Imparare dai più bravi è FONDAMENTALE per superare i propri limiti.
Ho sempre sostenuto che alcuni settori siano comunicativamente più evoluti di altri e quello dei videogame è senza dubbio tra questi, ma tra tutti quelli che fanno comunicazione nel mondo dei VG trovo che i ragazzi di Bungie (Destiny, per capirci) siano dei dannatissimi geni!
Hanno posticipato l’uscita della nuova espansione di 2 mesi, una cosa che in genere avrebbe fatto arrabbiare molte persone ma guardate come motivano il fatto nella loro newsletter settimanale.
“La data di uscita della nostra prossima espansione, Destiny 2: Oltre la Luce, è stata posticipata al 10 novembre 2020.
Anche se ci dispiace tenere celati i segreti di Europa qualche settimana in più, i nostri sviluppatori si stanno dando da fare per realizzare un’avventura degna del vostro coraggio. E tutto questo avviene dalle nostre case, lontani da quell’ambiente di lavoro ideale (ora inaccessibile data la quarantena) in cui ci saremmo ritrovati insieme. Stiamo quindi prendendo il tempo necessario per garantire una buona qualità nonostante le difficili circostanze.”
Senza scuse e con assunzione di responsabilità ti fanno sentire vicino a loro, senti che hanno ragione, li vorresti abbracciare. Ti fanno sentire parte di qualcosa. GENI.
[mc4wp_form id=”19714″] Oppure seguimi sul canale Telegram da qui: se lo preferisci alla newsletter :)