• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
29 Luglio 2009

Drogata e violentata da quattro persone? Ma no!

di Rudy Bandiera

Premetto che questa storia mi pare una di quelle cazzate estive che ogni tanto i giornali ritirano fuori quando vogliono fare un po di SEO e aumentare i lettori, ma sta di fatto che io l’ho letta e la riporto brevemente.
In pratica si tratta di due ragazzi che vanno al ristorante, a fine cena lei si alza per prendere un digestivo, va in bagno, passano i minuti, non torna e lui la va a cercare: “il giovane si affaccia sopra la porta e vede la sua ragazza che sta praticando un rapporto anale-orale con due uomini. Disgustato e fuori di sè, il ragazzo non ha nemmeno la forza di reagire e come una furia lascia il ristorante”.
Beh, diciamo che il digestivo l’ha preso eccome, comunque il cornutone non dice nulla a lei il giorno dopo lo chiama e si incontrano, ma lui s’incazza come un cane rabbioso e lei dice di non ricordare nulla e di essere stata drogata.
Una bella inculata per usare un paragone che calza a pennello.
I due vanno dai Carabinieri i quali le consigliano di fare i test tossicologici in ospedale per sostenere la denuncia intanto parte l’indagine e i quattro indicati dalla ragazza come stupratori vengono chiamati dal magistrato. Ma a quel punto salta fuori una ripresa video compiuta col cellulare da uno dei coinvolti, che testimonia, in modo a quanto pare inconfutabile, che la ventenne era consenziente durante i rapporti sessuali… e le analisi del sangue smentiscono che lei fosse drogata.

Ma una cosa simile secondo voi può essere vera? Cioè una può essere così zoccola da fare una cosa come questa sotto il naso del proprio fidanzato?
Dai dai che voglio sapere cosa ne pensate!

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

10 Comments

  1. davide licordari
    29 Luglio 2009 at 10:32

    gia mi piace lei!

  2. aglescia
    29 Luglio 2009 at 10:43

    Alla faccia di chi subisce violenze veramente!

  3. Pam
    29 Luglio 2009 at 10:44

    Se le piacciono tanto le cose a 3 il fidanzato avrebbe dovuto organizzarsi :)

  4. Cicapui
    29 Luglio 2009 at 10:48

    E sticazzi!

  5. Ilconte
    29 Luglio 2009 at 11:00

    Forse lui non la soddisfava abbastanza… ma lei lo voleva solo perchè gli faceva comodo il suo portafoglio!

  6. daniele
    29 Luglio 2009 at 11:08

    Ma chi è il tuo informatore su queste notizione seo?????

  7. Rudy Bandiera
    29 Luglio 2009 at 11:09

    @ daniele:
    il mio amico Daniele che ha scritto il commento che precede questo :-D
    Sarà stata la tua morosa, come minimo…

  8. Nico
    29 Luglio 2009 at 11:12

    Io mi sarei buttato in mezzo. Magari poi non sarei rimasto fidanzato nel senso stretto del termine, ma avrei coltivato l’amicizia… sua e di qualche sua amica… Sai che bubana!?

  9. Alessandro
    29 Luglio 2009 at 11:24

    a proposito di “SEO”, scrivere un posto con dentro: “rapporto anale-orale”, “bella inculata”, “zoccola” hai già calcolato quanti visite in più ti porterà???!!!! :D :D :D

  10. Rudy Bandiera
    29 Luglio 2009 at 11:34

    @ Alessandro:
    Io sono assai SEO Alessandro :-D Sai cosa, le visite che avrò non saranno propriamente visite mirate alle info che do sul blog hehe



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022