticano, e la chiesa tutta, l’hanno persa da tempo; rammento un “santo subito” giovanni paolo II affacciato al balcone assieme a Pinochet. Natzinger sta solo rincarando la dose. Quello che mi stupisce è che ci siano ancora milioni di italiani che si lasciano abbindolare. Ma tant’è… se c’è al governo un ladro conclamato, è evidente che viviamo in un paese di cerebrosgombri.

  20. aglescia
    17 Marzo 2009 at 17:55

    La domanda sorge spontanea……..Ma si rende conto di quello che dice? Ma secondo voi…e’ farina del suo sacco e se le sogna di notte….o e’ circondato da preti/consiglieri, che gli suggeriscono ste figure di me..a!!!! Se sono i suoi collaboratori a dir ste cose…io li licenzierei in tronco…se invece e’ farina del suo sacco…mamma mia…”CHE DIO CI AIUTIIIII!!!!!!!… ahahahah!!!!!!!

  21. Nico
    17 Marzo 2009 at 17:59

    …Quindi non ci aiuterà mai nessuno…

  22. albert09
    25 Marzo 2009 at 10:36

    Parlare di “autorevolezza” di Ratzinger nel campo della sessualità e della contraccezione, mi sembra del tutto esagerato. Oggi tutti i sacerdoti “di base”, da don Mazzi a don Gallo, ecc. ecc., sanno benissimo che tra i giovani (e non solo) non ce n’è uno che segua i principi astratti che papa e cardinali (con varie eccezioni, anche alcuni vescovi hanno ribadito che impedire il contagio da hiv, anche col preservativo, è addirittura necessario, non solo consigliabile) proclamano. Quello che indigna alquanto è che questo papa, a differenza di altri che se ne stavano almeno zitti, sia venuto fuori proprio in Africa a dire falsità abominevoli e prive di ogni base scientifica.
    Dire che il preservativo non protegge dall’HIV e addirittura aggrava il problema è dire una solenne falsità irresponsabile. Come dire che mettersi il casco in moto aggrava il problema incidenti, perchè magari c’è qualcuno che si sente di poter correre più forte, e altre scemenze simili. E meno male che ben il 43% dei cattolici francesi in un sondaggio vorrebbe vedere questo personaggio in pensione. Ma anche in Italia, pur con i tanti ipocriti e baciapile che ci sono, tra media e politici pavidi, credo che se si facesse un sondaggio la maggioranza la penserebbe come i francesi. Ma d’altra parte, cosa vi aspettate da uno che un giorno sì e l’altro anche non fa che inanellare gaffes, suscitare indignazione, incidenti diplomatici, ecc.? E meno male che questo sarebbe un “fine teologo”. Ma non potevano tenerlo in una biblioteca, dove poteva studiare senza fare danni?
    Non ne fa una giusta: riabilita un vescovo nazista e poi dice che non sapeva cosa diceva (alla faccia! Lo sapevano tutti ma voi del Vaticano no), va contro la condanna ONU del reato di omosessualità, e dice addirittura che ciò creerebbe maggiori discriminazioni (????), cita maldestramente una frase contro Maometto, e suscita un incidente diplomatico coi musulmani, suscita le ire dei protestanti dicendo addirittura che non sono neppure una vera chiesa, ecc., ecc., e poi Bagnasco ha il coraggio di offendersi se la gente nel mondo protesta??? Ma uno così dove lo hanno preso?? In un qualsiasi posto di lavoro lo avrebbero cacciato già da tempo…

  23. Rudy Bandiera
    25 Marzo 2009 at 10:40

    Alberto, hai parlato come un libro stampato.
    Bravo, bravo e BRAVO!
    Bagnasco l’altro giorno ha detto che la chiesa non si presta a fare del papa uno zimbello… HAHAHA!
    Se lui si va acercare le critiche non è mica colpa di chi lo critica…

  24. Nico
    25 Marzo 2009 at 10:56

    Visto che ne hanno “seccati” tanti di papi, nel segreto delle stanze vaticane, potrebbero accelerare il processo di avvicinamento al creatore anche di questo…
    Secondo me Bagnasco che dice “non ci stiamo a fare di Natzinger uno zimbello” sta a significare che sanno di avere al vertice uno zimbello… le parole dei preti vanno interpretate. E se fossi Natzinger mi procurerei un assaggiatore prima di ogni pasto…

  25. albert09
    25 Marzo 2009 at 10:58

    Eh sì Rudy, ma io mi stupisco anche che la gente non si indigni per le parole di Bagnasco, che addirittura si è permesso di dettare l’agenda del Parlamento italiano sul testamento biologico, quasi che i parlamentari fossero a libro paga del Vaticano!!!
    Pazzesco, ma dove credono di essere??? E’ incredibile l’arroganza di questi personaggi, che ormai non hanno più ritegno alcuno. E guarda caso, questa arroganza la fanno vedere sempre e solo in Italia, perchè sanno che in Spagna, Francia, Germania, Gran Bretagna, ecc., la gente non tollererebbe che il Vaticano si immischiasse nella politica. Ma possibile che solo l’Italia deve continuare ad avere questa palla al piede, sempre il Vaticano che vuole comandare??? Solo noi abbiamo leggi medievali, come quella che impone alle donne sterili di farsi impiantare 3 embrioni, magari anche malati, roba da Paese del 5° mondo!!! E tutto per la solita intromissione del Vaticano e soci teodem e teocon…

  26. albert09
    25 Marzo 2009 at 11:45

    Ma poi, c’è un proverbio che dice che lo stupido è colui che danneggia se stesso, oltre che gli altri (se danneggia gli altri e fa bene a se stesso sarebbe un buon truffatore, o un buon ladro, o un buon ciarlatano).
    E allora, quelle parole sui preservativi se al limite fossero state pronunciate in un’udienza privata davanti a coppie cattoliche che celebravano il 50° di matrimonio, OK, allora nessuno avrebbe detto nulla, ci poteva stare con il discorso sulla famiglia, ecc.
    Ma se quelle parole vengono pronunciate alla partenza di un viaggio in Africa, dove i problemi veri sono la mancanza di risorse, la gente che in molti Stati muore di fame o malattie, le guerre in cui si arruolano perfino i bambini, ecc., ecc., allora chiunque capisce che per Benedetto XVI il problema n°1 non sono guerre e fame e malattie e carestie, ma…i preservativi! E allora Bagnasco non può venirsene fuori a dire che è stato frainteso, ecc., ecc., ma frainteso dove??? Tutti hanno capito benissimo, non c’è stato alcun fraintendimento, è solo che il suo capo difetta di buon senso e non sa capire le conseguenze delle sue parole. Non è un pretino di campagna, è un capo di Stato e qualunque cosa dica viene riferita in tutto il mondo, e se comincia il viaggio in Africa prendendosela coi preservativi, correttamente tutti interpretano che per lui quello è il massimo dei problemi. E se non ci arriva a capire che le regole della comunicazione per un papa non sono quelle di un gruppo di amici al bar, o di un curato di campagna, allora cambi mestiere, che non glielo ha certo ordinato il suo medico di fare il papa!



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022