• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
03 Giugno 2009

Beppe Grillo a Ferrara. Il nuovo Savonarola (VIDEO)

di Rudy Bandiera

Il video che Beppe Grillo ha girato a Ferrara, ai piedi del Castello Estense, prima di uno dei suoi “comizi”. Parla di Ferrara, di petrolchimico e di biciclette aggiungendo anche che le odia e che ha già avuto tre incidenti con le biciclette.
Dice: “ci sono delle vecchie in giro per il centro pericolosissime in bicicletta. Hanno due sporte della spesa ed il telefonino… sono pericolosissime”.
Poi sostiene che scherza ma per me non scherzava ed ha ragione… va beh.
Parla di liste civiche e di psico-pedo-nano: divertente ed irriverente come al solito

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

13 Comments

  1. Nico
    3 Giugno 2009 at 10:42

    E’ una fottuta lotta impari! Sono di sinistra e vorrei dare il voto alla sinistra. Ma mi piace quello che dice e che propone Grillo. E’ una fottuta lotta impari perchè rimane una percentuale di cerebrosgombri enorme che dà il voto a destra a prescindere da tutto, e noi qua a sinistra ci spacchiamo le ossa con il rischio che lo psico-pedo-nano le abbia tutte vinte sempre e comunque.
    Non ce la faremo mai.

  2. clau0.2
    3 Giugno 2009 at 11:17

    Mi complimento per lo spirito entusiastico di Grillo.Vorrei poter sognare e sperare come mi pare faccia lui,anche impegnandosi.Mi piacerebbe sapere le liste da lui certificate e i posti dove sono .Auguri per tutti noi e per lui.

  3. Nico
    3 Giugno 2009 at 11:45

    @ clau0.2: Sul blog di Grillo c’è tutto. Selezioni la tua città ed esce la lista “Grillo”.

  4. Rudy Bandiera
    3 Giugno 2009 at 13:01

    In effetti le liste civiche potrebbero essere una buona alternativa: non tanto per i loro programmi ma per poter scardinare delle forza radicate ed imbarazzanti come i nostri partiti.
    Non che i programmi non siano importanti, si intende.

  5. Nico
    3 Giugno 2009 at 14:35

    @ Rudy Bandiera: il prblema è sempre quello: i destroidi non votano nulla che non sia una concubina o un baciaculo del padrone. Noi pensiamo, ci scervelliamo per trovare la lista giusta, i programmi giusti e l’alternativa giusta. Loro si recano bovinamente a barrare le caselle azzurre con la scritta “BERNASCONI PER LA TUA CITTA'” e ci fottono.

  6. Roberto Zambelli
    3 Giugno 2009 at 16:51

    @ clau0.2:
    Liste Civiche
    a Ferrara: http://www.progettoperferrara.org (leggete attentamente anche il programma)
    Italia: http://www.beppegrillo.it/listeciviche/

    Il mio parere è che la fortuna di MisterB sia dovuta soprattutto a chi continuamente lo nomina e contemporaneamente paventa che l’unico voto utile sia quello dato al gruppo forte (così dicono) della sinistra altrimenti vince la destra.
    Prima cons.: così facendo MistreB dice cazz.te tanto sa che per una settimana ci sarà un Franc.ini che ne parlerà senza parlare praticamente d’altro.
    Seconda Cons.: Esiste ancora la destra e la sinistra? come minimo sono un centros. e un centrod. che, quando non si sbeffeggiano, fanno solo discorsi conservatori così la casta continua a proliferare e il popolo bue becca con le conseguenze che conosciamo.
    Il mio consiglio è sceglietevi una lista civica a 5 stelle e curatela, controllatela, coinvolgetevi e poi se non vi piacerà ritornerete al vostro passato.
    Sono stato lungo? Scusate.

  7. Rudy Bandiera
    3 Giugno 2009 at 17:12

    Non lo sei stato abbastanza: Franceschini si scrive Franceschini e Berlusconi si scrive Berlusconi… Google ringrazia :-)

  8. Nico
    3 Giugno 2009 at 17:24

    @ Roberto Zambelli: un’unica considerazione. Semmai c’è un centro destra e un’ultra destra. La sinistra non la vedo più…

  9. Roberto Zambelli
    3 Giugno 2009 at 17:38

    Scusa @ Rudy Bandiera:
    Mi dispiace: non ho tenuto conto di Google, ma faccio fatica e soprattutto non voglio nominare le due facce delle stesso problema.
    Se smettessimo di nominare il primo, il secondo o non avrebbe più motivo di esistere oppure sarebbe costretto ad una metamorfosi tale per cui ricomincerebbe anche a discutere di problemi fondamentali per il nostro futuro e semmai anche di Politica.
    Perché non si può togliere dal nostro lessico il primo nome? Facciamolo e poi vediamo!
    Se dovessimo trovarci con un novello duce non sarà sicuramente per questo non nominarlo, ma per ben altro.

  10. Roberto Zambelli
    3 Giugno 2009 at 17:39

    @ Nico:
    Le illusioni a volte sembrano vere!

  11. Nico
    3 Giugno 2009 at 17:45

    @ Roberto Zambelli: Non capisco cosa vuoi dire con “le illusioni a volte sembrano vere”. Ciao.

  12. Roberto Zambelli
    3 Giugno 2009 at 18:06

    @ Nico:
    Cito:….centro destra e un’ultra destra…

    Una delle due è l’illusione della sinistra.

  13. Nico
    3 Giugno 2009 at 18:21

    @ Roberto Zambelli: adesso ho capito. Concordo.



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022