• Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
  • Home
  • Info e contatti
  • TEDx Rudy Bandiera
19 Luglio 2007

Impunità

di Rudy Bandiera

E’ questa la parola che secondo me più contraddistingue il Belpaese rispetto a tutti gli altri: impunità.

In Italia, chi fa parte di un certo status sociale può fare quello che vuole, senza nessuna limitazione o paura di eventuali punizioni.

Fabrizio Corona viene coinvolto in una brutta storia di ricatti e tangenti, passa 70 giorni in carcere e quando esce è un divo. Le TV se lo litigano, le discoteche arrivano a pagarlo 12mila euro per una notte in sala da ballo e ha contratti di lavoro per 1,5 milioni di euro.

Fiorani la scorsa settimana era all’ inaugurazione del Bilionare di Briatore insieme, tra gli altri VIP/mediocri, a Lele Mora: anche loro indagati per mazzette e corruzione ma sono dei divi assoluti.

Cesare Previti è condannato in via definitiva dalla legge italiana: Cesare Previti E’ un ladro (se la condanna è definitiva si deve prenderne atto) ma è ancora un Senatore della Repubblica.

Un LADRO è un Senatore della Repubblica.

Non c’ è più pudore.

Rudy Bandiera

Divulgatore digitale, #TEDx speaker e Co-founder di NetPropaganda: sviluppo strategie in sinergia con i vari reparti delle aziende o con i professionisti per generare nuovi servizi, progetti e campagne di comunicazione online, creando e rafforzando l’identità di brand o di personal branding. Per la mia biografia, informazioni e contatti vai... alla pagina contatti ;)

3 Comments

  1. ARDU
    19 Luglio 2007 at 10:33

    prima di rispondere mi sono messo il cilicio, la corona di spine e mi sono flagellato la schiena con il gatto a 9 code. io credo che non ci sia paese al mondo caduto cosi’ in basso e stiamo scavando. le tv sono Più spazzatura della spazzatura, i politici corrotti e le istituzioni funzionano a tangenti. e noi poveri inebetiti, rincoglioniti guardiamo il tutto con la bocca aperta la lingua di fuori come fossimo degli OMER. il cilicio mi fa male la corona si è piantata ed io sto bollendo come un vulcano . ciao belli

  2. Rudy
    19 Luglio 2007 at 10:49

    io non mi scorderò mai la puntata di Sciusià, nella quale facevano vedere la gente in Sardegna fuori dal locale di briatore. assiepati alle transenne come in uno zoo al contrario: in delirio alla vista delle persone ricche. si è perso di vista l’obbiettivo. i soldi non devono essere un fine ma un mezzo. un mezzo attraverso il quale godersi la vita. ma la gente ormai li vede come il punto di arrivo: e i vari fiorani e corona sono i nuovi Dei. siamo a posto…

  3. aglescia
    19 Luglio 2007 at 11:58

    E’ vero, il nostro Bel Paese e il Paese dei BALOCCHI, ma solo per i soliti!!! Scommettiamo che … se succedesse qualcosa a me, finirei dritto in galera o rimarrebbe impunito il colpevole!! Mi riferisco anche alle cose piu’ banali, come una multa per eccesso di velocita’, con la quale se continuamo cosi’ ci sbattono dentro, oltre a farci sanzioni salate piu’ di un mutuo ipotecario!!. Oppure un ladro che viene a rubare in casa, che dopo una settimana di detenzione nel nostro splendido carcere con aria condizionata e tv in camera, se ne esce libero come l’aria!! Evviva l’Italia!!! Evviva il sistema giudiziario italiano!!!



La newsletter TOP!
Iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale più bella e gratis dell'italico Web :)
Thank you for subscribing!

Denali hosting

Privacy policy

RudyBandiera.com © Copyright 2022