C’è chi ama correre in solitaria, chi andare in bici, chi arrampicare in montagna. Io ho un paio di “momenti” che amo e mi porto dietro da tempo, giocare a Destiny e ascoltare i Metallica, ma non sono nulla rispetto a come sto bene a tavola.
La tavola è convivialità, è parlare in santa pace seduti insieme dopo una giornata di corsa, è gustare qualcosa mentre ci si conosce. La tavola è il momento in cui si fanno gli affari, è il momento in cui ci si trova, è il momento in cui ci si conosce DAVVERO.

È finito il tour organizzato da Perrigo Italia, il Perrigo Training Dinner ,che mi ha permesso d’incontrare centinaia di professionisti in tutta Italia, da Salerno a Torino, da Roma a Milano passando per Bologna.
Ho conosciuto delle persone magnifiche come Francesco Severino e Martina Aureli che mi hanno scelto e accompagnato, o come Laura Tizianel con cui abbiamo in comune tantissime cose.
È stato bellissimo perché gli eventi in “notturna” mi hanno fatto sentire come i Metallica in tour, iniziavano alle 20 con un aperitivo e finivano con una lunga cena che non ti portava mai a letto prima dell’una.
Solo aziende e persone illuminate possono mettere insieme eventi composti da tutto quello che serve per stare bene nel fare formazione: bella gente, bei posti, bei contenuti, cena.
Spero che si possa ripartire presto per un altro tour, per ora GRAZIE!!
PS: di fianco a me Michele Albero general manager di Perrigo Italia (che ringrazio per la sua sensibilità e che ammiro per il suo pragmatismo) e Tatiana Tsimba, biologa e nutrizionista.
Sono le uniche due persone che possono confermare che ho bevuto acqua :)