• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
27 Gennaio 2016

Microsoft Cortana leggerà la posta elettronica di ognuno di noi

di Rudy Bandiera

Abbiamo detto fino allo sfinimento che quando un servizio è gratis il prodotto sei tu così come abbiamo già detto che quando non paghiamo qualcosa probabilmente siamo noi l’introito.

Ricordate Whatsapp reso gratuito pochi giorni fa?

Ecco, adesso parliamo per un attimo di mamma Microsoft, quell’aziendina che supera i 70 miliardi di fatturato e che ha pensato a una intelligenza artifiziale (chi ha Windows 10 lo sa bene) che si chiama Cortana, come l’intelligenza artifiziale del giuoco Halo… giuoco MAGNIFICO che vi consiglio di provare.
Insomma, sapete come funziona, no? Voi chiedete qualcosa a Cortana (come a Siri) e lei vi risponde interpretando quello che dite: una sorta di assistente personale.

Ok, ma cosa succede se Cortana si mette a leggere la tua posta elettronica?

bannercarisma

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022