Un terzo della vita lo passi a dormire, un terzo a lavorare e un terzo a ca**eggiare, se non sei insonne o stacanovista :D
Ci siamo sempre basati su questo principio per organizzare la nostra vita lavorativa: il posto in cui si lavora dev’essere bello e confortevole quanto il posto in cui si vive.
Confortevole perché tutti vogliamo evitare il mal di schiena e lo stress e bello… perché il bello è bellissimo.
Da quando abbiamo aperto la società siamo stati in posti “normali” ma la voglia di fare qualcosa di particolare è sempre stata presente fino ad oggi che abbiamo incrociato sulla nostra strada il “Laboratorio Aperto – ex Teatro Verdi” a Ferrara.
In due foto si vede il nostro ufficio, in un’altra si vede com’era fino all’altro ieri ma soprattutto si vede quello che c’è subito FUORI dalla porta dell’ufficio. Un Teatro, letteralmente. In pieno centro di Ferrara.
Ieri ho provato a fare qualche video di test (ho un nuovo format in mente, che preparo da tempo e da lanciare proprio in teatro) e l’acustica e la luce sono INCREDIBILI, SPETTACOLO PURO!
Adesso, oltre che in un posto molto confortevole siamo in un posto magnificamente bello perché si può essere splendidi a trent’anni, affascinanti a quarant’anni, e irresistibili per il resto della vita, diceva Coco Chanel.
PS: nell’ultima foto si vede chiaramente la mia soddisfazione :)