• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
27 Marzo 2013

Poliziotti sotto le finestre della madre di Aldrovandi: impudicizia sociale a Ferrara

di Rudy Bandiera

Purtroppo non c’è molto da dire se non, in questo caso, abbracciare il mio Sindaco Tiziano Tagliani che ha parlato in modo nervoso, saggio e corretto, di fronte a chi dimostra di non avere alcuna sensibilità per una madre che è sopravvissuta a suo figlio; un figlio che è stato massacrato dalla Polizia e per la cui uccisione Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri sono stati condannati dalla Cassazione per omicidio colposo. Tre poliziotti, omicidi.

Riporto da questo thread di Facebook: gli Agenti del Coisp (Coordinamento per l’Indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia) a Ferrara per il congresso regionale manifestano davanti alla mamma di Federico Aldrovandi, il 17enne massacrato ed ucciso a colpi di manganello da 4 agenti della Polizia. Il sindaco Tagliani prova a farli spostare e viene allontanato. Poi interviene il Parlamentare “Salatto Potito”, lei non sa chi sono io, io rappresentò l’Europa, lei è solo un Sindaco se ne vada”.

Il Sindaco, in un impeto che di politico ha qualcosa all’inizio ma che poi trascende nell’umana rabbia, spiega che è stato fatto tanto per ricucire lo strappo tra i cittadini e le forze dell’ordine, in questi anni, e che manifestare “in faccia” alla madre del ragazzo è una provocazione. Una atroce, disgustosa ed insensata provocazione.

Questi individui sono andati a manifestare solidarietà a dei poliziotti condannati per avere ucciso un ragazzo, sotto le finestre della madre della vittima. Questi individui non hanno pudore, né pietà, né vergogna.

<< Twittalo >>
solidarietà a dei poliziotti condannati per avere ucciso un ragazzo: siamo alla follia http://bit.ly/Yg8Nhw via @RudyBandiera

<< Twittalo >>
Manifestare in faccia alla madre di un ragazzo morto è una disgustosa provocazione http://bit.ly/Yg8Nhw via @RudyBandiera

Prego solo che nessuno abbia il coraggio di dire che non si parla d’altro, a Ferrara, o che se ha voglia di dirlo lo dica ai ragazzoni del Coisp che, tra l’altro, non erano autorizzati al sit in.

<< Twittalo >>
A #ferrara è andato in scena l’impossibile http://bit.ly/Yg8Nhw #aldrovandi via @RudyBandiera

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

4 Comments

  1. ardu
    28 Marzo 2013 at 09:09

    Hanno fatto un bel figurone a livello nazionale.
    Poi fidati della polizia.
    Grazie Tagliani

  2. Denis Boron
    30 Marzo 2013 at 11:47

    bravo Tagliani!

  3. Rudy Bandiera
    30 Marzo 2013 at 12:20

    @ Denis Boron:
    ha avuto le palle!

  4. Pingback: Contro presidio per Aldrovandi a Ferrara: breve racconto da chi c’era



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022