Non dobbiamo aggiungere anni alla vita ma dobbiamo aggiungere vita agli anni. Ti prego di seguirmi 2 minuti perché la cosa è davvero importante.
Prendere un caffè dovrebbe essere la cosa più semplice e normale del mondo ma purtroppo a volte non è così: ti racconto brevemente la storia di Rossella e di sua mamma Gabriella che dalla loro vita straordinaria hanno tanto da insegnare.
Vi prego di guardarlo perché anche se all’apparenza potrebbe fare male in realtà è un contenitore di amore puro, enorme, incondizionato.
Da qualche mese sono il testimonial di Acaref che finanzia la ricerca e porta conforto, assistenza, anche un semplice sorriso, ai malati e le loro famiglie.
In occasione delle Giornata Mondiale dell’Atassia, che ci celebra il 25 settembre, partecipa alla raccolta fondi https://www.facebook.com/donate/760898991839577/ o effettua una semplice donazione sul sito della Fondazione Acaref
Come diceva la grandissima Rita Levi Montalcini, non limitiamoci ad aggiungere anni alla vita, ma aggiungiamo vita agli anni.
Grazie per quello che potrete fare, che sia donare o condividere.
—
P.S. Ho parlato una volta al Senato e due alla Camera, ho parlato allo Stadio Olimpico e allo Stadium, ho fatto il Giro d’Italia insieme ai corridori e ho fatto letteralmente cose magnifiche ma NULLA è stato insieme difficile, emozionante ed arricchente come fare questo video. Una delle esperienze in assoluto più straordinarie della mia esistenza. Spero che questo passi anche a voi.