• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
10 Settembre 2009

Si può parlare di vibratori senza essere volgari?

di Rudy Bandiera

Mi sono spesso chiesto in vita mia, quali fossero gli argomenti di cui è lecito parlare, quelli di cui è giusto parlare e di quelli di cui è cattivo gusto parlare, e mi sono quasi sempre risposto che non è l’argomento trattato ad essere scabroso o inopportuno, ma il modo con cui lo si tratta.
La cosa mi è tornata in mente guardando un sito che mi è stato segnalato, che si chiama vibratori.it e che, lo dico per fugare i dubbi di chi ancora ne avesse, fa eCommerce di dildo ed oggetti simili.

A parte la genialità del dominio e l’audacia nella realizzazione, trovo che l’idea sia interessante e gestita senza eccessi a dimostrazione del fatto che non esistono argomenti scabrosi ma solo esposizioni degli stessi che lo possono essere.
Conosco persone, e sicuramente anche tutti voi, talmente piene di malizia e di ipocrisia, da rendere scabroso anche un discorso su un bambino piccolo o su una cazzo di automobile.
Ecco perchè in questo blog, si parla di tutto, dai vibratori fino ai codici a barre passando per la politica, la sanità e l’informatica: lo scabroso è off limis da queste parti ;-)

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

12 Comments

  1. D0kt0R
    10 Settembre 2009 at 10:33

    Niente di che… non c’è nulla oltre i 19 cm con un diametro di 4.5. Io mi aspettavo vendessero qualcosa di originale, che so, un vibratore lungo 4.5 cm e largo 19. Immagino che quelli siano disponibili su questo sito!

  2. Rudy Bandiera
    10 Settembre 2009 at 10:35

    @ D0kt0R:
    amico, quello di cui parli è un cilindro per carri armati :-D

  3. ARDU
    10 Settembre 2009 at 10:37

    Non esiste linguaggio scabroso, esistono persone ignoranti, maliziose, che vorrebbero girare il mondo a loro piacimento. Non posso parlare di vagina se voglio fare un discorso sulla marmellata, ma ne posso parlare se faccio un discorso sessuale, o di anatomia. Ciao belli

  4. ARDU
    10 Settembre 2009 at 10:44

    Non vedo cosa ci sia di strano nel parlare di vibratori, quando parliamo liberamente di strumenti che si usano con le mani (badile zappa frullatore e pc) Ma non fa parte del nostro corpo anche la vagina il pene e l’ano? ed allora parliamone liberamente KAZZO. Ciao belli

  5. Pam
    10 Settembre 2009 at 10:53

    Secondo me nell’immaginario è addirittura + scabroso un vibratore di una bambola gonfiabile

  6. Cicapui
    11 Settembre 2009 at 17:10

    E ma la bambola gonfiabile non è mica scabrosa! Qui da noi, quando han fatto il corso di primo soccorso alla Confartigianato, c’era una bambola gonfiabile per fare esercitazioni di respirazione artificiale e altre simili amenità. Mio marito la chiamava “Ulla, la bambola che ti trastulla”

    Rudy, lo so che ti sono mancata ;)

  7. Rudy Bandiera
    11 Settembre 2009 at 18:28

    @ Cicapui:
    eccerto! ma dove sei stata? Mica allontanarti troppo… stai dove ti posso vedere :-)

  8. Cicapui
    11 Settembre 2009 at 18:38

    @ Rudy Bandiera:
    ;)

  9. Laura
    12 Settembre 2009 at 20:28

    Comunque ci sono tanti oggetti che vibrano ad esempio il il cellulare… ma nessuno si scandalizza….o no?!

  10. giorgia
    23 Settembre 2009 at 16:39

    c’è un sacco di ipocrisia e di ignoranza sull’ argomento sesso e sex toys.
    le subrette possono ballare quasi tutte nude in prima serata e una coppia o una persona è scandalosa se usa un vibratore nel’ intimità. i vibratori non sono oggetti volgari o negativi. ovviamente tutto lo può essere se usato in maniera impropria.
    siccome però lo dice la società e la chiesa …. tutti fanno e nessuno ammette!!!

    io consiglio questo sito: http://www.myloveandme.net elegante, intuitivo, con un sacco di prodotti originali e di qualità. e non serve sempre un vibratore o un dildo di dimensioni esagerate!!!!

  11. Nico
    23 Settembre 2009 at 16:50

    @ giorgia: sei la titolare dell’azienda pubblicizzata?…

  12. Rudy Bandiera
    23 Settembre 2009 at 17:50

    @ Nico:
    Mah sai che ci ho pensato pure io mentre moderavo? Però almeno si è sbattuta a fare un commento e mi pareva giusto passarla ;-)



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022